• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Proposta raduno zona Verona

Partecipanti al raduno?

  • Presente

    Voti: 7 77,8%
  • Non presente

    Voti: 2 22,2%

  • Votanti
    9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D:D:D la litania bestemmiatoria è l'unica pratica che ti fa riuscire in qualsiasi lavoro... ma al momento non credo che metterò le mani sulla macchina nuova...... non solo niromani... :):):)
 
Ovviamente porterò i vari "attrezzi" per smontare le plafoniere/portatarghe, chi avrà necessità di montare le lampade Led sulla Niro potrà vedermi esercitare l'antica arte della litania bestemmiatoria.
Poi, se dovesse esserci il buon vecchio @Pisia52, lascerò volentieri a lui l'incombenza. Silvano, se mi dici che vieni ti farò trovare un Parmigiano 30 mesi speciale.Per @radu e/o @Pisia52, per me potete dare il via alla convocazione ufficiale con preghiera di dare conferma entro e non oltre il 20/05.
Sempre che anche @zanenady87, che è la nostra testa di ponte sia d'accordo.
PS: scordatevi la super (e invidiabile) organizzazione riminese, qui si va molto alla buona anche perché sarebbe nato come un mini ritrovo locale, ma le adesioni arrivano per lo più dai Niromani più lontani :)

:hilarious::applausi:Ovviamente sono d'accordo con @Papinix :good:
Chiedo quindi ufficialmente ai moderatori del caso @radu / @Pisia52 , di procedere con gli invii ufficiali delle mail di partecipazione :driving:
 
Chiudo io un il punto aperto del percorso (se vi va bene) Il-Giro-Risparmioso.
Ecco la traccia GPX chi vuole scaricarsela per cell o navy (si riesce ?!)
https://www.gpsies.com/map.do?fileId=wqikovxvipqqtjvh
10km percorso misto

Punto prenotazioni grazie a @Papinix è chiuso

Manca il giro del pomeriggio, ma direi che è sufficiente identificare la cantina aperta e ... le joeux son fait !
 
Ovviamente porterò i vari "attrezzi" per smontare le plafoniere/portatarghe, chi avrà necessità di montare le lampade Led sulla Niro potrà vedermi esercitare l'antica arte della litania bestemmiatoria.
Poi, se dovesse esserci il buon vecchio @Pisia52, lascerò volentieri a lui l'incombenza. Silvano, se mi dici che vieni ti farò trovare un Parmigiano 30 mesi speciale.Per @radu e/o @Pisia52, per me potete dare il via alla convocazione ufficiale con preghiera di dare conferma entro e non oltre il 20/05.
Sempre che anche @zanenady87, che è la nostra testa di ponte sia d'accordo.
PS: scordatevi la super (e invidiabile) organizzazione riminese, qui si va molto alla buona anche perché sarebbe nato come un mini ritrovo locale, ma le adesioni arrivano per lo più dai Niromani più lontani :)
@Papinix devi chiedere a @radu che vi ha gia risposto fissate il programma e poi lui inviera' il messaggio a tutti gli amici della zona,ti ringrazio per la tentazione ma dovrei venire su in aereo noleggiare un auto dormire in zona e ripartire il giorno dopo,la cosa mi tenta ma le complicazioni tra consorte e cocker non mi permettono di darvi certezze della mia presenza.
 
io ne approfitto, invece, proprio per fare un bel weekend... e... per @Pisia52: se vuoi approfittare di un passaggio (subordinato al fatto di avere già la nuova auto)...
 
io ne approfitto, invece, proprio per fare un bel weekend... e... per @Pisia52: se vuoi approfittare di un passaggio (subordinato al fatto di avere già la nuova auto)...
Ti ringrazio ma e' tutto subordinato al fatto che ti consegnano l'auto e eventuali problematiche che posso avere vediamo comunque cosa si puo fare.
 
già, ma abbiamo quasi un mese davanti...
 
@Papinix La mia signora è dei ns. quindi 2 prenotati.
 
anche la mia signora si aggrega, quindi ance da parte mia siamo in due
 
mentre tento di organizzarmi, visto che non conosco Verona, ho provato a buttare giù l'itinerario in formato testo (vedi il pdf allegato)... se è una pessima idea, ditemelo chiaramente... non mi faccio problemi... :):):)
 

Allegati

  • Raduno Kia VERONA.pdf
    180,1 KB · Visite: 334
@Papinix quindi mi stai dicendo che se venissi con delle lucettine a led mi addobbi tu Niro a Natale??? IO non mi azzardo a mettere le mani sull'auto, l'ho ho fatto due volte... due danni! Se la risposta è affermativa dimmi tu che devo comprare, mi fido di te!

@QQMCENZY fosse stato un pò più corto il tragitto ti lanciavo il guanto di sfida ma 12 km tutti in EV e non del tutto piani la vedo dura. Però potrei comunque provare a fare un parimerito a 99,9km/l giusto per lo show (ovviamente partendo da batteria piena:p:cool::D)
 
bene, nel frattempo ho prenotato un albergo, così sabato mattina arrivo fresco e riposato... :rolleyes:
 
@Papinix quindi mi stai dicendo che se venissi con delle lucettine a led mi addobbi tu Niro a Natale??? IO non mi azzardo a mettere le mani sull'auto, l'ho ho fatto due volte... due danni! Se la risposta è affermativa dimmi tu che devo comprare, mi fido di te!

@QQMCENZY fosse stato un pò più corto il tragitto ti lanciavo il guanto di sfida ma 12 km tutti in EV e non del tutto piani la vedo dura. Però potrei comunque provare a fare un parimerito a 99,9km/l giusto per lo show (ovviamente partendo da batteria piena:p:cool::D)
@Grumpy io ho intenzione di scaricare classe batteria nel viaggio dì arrivo a VR e fare i 12km come hev ma con la mia phev (+ pesante) vediamo cosa salta fuori. Un percorso in EV? min 60km fino a quando non inventeranno km/kW.
 
@Papinix quindi mi stai dicendo che se venissi con delle lucettine a led mi addobbi tu Niro a Natale??? IO non mi azzardo a mettere le mani sull'auto, l'ho ho fatto due volte... due danni! Se la risposta è affermativa dimmi tu che devo comprare, mi fido di te!
Come cosa devo comprare? Non sei già dotato di led bandi? E di lampade anabbaglianti led?
Comunque intendo quelle, sia le prime sia le seconde, ma per le bandi non fai in tempo, per le led si.
Porto gli attrezzini per smontare le plafoniere ed un paio di cacciaviti per la targa.Venendo al post pranzo, in zona abbiamo:
  • Centri commerciali a stufarsi.
  • Cantine idem come sopra.
  • Per chi vuole smaltire il pranzo ci sono le Cascate di Molina.
  • Per chi vuol provare l'ebbrezza del safari nel silenzio elettrico c'è il Parco Natura Viva.
  • Ovviamente Verona è a pochi km, cosi come il lago di Garda.
  • Chi si muove verso sud può sempre fermarsi nella mia Mantova.
Direi di cominciare a contarsi attorno al 15, in modo di avere qualche numero un po' preciso, poi il definitivo lo avremo verso il 20.
 
Io entro il 15, massimo il 20 riesco a confermare la.presenza della.macchina e quindi anche la mia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso