• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Proposta raduno zona Verona

Partecipanti al raduno?

  • Presente

    Voti: 7 77,8%
  • Non presente

    Voti: 2 22,2%

  • Votanti
    9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ormai penso che ci siamo anche per te @marcolinom3 , anche la mia è sbarcata il 28 e mi hanno detto le stesse cose, stamattina sono passato a lasciargli il telepass da installare e mi ha detto che la aspettano per oggi o domani al massimo. quindi se la tua è in transito, sarà questione di poco anche per te
Me lo auguro proprio....
 
Da quando arrivò in concessionaria a quando la ritirai nel mio caso passarono mi pare almeno 2 settimane... auto da sistemare, visione del cliente, saldo, finire di sistemarla controllarla, targarla, ritiro... stica!!! Fidatevi, tute queste rotture ed ansie legittime da ritiro una volta avuta l'auto saranno solo un ricordo lontano!
 
Da quando arrivò in concessionaria a quando la ritirai nel mio caso passarono mi pare almeno 2 settimane... auto da sistemare, visione del cliente, saldo, finire di sistemarla controllarla, targarla, ritiro... stica!!! Fidatevi, tute queste rotture ed ansie legittime da ritiro una volta avuta l'auto saranno solo un ricordo lontano!

sono proprio d'accordo... :)
 
e intanto altro ritardo... ieri in concessionaria hanno ri-scadenzato arrivo bisarca, entro questo fine settimana... sempre più approssimativi....
 
io aspetto domani a chiamare... ieri mattina mi avevano detto che l'aspettavano per ieri pomeriggio od oggi...
 
grazie @marcolinom3 :good:la cosa importante è che le auto siano arrivate in italia, ormai è veramente questione di giorni... :rolleyes:
 
Ma infatti... ieri pomeriggio avevo un diavolo per capello, già ieri sera ho pensato che se passavo i prossimi 3 gionri in serenità, sarei stato ancora più felice il giorno del ritiro, e stamane devo dire che sono sereno. Unica cosa che mi rode un po', è che la prossima settimana avendo ritirato la macchina da una manciata di giorni, e venendo al raduno da Como a Verona, farò buona parte del rodaggio in autostrada, e non è una buona cosa...
 
io anche... anzi, se mi arriva entro la fine di questa settimana, farò prima un salto a Genova...
 
buongiorno ragazzi. .. Non sono stato menzionato. . niromani egoisti ;)... ma sbrigo lo stesso. . se mi sarà possibile sarò dei vostri!!!
 
vabbeh... ma lo spirito è anche quello di divertirsi... quindi va bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso