• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Proposta raduno zona Verona

Partecipanti al raduno?

  • Presente

    Voti: 7 77,8%
  • Non presente

    Voti: 2 22,2%

  • Votanti
    9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
presente.... ma serve una data... mannaggia la pepetta!!
 
Chi stà organizzando mandi un mess a @Pisia52 chiedendo di mettere nel primo post le info e dettagli dell'incontro così è più facile tenere tutto d'occhio!
 
bene, così porto
Chi stà organizzando mandi un mess a @Pisia52 chiedendo di mettere nel primo post le info e dettagli dell'incontro così è più facile tenere tutto d'occhio!

@zanenady87 mi sa che tocca a te... ;)... mi sa che oggi sto mezzo rinc....o stavo scrivendo che cos' mi porto la macchina fotografica... odio le foto fatte col cellulare...
 
A questo punto serve un moderatore che faccia SPAM per portarci qualche altro modello.
@gamil con la sua Soul potrebbe presenziare all'incontro però, altrimenti che moderatore è :p:p:p;)

io verrei molto volentieri...se si scegliessero date che non fossero già da tempo impegnate con la dama...che mi ha già detto "se vuoi vai da solo...ma non tornare"... :p
:p:p

a parte gli scherzi...ho moltissima voglia di partecipare ad una giornata con gli "amici del forum"...è che proprio finora sono stati scelti i pochi giorni che già da mesi sono in scadenza per impegni non spostabili in altra data...e sinceramente...non mi sono mai sentito di chiedere lo spostamento delle date decise, perchè idonee da molti, per poter io partecipare...convinto ci saranno moltissime altre occasioni...

cordialità
 
sono stato contatta ora dal concessionario, l'auto è stata scaricata stamattina da loro, oggi vado a firmare i documenti per l'immatricolazione e la consegna è prevista per la prox settimana, quindi ora ho la certezza al 99.9% di essere presente
 
Riepilogo qui chi ha già dato conferma:

@Papinix
@Grumpy
@QQMCENZY + 1
@ssquadro + 1 (dal venerdì sera con compito di chiudere la colonna)
@ef123
@zanenady87 (verrà a pagare il caffé o lo spritz)
@marcolinom3 (con compito di aprire la colonna)
@stonic nera (confermerà definitivamente e dobbiamo decidere dove infilarlo in colonna :))

Sono quasi sicuro di aver dimenticato almeno un niromane, vi chiedo la cortesia di mandarmi un messaggio privato di conferma, in modo che poi possa stilare un elenco "certo" di chi ha confermato.
 
@marcolinom3 ad aprire la colonna con la Stinger........ce la fate a stargli dietro :D:D
Io ci sto pensando seriamente, ma il 26 ho un impegno che non so ancora se possa rimandare, quindi per il momento son più sul no.
 
@marcolinom3 ad aprire la colonna con la Stinger........ce la fate a stargli dietro :D:D
Io ci sto pensando seriamente, ma il 26 ho un impegno che non so ancora se possa rimandare, quindi per il momento son più sul no.

considerati i limiti di velocità, si. l'unico problema sarà solo quando partiamo e preme sull'acceleratore... :D:D:D
 
se nessuno cambia idea, si
 
Si, confermiamo, a questo punto una decina di persone la siamo ed abbiamo almeno 6/7 auto, poi c'è @Grumpy che ci terrà una lezione dal titolo: "ODBII, ovvero l'arte dell'analisi dei dati volta a ridurre i consumi" sottotitolo: "avendo il braccino corto ci si arrangia in ogni modo". :D:D:D
 
Si, confermiamo, a questo punto una decina di persone la siamo ed abbiamo almeno 6/7 auto, poi c'è @Grumpy che ci terrà una lezione dal titolo: "ODBII, ovvero l'arte dell'analisi dei dati volta a ridurre i consumi" sottotitolo: "avendo il braccino corto ci si arrangia in ogni modo". :D:D:D
oddio.... spero che ci non abbia un ibrida possa optare per andare a prendere un prosecco. . ;)
 
Assolutamente NO! Anche perché la seconda lezione sarà:"Tecniche di manipolazione mentale, convincere l'altro a passare all'ibrido", docente sempre @Grumpy, assistente @QQMCENZY .
Per quello, con me, sta già funzionando il forum.....ho la Stonic da poco più di 2 mesi e sto già pensando a quando passerò alla Niro :D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso