• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Proposta raduno zona Verona

Partecipanti al raduno?

  • Presente

    Voti: 7 77,8%
  • Non presente

    Voti: 2 22,2%

  • Votanti
    9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per quello, con me, sta già funzionando il forum.....ho la Stonic da poco più di 2 mesi e sto già pensando a quando passerò alla Niro :D:D
simceramente mentre ordinavo la mia guardavo la niro in concessionaria.. avevano una graphite con i 18.... mi tentava ma il prezzo sforava... anzi sfondava il budget... magari fra 3 anni chissà.
 
seguirò le lezioni con attenzione, anche se non penso di convertirmi all'ibrido...;)
 
simceramente mentre ordinavo la mia guardavo la niro in concessionaria.. avevano una graphite con i 18.... mi tentava ma il prezzo sforava... anzi sfondava il budget... magari fra 3 anni chissà.

Stessa cosa per me, budget limitato ed inizialmente non mi fidavo dei consumi: non avevo ancora letto i vari post sul forum
 
sono stato contatta ora dal concessionario, l'auto è stata scaricata stamattina da loro, oggi vado a firmare i documenti per l'immatricolazione e la consegna è prevista per la prox settimana, quindi ora ho la certezza al 99.9% di essere presente
Evvaiiii
considerati i limiti di velocità, si. l'unico problema sarà solo quando partiamo e preme sull'acceleratore... :D:D:D
Tranquilli... farò il bravo
 
... mi sa che dopo che avrò firmato i documenti per l'immatricolazione, aumenterà l'ansia per entrarne in possesso... quasi quasi pianto una tenda davanti al concessionario fino alla consegna... :):):)
 
Vedrete anche @papiniz all'opera con tuning sulla mia auto probabilmente... e tutti intorno a guardarlo perplesso e ad dire... "no guarda che non si fà così'", "io l'avrei fatto diverso"!!! Quello è il momento per il prosecco @stonic nera, per tutti tranne per chi lavora!
@kumo28 per come và Niro io non vedo l'ora di cambiare l'altro mio tdi quando si troveranno Niro usate di 3-4 anni :D
Voi parlate di ibrido, io voglio fare lo sborone sulla Stinger con musica a palla...e quando mi ricapita!:D
 
Vedrete anche @papiniz all'opera con tuning sulla mia auto probabilmente... e tutti intorno a guardarlo perplesso e ad dire... "no guarda che non si fà così'", "io l'avrei fatto diverso"!!! Quello è il momento per il prosecco @stonic nera, per tutti tranne per chi lavora!
@kumo28 per come và Niro io non vedo l'ora di cambiare l'altro mio tdi quando si troveranno Niro usate di 3-4 anni :D
Voi parlate di ibrido, io voglio fare lo sborone sulla Stinger con musica a palla...e quando mi ricapita!:D
Quindi, intendiamoci, alla fine tutto diventerà una specie di raduno di "umarell" intenti a guardare il sottoscritto che, sudando copiosamente, cerca di non far danni all'auto di @Grumpy ...
 
Quindi, intendiamoci, alla fine tutto diventerà una specie di raduno di "umarell" intenti a guardare il sottoscritto che, sudando copiosamente, cerca di non far danni all'auto di @Grumpy ...
o cercherà di farne per modificargli i consumi??????
 
sono convinto che per quello che stiamo dicendo qui, il 26 ci divertiremo ancora di più.

sono tornato ora dal concessionario... purtroppo non ho visto l'auto, ma la consegna è prevista giovedì... se la banca ce la fa prima, anche martedì, ma mi attesto per giovedì. se mi fanno una sorpresa, benvenga, ma ora non voglio lasciarmi andare a false speranze...... mi sono dimenticato di andare a comprare una tenda per accamparmi fuori dalla concessionaria... devo resistere fino alla settimana prossima... :D:D:D
 
E ti va bene che stai a Roma e hai preso una Optima, se eri ligure rischiavi che @still, con un'operazione ninja te la portasse via :D:D:D
 
:D:D:D il bello che sto pensando che il prox weekend vado a genova... mi potri fare qualche Km in più e andarlo a trovare... magari gli tiro su il morale...
 
Finalmente Stinger ritirata, dunque sono pronto per il raduno a Verona.
Chiedo scusa se è stato già pubblicato in precedenza, ma è già stato indicato orario/luogo (con indirizzo) del ritrovo all'arrivo?
Grazie
 
@marcolinom3 guarda il post n.70 avevo allegato un file con indirizzo e mappa del percorso...
 
mentre tento di organizzarmi, visto che non conosco Verona, ho provato a buttare giù l'itinerario in formato testo (vedi il pdf allegato)... se è una pessima idea, ditemelo chiaramente... non mi faccio problemi... verissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso