• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Proposta raduno zona Verona

Partecipanti al raduno?

  • Presente

    Voti: 7 77,8%
  • Non presente

    Voti: 2 22,2%

  • Votanti
    9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@Papinix hai dimenticato la cosa importante: "chi vince (per ogni categ) ripete il giro con il pubblico a bordo"
E dopo la visita alla cantina ... ripete il giro !

DOBBIAMO MIGLIORARCI !!!Io il 26 Maggio l'ho già messo in agenda !

@mattalanta se non ti è arrivata la NIRO, fà istess, passo io e ti tiro su !
 
@Papinix hai dimenticato la cosa importante: "chi vince (per ogni categ) ripete il giro con il pubblico a bordo"
E dopo la visita alla cantina ... ripete il giro !

DOBBIAMO MIGLIORARCI !!!Io il 26 Maggio l'ho già messo in agenda !

@mattalanta se non ti è arrivata la NIRO, fà istess, passo io e ti tiro su !
Quindi, pre cantina vince @Grumpy nella categoria HEV, tu nella PHEV, dopo mangiato e dopo cantina, vincerà una Panda 30 di passaggio.
 
Quindi, pre cantina vince @Grumpy nella categoria HEV, tu nella PHEV, dopo mangiato e dopo cantina, vincerà una Panda 30 di passaggio.

Sono duro da battere anche in cantina io, tengo a precisarlo!:drink::D
 
È per quello che il giro post cantina lo vincerà qualunque auto di passaggio esterna ai partecipanti all'incontro....
 
ragazzi, oggi il concessionario mi ha confermato auto a livorno dopodomani...
 
Appena avete il programma definitivo mando anche la mail ;)
 
Provo ad abbozzare il programma indicando con ??? i punti aperti e ipotizzando chi li possa chiudere.
In modo da fornire a @radu il volantino.

RITROVO
Giorno 26 Maggio 2018
Orario dalle 9:30 10:00
Al parcheggio del ristorante SettimoCielo
Via E.Bernardi, 1, 37026 Settimo, Pescantina VR

PROGRAMMA
ore 10:30 - Partenza per il Giro-risparmioso (stile matrimonio :))
ore 11:00 - Esito consumi (per categoria)
ore 11:30 - Partenza Giro-D'onore (1 autista e 3 passeggeri)
ore 12:30 - Pranzo
ore 15:00 - ??? da definire (cantina / visita a Bardolino / ...)
ore 18:00 - liberi tutti (è troppo presto? o troppo tardi?)

Punti aperti
??? @zanenady87 - identificare il "giro-risparmioso" 5-10km (un aiutino http://www.bardolino-stradadelvino.it/di-cantina-in-cantina.php)
??? @??? - prenotare in pizzeria - in funzione di quanti siamo
??? @??? - Definire la visita del pomeriggio (se cantina/museo/... è da prenotare)
 
Quoto alla grande, per la prenotazione in pizzeria posso pensarci io, direi che non più tardi del 20/05 (magari li sento già prima), poi farò in modo di chiedere una tolleranza di due/cinque persone.
Per la visita in cantina non sono molto pratico, anche se lavoro a Verona da 20 anni, potrei chiedere ad un collega se ha qualche nome da farmi. Esiste comunque un elenco delle cantine aperte in Valpolicella nei fine settimana.
Direi che a parte il giro siamo a posto, si potrebbe già fare la convocazione ufficiale con preghiera di dare conferma il prima possibile in modo da poter prenotare con tranquillità, anche perché la pizzeria è molto frequentata.
 
Speravo di poter esserci anche se non sono niromane ma il sabato lavoro:banghead:
 
io non conosco la zona, quindi per i punti aperti va bene qualsiasi cosa...
 
Provo ad abbozzare il programma indicando con ??? i punti aperti e ipotizzando chi li possa chiudere.
In modo da fornire a @radu il volantino.

RITROVO
Giorno 26 Maggio 2018
Orario dalle 9:30 10:00
Al parcheggio del ristorante SettimoCielo
Via E.Bernardi, 1, 37026 Settimo, Pescantina VR

PROGRAMMA
ore 10:30 - Partenza per il Giro-risparmioso (stile matrimonio :))
ore 11:00 - Esito consumi (per categoria)
ore 11:30 - Partenza Giro-D'onore (1 autista e 3 passeggeri)
ore 12:30 - Pranzo
ore 15:00 - ??? da definire (cantina / visita a Bardolino / ...)
ore 18:00 - liberi tutti (è troppo presto? o troppo tardi?)

Punti aperti
??? @zanenady87 - identificare il "giro-risparmioso" 5-10km (un aiutino http://www.bardolino-stradadelvino.it/di-cantina-in-cantina.php)
??? @??? - prenotare in pizzeria - in funzione di quanti siamo
??? @??? - Definire la visita del pomeriggio (se cantina/museo/... è da prenotare)

Direi che il percorso A sia quello più fattibile, per distanza/strade. :driving: :good::applausi:
 
non so se prenotare già un'albergo per il 25 e 26 o se aspettare la consegna dell'auto... di certo partendo da roma, arrivo la sera prima...
 
Ovviamente porterò i vari "attrezzi" per smontare le plafoniere/portatarghe, chi avrà necessità di montare le lampade Led sulla Niro potrà vedermi esercitare l'antica arte della litania bestemmiatoria.
Poi, se dovesse esserci il buon vecchio @Pisia52, lascerò volentieri a lui l'incombenza. Silvano, se mi dici che vieni ti farò trovare un Parmigiano 30 mesi speciale.Per @radu e/o @Pisia52, per me potete dare il via alla convocazione ufficiale con preghiera di dare conferma entro e non oltre il 20/05.
Sempre che anche @zanenady87, che è la nostra testa di ponte sia d'accordo.
PS: scordatevi la super (e invidiabile) organizzazione riminese, qui si va molto alla buona anche perché sarebbe nato come un mini ritrovo locale, ma le adesioni arrivano per lo più dai Niromani più lontani :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso