• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Prossimo raduno

Anch'io preferirei di sabato, moglie permettendo perchè a weekend alterni di sabato lavora... partirei il sabato mattina (o addirittura venerdì sera) per rientrare poi con calma di domenica
Causa impellenti problemi di... vacanza :D sarò assente dal 13/7 al 4/8, a meno che il raduno non lo si voglia fare in Ogliastra, Sardegna ;)
 
Ciao a tutti,
finalmente ho trovato una località per le mie ferie ma per risparmiare vado via dal 19 di giugno al 4 di luglio. Quindi non riesco ad essere presente. Se cambiate date sarei felicissimo di partecipare. Buona giornata!
 
Salve a tutti! Sono un neo iscritto, è da tanto tempo che cerco un raduno Kia, finalmente ho trovato voi, mi piacerebbe un sacco partecipare, io sono della provincia di Udine, come funziona il raduno??
Grazie in anticipo
 
Salve a tutti! Sono un neo iscritto, è da tanto tempo che cerco un raduno Kia, finalmente ho trovato voi, mi piacerebbe un sacco partecipare, io sono della provincia di Udine, come funziona il raduno??
Grazie in anticipo
Funziona così ;)
 
Ciao a tutti.
Ho inviato e-mail alla Locanda de Sorci, con richiesta loro proposta/menù per 35€ a persona, +/- 20 persone.
Eventualmente in seguito richiederò menù vegetariani.
Inoltre ho chiesto se è possibile ritrovarci a pranzo da loro sabato 24 giugno e se il castello è aperto alle visite sempre per quel giorno.
Vediamo che dicono e poi si comincia con gli interessati a partecipare. ;)
 
Mi sono perso una informazione sul weekend che si è scelto e località.
 
Ciao a tutti.
Ho inviato e-mail alla Locanda de Sorci, con richiesta loro proposta/menù per 35€ a persona, +/- 20 persone.
Eventualmente in seguito richiederò menù vegetariani.
Inoltre ho chiesto se è possibile ritrovarci a pranzo da loro sabato 24 giugno e se il castello è aperto alle visite sempre per quel giorno.
Vediamo che dicono e poi si comincia con gli interessati a partecipare. ;)

Sodium

Post sopra al tuo;)
In prov. di Arezzo
Ma sto ancora aspettando risposta dal ristorante Locanda de Sorci...
 
Ciao
E' arrivato il menù...si sono dimenticati il dolce...ho chiesto se era possibile inserirlo mantenendo il prezzo di €35
MENU € 35.00
ANTIPASTO TOSCANO
GNOCCHETTI AI FUNGHI
TAGLIATELLE AL RAGU'
ARROSTO MISTO
TAGLIATA
PATATE AL FORNO
Acqua Vino Caffè

Visto che i tempi sono un po' ristretti, cominciamo con gli interessati, se saremo più di 3 gatti apro nuova discussione con il programma...ecc. ecc.
Rivolgerò l'invito anche a Kia Italia.
 
Io sono interessato, per me va bene sia il sbato che la domenica...
 
Lista interessati:
Pisia52
Beyond
Seawind
Virgi1610
mone78
Sodium
 
Ultima modifica:
Mmhh... Mia moglie mi ha comunicato che quel sabato lavora... Mi sa che a 'sto giro non ce la faccio... 😕
 
🥺 Mi dispiace tantissimo, sarebbe stato un piacere incontrarvi di nuovo.

Ringrazio la Moderazione se ritiene utile chiudere questa discussione.

Invece per chi vuole partecipare al raduno, si continua qui:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso