• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Proposta raduno zona Verona

Partecipanti al raduno?

  • Presente

    Voti: 7 77,8%
  • Non presente

    Voti: 2 22,2%

  • Votanti
    9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Preferisco fare l'arbitro :):)
 
Abbozzo il programma
- Giro Risparmioso (vedi sotto) (è tempo che lo penso)
- Pizza & Birra
- Scambio opinioni
- Foto e tour
- Ciao-Ciao

DatemiLaData !

ps.
GIRORISPARMIOSO
Si stabilisce un percorso 5-10 km
Si azzera il CDB e tutti lo fanno con la loro auto
Il secondo giro lo fanno solo quelli che hanno fatto i migliori consumi, e chi vuole imparare, sale come passeggero.
[optional] Chi fa due giri ha la pizza pagata dai passeggeri

C'è ne abbastanza per creare il format di un programma televisivo/web dedicato a autovetture ed automobilisti... ;)
 
Ultima modifica:
@marcolinom3 se ti arriva l'auto e vieni fanculo il resto, io voglio che mi porti a spasso con la Stinger!:D:D:D
@QQMCENZY che propone una gara di consumi.... quando lui ha la plugin!!!!!! BON CI BONCI BON CI BON, vuo ila pizza pagata eh!!!!:p:D:D:D
 
@marcolinom3 se ti arriva l'auto e vieni fanculo il resto, io voglio che mi porti a spasso con la Stinger!:D:D:D
@QQMCENZY che propone una gara di consumi.... quando lui ha la plugin!!!!!! BON CI BONCI BON CI BON, vuo ila pizza pagata eh!!!!:p:D:D:D
Ma con molto piacere. @Grumpy sei terribile con quella della battuta con il jingle di una nota pubblicità, mi hai fatto ridere di gusto. :D:D:D:D
 
Se riesco mi intrufolo anch’io!!
 
Ma io non lo faccio per vincere, ma per imparare. Se volete giro fuori concorso.
All'inizio pensavo di fare il giretto al pomeriggio, ma ... :beer::drink: ... poi mi sono ravveduto.
 
Anch'io potrei esserci Verona, Mantova o Modena per me pari sono (Lecco depended)
Io opto per raduno in giornata, come una grande riuNIROne.
Abbozzo il programma
- Giro Risparmioso (vedi sotto) (è tempo che lo penso)
- Pizza & Birra
- Scambio opinioni
- Foto e tour
- Ciao-Ciao

DatemiLaData !

ps.
GIRORISPARMIOSO
Si stabilisce un percorso 5-10 km
Si azzera il CDB e tutti lo fanno con la loro auto
Il secondo giro lo fanno solo quelli che hanno fatto i migliori consumi, e chi vuole imparare, sale come passeggero.
[optional] Chi fa due giri ha la pizza pagata dai passeggeri
Facciamo prima a dire:"@Grumpy non paga" :DIntanto io metto qui un possibile posto per mangiare:
http://www.pizzeriasettimocielo.net/
Per prima cosa dispone di un grande parcheggio (vorremmo pur schierarle le nostre Niro?), poi l'offerta di piatti va incontro a tutte le esigenze, anche quelle di intolleranze alimentari (è il mio caso).
Sul discorso giretto risparmioso dovremmo fare due categorie, PHEV e HEV, poi @Grumpy che gira da solo...
A chi aspetta la Stinger, ha visto la puntata di "The Grand Tour" dove "Capitan Lento" la provava in una gara contro due pazzi in skateboard?
 
Facciamo prima a dire:"@Grumpy non paga" :DIntanto io metto qui un possibile posto per mangiare:
http://www.pizzeriasettimocielo.net/
Per prima cosa dispone di un grande parcheggio (vorremmo pur schierarle le nostre Niro?), poi l'offerta di piatti va incontro a tutte le esigenze, anche quelle di intolleranze alimentari (è il mio caso).
Sul discorso giretto risparmioso dovremmo fare due categorie, PHEV e HEV, poi @Grumpy che gira da solo...
A chi aspetta la Stinger, ha visto la puntata di "The Grand Tour" dove "Capitan Lento" la provava in una gara contro due pazzi in skateboard?
:quoto:le categorie
:quoto:il parcheggio
:quoto:pizzeria (vicino al valpolicella):drink:Manca la data ... fine maggio inizio giugno può andare ?
La festa della repubblica il 2 giugno ?
 
Mi spiace ma se proprio non c'è la Stinger io salgo con il giudice sulla PHEV!:p
 
:quoto:le categorie
:quoto:il parcheggio
:quoto:pizzeria (vicino al valpolicella):drink:Manca la data ... fine maggio inizio giugno può andare ?
La festa della repubblica il 2 giugno ?
Intanto sabato o domenica? Io propongo sabato ,magari il 26 maggio? Ciò che però mi preoccupa è che, a parte voi che non siete propriamente della zona, nessuno dei limitrofi si sta facendo sentire, nemmeno @zanenady87 che aveva lanciato l'idea all'inizio... L'appoggio di qualcuno della zona sarebbe utile se si volesse fare il giro risparmioso.
 
Facciamo prima a dire:"@Grumpy non paga" :DIntanto io metto qui un possibile posto per mangiare:
http://www.pizzeriasettimocielo.net/
Per prima cosa dispone di un grande parcheggio (vorremmo pur schierarle le nostre Niro?), poi l'offerta di piatti va incontro a tutte le esigenze, anche quelle di intolleranze alimentari (è il mio caso).
Sul discorso giretto risparmioso dovremmo fare due categorie, PHEV e HEV, poi @Grumpy che gira da solo...
A chi aspetta la Stinger, ha visto la puntata di "The Grand Tour" dove "Capitan Lento" la provava in una gara contro due pazzi in skateboard?
A me va benissimo luogo data e programma. Si che l'ho vista quella puntata... quelli di Top Gear (o The Grand Tour come adesso viene titolato dalla produzione Amazon) sono una manica di simpaticissimi folli ... spero (per l'incolumità del concessionario) che entro il 26 maggio avrò già l'auto.
 
mi piacerebbe partecipare, ma dipende da quando mi consegnano l'auto e sperando che non sia in uno dei periodi in cui non sono in italia... :D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso