• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Proposta raduno zona Verona

Partecipanti al raduno?

  • Presente

    Voti: 7 77,8%
  • Non presente

    Voti: 2 22,2%

  • Votanti
    9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa cosa mi preoccupa, il thread è nato come ritrovo/pizza/mini-raduno per veronesi e limitrofi e per ora hanno risposto da:
Mantova
Modena
Como
Bergamo
Lecco
Milano
Roma
Temo che la cosa mi stia sfuggendo di mano, pensavo di cavarmela prenotando il ristorante, ma qui la faccenda si ingrossa.:eek::(
 
beh, mi sembra che fin'ora sono quello che viene da più lontano... ;););)
 
mi piacerebbe partecipare, ma dipende da quando mi consegnano l'auto e sperando che non sia in uno dei periodi in cui non sono in italia... :D:D:D
... ma allora spostiamolo più centralmente ... attorno a Brescia così agevoliamo i piemontesi ... @ef123 siamo in zona tua ?!
 
Ho visto adesso la proposta di raduno...se facciamo di sabato magari vengo anche io...ok x Verona... o zona Lago Garda.
 
... ma allora spostiamolo più centralmente ... attorno a Brescia così agevoliamo i piemontesi ... @ef123 siamo in zona tua ?!
mica tanto... vengo da Roma... ma spostarmi non è un problema (se mi consegnano l'auto in tempo)
 
Per la tempistica, anche io dipendo da quei pigri, ignavi e strafottenti della Kia; al momento la data prevista di consegna dovrebbe (sempre con il condizionale) aggirarsi intorno a metà maggio... se ho c..o (si traduce fortuna).
 
... chiamala fortuna... la data che mi avevano comunicato e che era riferita all'arrivo della vettura in italia è slittata dal 20 aprile a fine aprile... :mad::mad::mad:
 
Grosso modo lo stesso della mia, stai a vadere che stanno viaggiando insieme.
 
speriamo... in pratica sto a piedi dalla fine di febbraio... per fortuna che ho la moto...
 
Idem, a piedi da metà di questo mese, ed anche io fortuno che ho lo scooterone.
 
Ciao a tutti... scusate se non ho risposto prima ma, causa impegni lavorativi, non ho avuto modo di guardare il forum :nonso:
@Papinix chiedo venia :angelic:Comunque per un mini raduno in zona o pizza, ci sono super volentieri :good:
 
OK allora avendo l'oste ... possiamo ricominciare.
Manteniamo Verona (così sono più comodi gli amici "dè Roma").
Abbiamo la Location: pizzeria7°cielo
(anche) Per me ok il sabato 26 Maggio
Il programma sembra sia piaciuto a tutti. l'accendiamo!

@zanenady87 per farti perdonare dell'assenza devi identificare un "giro" di 5/10km con partenza e arrivo dalla pizzeria, un tour adatto alle ns NIRO, percorso misto.

ps.
Io non potrò rispondere dal 10-21 Maggio quindi se non ci accordiamo prima ... buon divertimento, ma se ci accordiamo prima e io posso venire ... BON CI, BONCI, BON CI BO' :D
 
Ciao a tutti... scusate se non ho risposto prima ma, causa impegni lavorativi, non ho avuto modo di guardare il forum :nonso:
@Papinix chiedo venia :angelic:Comunque per un mini raduno in zona o pizza, ci sono super volentieri :good:
Ottimo! Facendo seguito a @QQMCENZY prova a pensare un percorso, non so tipo sul lungadige da VR a Parona, per fare le prove, oppure qualche strada tra le prime colline della Valpolicella.
Per eventuali accordi ulteriori sentiamoci in PM per scambio di telefoni.
Chiedo a @radu e/o @Pisia52 di fare una chiamata "generale" ai Niromani e non della zona (e non).
Questo non sarà un vero raduno, ma un incontro con pizza e giro, quindi un mini raduno.
Programma di massima:
  • incontro in zona Pizzeria (zona precisa da definire)
  • giro in auto con prove consumi su percorso definito, quelli con la PHEV viaggiano a parte :p
  • Pranzo in pizzeria Settimo Cielo a Pescantina.
  • pomeriggio libero, per eventuale giro a Verona o visita a qualche cantina della zona.
Giorno sabato 26 maggio 2017.
 
Presente anche io purché non ci siano altri ritardi nella consegna auto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso