• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Quale antifurto installare sulla Sportage?

massimo_1972

Neoiscritto
Registrato
21 Febbraio 2023
Messaggi
17
Punteggio reazioni
0
Provincia
AV
Kia
Sportage
Anno
2023
ragazzi sulla vostra Kia Sportage NQ5, quale antifurto avete installato?
mi consigliate un antifurto?
Post automatically merged:

Visto che la Sportage ha la chiave keyless, credo che ci voglia un OBD block, cioè che impedisce l'accesso alla presa OBD.
Ma invece antifurto sonoro?
Cosa mi consigliate?
 
Ultima modifica:
Io uso trackting, azienda italiana, funziona benissimo e non necessita di installazione.
 
Intanto ha una batteria e va ricaricato più o meno ogni tre mesi, ha una esim e se va in allarme oltre che segnarti il tragitto ti chiama al cellulare, nessun abbonamento, solo il costo iniziale di 250 euri, ha un tag da tenere vicino alle chiavi, se sente il movimento ma non sente il tag va in allarme
 
Block Shaft
 
Intanto ha una batteria e va ricaricato più o meno ogni tre mesi, ha una esim e se va in allarme oltre che segnarti il tragitto ti chiama al cellulare, nessun abbonamento, solo il costo iniziale di 250 euri, ha un tag da tenere vicino alle chiavi, se sente il movimento ma non sente il tag va in allarme
Ok grazie mille per la spiegazione però ti segnala se la vettura è in movimento quindi quando l'hanno già rubata. Forse è meglio installare un apparecchio che evita il furto magari di tipo meccanico come indicato da @Pisia52
 
ragazzi sulla vostra Kia Sportage NQ5, quale antifurto avete installato?
mi consigliate un antifurto?
Post automatically merged:

Visto che la Sportage ha la chiave keyless, credo che ci voglia un OBD block, cioè che impedisce l'accesso alla presa OBD.
Ma invece antifurto sonoro?
Cosa mi consigliate?
Come mai questa domanda? Ci sono ladri così aggressivi nella tua zona ???
 
Da statistiche la Campania è la regione dove rubano più auto.
 
Comunque la Lombardia è al quinto posto.
Che pizza... Non voglio sapere cosa potrebbe succedere se l'ho becco in flagrante ... non voglio pensare...ma credo che o io o lui. Uno ci lascia la pelle..
 
Comunque la Lombardia è al quinto posto.
Io sono nato in Lombardia, genitori dell'Abruzzo e ora vivo in provincia di Avellino. 😊
Non mi faccio mancare niente...
Cmq grazie a tutti per i consigli fino ad ora ricevuti. 😉
 
ragazzi sulla vostra Kia Sportage NQ5, quale antifurto avete installato?
mi consigliate un antifurto?
Post automatically merged:

Visto che la Sportage ha la chiave keyless, credo che ci voglia un OBD block, cioè che impedisce l'accesso alla presa OBD.
Ma invece antifurto sonoro?
Cosa mi consigliate?
visto solo perchè lo chiedi (considerato che tali allarmi sono poco efficaci, meglio Block shaft come dice il buon Pisia52 ;)) ma non ha già l'antifurto sonoro di serie? (tipo volumetrico... ) ?
La mia Proceed ce l'ha, pensavo la sportage nuova essendo una categoria sopra, anche...
 
Avevo letto anche io, mi sembra però in vecchi post, forse della precedente serie della Sportage che forse c'è già di serie un antifurto...
 
visto solo perchè lo chiedi (considerato che tali allarmi sono poco efficaci, meglio Block shaft come dice il buon Pisia52 ;)) ma non ha già l'antifurto sonoro di serie? (tipo volumetrico... ) ?
La mia Proceed ce l'ha, pensavo la sportage nuova essendo una categoria sopra, anche...
L'antifurto di serie non è volumetrico, solo perimetrale (ovvero suona all'apertura di portiere, bagagliaio, cofano)
 
Indietro
Alto Basso