• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Proposta raduno zona Verona

Partecipanti al raduno?

  • Presente

    Voti: 7 77,8%
  • Non presente

    Voti: 2 22,2%

  • Votanti
    9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok dal 20 in poi.
Sappiate che io mi assento dal mondo per 10gg torno il 22 (ergo se non rispondo...).
Tenete 2 posti - QQMcEnzy :driving:e Signora (Fuga-da-Alcatraz) :banhappy:
 
anche io mi assento dall'Italia dal 9 al 19, quindi tenete due posti anche per ssquadro e signora
 
Riepilogo qui chi ha già dato conferma:
@Papinix
@Grumpy
@QQMCENZY + 1
@ssquadro + 1 (dal venerdì sera)

mentre tento di organizzarmi, visto che non conosco Verona, ho provato a buttare giù l'itinerario in formato testo (vedi il pdf allegato)... se è una pessima idea, ditemelo chiaramente... non mi faccio problemi... :):):)
Ottimo lavoro, chiederei a @zanenady87 che è veronese di dare un'indicazione sul percorso, se è fattibile o meno, per la mia conoscenza della zona direi di si.
 
Confermo presenza, per ora da solo.
 
Buongiorno a tutti...
Dunque... premettendo che io sarò ovviamente presente ;), ho dato un'occhiata veloce al percorso e a mio modo di vedere, è fattibile :good:
Anche se... un percorso per testare le nostre Niro, lo troviamo in ogni caso :driving:
 
considerato che se va tutto bene la prossima settimana arriva la mia, direi che ti confermo anche per me.
 
... non proprio tutte Niro... :):):)
 
Ce ne faremo una ragione :D. Vi useremo come apri e chiudi colonna per l'Ecogironiro ©, porto le radio per tenersi in contatto.
considerato che se va tutto bene la prossima settimana arriva la mia, direi che ti confermo anche per me.
Bene, ti fai un bel po' di strada, ma immagino che la voglia di usare l'auto nuova sia parecchia
 
Ce ne faremo una ragione :D. Vi useremo come apri e chiudi colonna per l'Ecogironiro ©, porto le radio per tenersi in contatto.
Bene, ti fai un bel po' di strada, ma immagino che la voglia di usare l'auto nuova sia parecchia
ESATTAMENTE :)
 
Ragazzi... sabato 26 ho un corso che non posso spostare.. Se spostassimo il ritrovo alla sera, sarebbe un problema? :(
 
Azz, prima proponi e poi toppi? Io non avrei problemi, ma chi viene da lontano?
 
Lo so... perdonatemi ma.. la data me l'hanno detta oggi.. e visto che mi serve per il lavoro, non posso non andarci. Non saprei come fare...
 
Vorrà dire che ti aspetteremo per uno spritz quando avrai finito il corso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso