• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Proposta raduno zona Verona

Partecipanti al raduno?

  • Presente

    Voti: 7 77,8%
  • Non presente

    Voti: 2 22,2%

  • Votanti
    9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...Unica cosa che mi rode un po', è che la prossima settimana avendo ritirato la macchina da una manciata di giorni, e venendo al raduno da Como a Verona, farò buona parte del rodaggio in autostrada, e non è una buona cosa...

Per una Stinger stare fra i 110 e 130km/h (non ad andatura sempre costante magari)... è rodaggio! ;);):D

Avere esponenti di modelli differenti dello stesso brand allo stesso incontro per me è davvero fantastico, se ci fosse almeno un'auto per modello da coprire l'intera gamma Kia sarebbe anche se con pochi numeri epico!:eek::auguri:
 
beh, io la prox. settimana (quella prima del raduno) vado a genova, così il rodaggio è bello e che fatto... e beh. potremmo anche organizzarlo un raduno pluri modello... ormai andiamo verso una bella stagione... :)
 
beneeee.... ottima notiziaaaa... sper di darla a breve anche io
 
per ultimo dei KIAmani possiamo intendere l'ultimo che ha ritirato l'auto?:D
 
Riepilogando:
_Niro HEV c'è
_Niro PHEV c'è
_Optima c'è
_Stinger c'è
_Stonic dovrebbe con @stonic nera
_Rio forse con @RioBoy

A questo punto serve un moderatore che faccia SPAM per portarci qualche altro modello.
@gamil con la sua Soul potrebbe presenziare all'incontro però, altrimenti che moderatore è :p:p:p;)

Chi organizza l'evento poi dovrebbe iniziare a pensare ad una bella location dove fare la foto delle auto con un bello sfondo così si evita il ritocchino a stò giro :D
 
Ultima modifica:
e magari con un auto lavaggio vicino... dopo 500 Km chissà in che condizioni arrivo... :confused:
 
anche le barre portatutto, così carichi anche sul tetto... :D:D:D
 
Bene, arrivato a Verona io parcheggio poi salgo con te @marcolinom3 :oops::D
OK, ancora 3 posti disponibili :D
e magari con un auto lavaggio vicino... dopo 500 Km chissà in che condizioni arrivo... :confused:
La nota Optima in crosta di moscerini.... :eek:
@marcolinom3 fatti montare afermarket il KIT 7 posti perché mi sa che avrai molti "clienti" :)
Azzz
anche le barre portatutto, così carichi anche sul tetto... :D:D:D
E un bel carrello appendice con sedute double decker come le vedete? :hungry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso