• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Proposta raduno zona Verona

Partecipanti al raduno?

  • Presente

    Voti: 7 77,8%
  • Non presente

    Voti: 2 22,2%

  • Votanti
    9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io non ho problemi, arrivo venerdì sera e riparto per roma domenica...
Azz, prima proponi e poi toppi? Io non avrei problemi, ma chi viene da lontano?

... vorrà dire che @zanenady87 pagherà il caffé :D:D:D al lavoro da me facciamo così quando uno fa una c*****a
 
@zanenady87 Il lavoro viene ovviamente prima del raduno, la pizzeria però il sabato sera è parecchio frequentata e potremmo avere problemi a prenotare per tante persone (ancora non si sa quante).
Per ora manteniamo il programma così com'è, poi tu ci raggiungi appena finito, tanto tra cibo e vino, non saremo molto lontani da lì :D. Facile che si sia ancora nel parcheggio a spippolare sulle Niro.
 
C'è una data entro la quale bisogna confermare? Perché c'è la possibilità che ci sia anche io, che mi farebbe comodo avere tanti esperti a portata di mano e di domande:D:D
Ma ad oggi ancora non so precisamente come sarò messo, anche perché il giorno dopo ho un matrimonio e devo vedere che turno ho avuto la settimana, perché sarebbe una tirata Firenze - Verona/Verona - Firenze tutta in una giornata :driving::driving::driving:
 
Con la variante di valico è una volata, ho fatto più volte per lavoro Mantova-Lucca-Mantova in giornata e non con la Niro. Si può fare.
Direi che le prime conferme le vorrei vedere verso il 15 maggio.
 
Sisi lo so che è una passeggiata, la mia compagna è stata un anno a Verona e facevamo su e giù quasi tutti i fine settimana.. Il fatto è che se ho fatto il turno di mattina, con sveglia alle 4.30 tutta la settimana, diciamo che arrivo al sabato che sono abbastanza cotto.. E fare una tirata Firenze-Verona/superraduno/Verona-Firenze so che non sarà facile.. Se poi quella settimana ho il turno la notte, improbabile che venga visto che staccherei da lavoro alle 6 del sabato XD.. Comunque controllo che turno ho ed in settimana conferma o diniego.. ;)
 
io nel lontano 89 mi facevo quasi tutte le settimane roma-genova perchè avevo conosciuto da poco mia moglie :):):)
 
OK ho risolto io tutti i prb .... TA-TAAA!

Per aiutare @Beche88 con tutti i suoi impegni ...
Per ovviare a @zanenady87 che sabato lavora ...
Per accorciare la strada a @ssquadro che arriva da Roma ...

ANDIAMO TUTTI AL MATRIMONIO A FIRENZE ... tra una portata e l'altra "collì hhai voglia hha pharlarhe di HNIROH"
@Beche88 aspettiamo gli inviti !!!
(il giro risparmioso lo facciamo in coda alla sposa ;))

In alternativa - SIGH - va bene come detto da @Papinix
 
OK ho risolto io tutti i prb .... TA-TAAA!

Per aiutare @Beche88 con tutti i suoi impegni ...
Per ovviare a @zanenady87 che sabato lavora ...
Per accorciare la strada a @ssquadro che arriva da Roma ...

ANDIAMO TUTTI AL MATRIMONIO A FIRENZE ... tra una portata e l'altra "collì hhai voglia hha pharlarhe di HNIROH"
@Beche88 aspettiamo gli inviti !!!
(il giro risparmioso lo facciamo in coda alla sposa ;))

In alternativa - SIGH - va bene come detto da @Papinix

A Firenze un s'usano miha tutte codeste H:D:D:D
Poi s(fortunatamente) non è ancora arrivato il mio momento di sposarmi, quindi non ho voce in capitolo sui biglietti.. Ma quando sarà il momento, provvederò a far arrivare degli inviti sotto banco.. Diventerete tutti cugini che vivono sparsi per l'Italia, e che non si può non invitare al proprio matrimonio:D:D:D
 
bene, ragazzi, ho saputo poco fa che la mia auto è in arrivo alla concessionaria... purtroppo, partendo domani, la ritirerò il 21... comunque ci vediamo il 26... :):):)
 
bene, ragazzi, ho saputo poco fa che la mia auto è in arrivo alla concessionaria... purtroppo, partendo domani, la ritirerò il 21... comunque ci vediamo il 26... :):):)
non per fare il menagramo, ma anche la mia sbarcata il 28, fatturata ed in transito ed è da venerdì scorso che mi promettono l'arrivo in concessionaria nella giornata successiva, ma ovviamente nulla. Infatti sono decisamente "adirato", mi sento preso in giro.
 
ormai penso che ci siamo anche per te @marcolinom3 , anche la mia è sbarcata il 28 e mi hanno detto le stesse cose, stamattina sono passato a lasciargli il telepass da installare e mi ha detto che la aspettano per oggi o domani al massimo. quindi se la tua è in transito, sarà questione di poco anche per te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso