• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Quale antifurto installare sulla Sportage?

Comunque la Lombardia è al quinto posto.
nella tranquilla Roma, nel tranquillo quartiere dell' appio latino, in 12 mesi mi hanno rubato 2 macchine, una X1 ed una Sportage di 5 mesi. Ritrovata solo grazie ad un localizzatore Gps da 60€.
Prossimo acquisto un blocca volante.
 
Ciao, che voi sappiate montare l'antifurto meccanico Block Shaft invalida la garanzia? Viene smontato il piantone dello sterzo e rimontato dopo aver saldato una serratura speciale. Qualcuno lo ha fatto installare ? Opinioni ? Grazie
 
Invalida' la garanzia kia nel tratto che i tecnici di block shaft vanno a modificare ma se ti informi subentra la BS con la sua garanzia quindi non hai problemi.
 
La mia esperienza con gli antifurti; anni fa ho installato un blocco meccanico con chiave che non solo serrava le pinze freni e bloccava lo sterzo ma che rendeva impossibile inserire qualsiasi marcia. Ero convinto che nessun ladro potesse spostare l'auto e per questo parcheggiavo in strada, invece me l'hanno rubata! La vicina di casa ha visto un carro attrezzi caricare la mia auto ma era convinta fosse una operazione normale, un guasto, invece credo che dopo un primo tentativo andato male sono passati al piano B. Per fortuna l'antifurto era stato voluto dall'associazione e mi hanno rimborsato il 99% del prezzo auto. Oramai rubano le auto per i ricambi, forse BMW AUDI hanno un mercato all'est e Mercedes in Africa come auto da rivendere. Quindi per quanto mi riguarda una buona assicurazione e parcheggio dentro.
 
Io BlockShaft + Lo-Jack (per 3 anni) proposto dall casa madre al momento dell'acquisto.
 
Buon giorno! ieri sono stato contattato dal venditore e mi ha detto che la macchina tra 1 settimana max 10 giorni arriverà in concessionaria!! Che bella notizia. Ordinata a metà giugno 2023... Quindi abbastanza veloci. Style mild Hybrid benzina cambio manuale. Adesso sono alla ricerca di un antifurto meccanico. Tipo Bullock.... Cosa ne pensate?
Grazie
 
Con il Bullock ci fai la birra lo aprono in pochi minuti un consiglio BlockShaft con un bel satellitare Trackthing.
 
Con il Bullock ci fai la birra lo aprono in pochi minuti un consiglio BlockShaft con un bel satellitare Trackthing.
Ancora non l'ho chiesto ma la concessionaria dove ho comprato l'auto lo montano il blockshaft? O chi lo fa?Sono di Civitavecchia provincia di Roma. Grazie
 
In concessionaria smontano il piantone che viene inviato al centro specializzato blockshaft per la modifica tra l'altro c'e la possibilita' di avere questo dispositivo completo di antifurto satellitare.Per la garanzia ne risponde comunque quest'ultima.
 
Ottimo grazie mille!
 
Solo ? Io ho fatto anche installare un fossato con coccodrilli vegani così se gli buttano un boccone avvelenato non muoiono...
Dopo che subisci un furto ragioni diversamente. A me è capitato. Avevo una stupenda Sportage rossa GT Line 2017, senza protezioni perché pensavo che i furti sono cose che riguardano gli altri ... Ora ne ho comprato un'altra del 2019 ed ho montato BlockShaft completo più protezione satellitare con comando di blocco motore da cellulare ed è ora parcheggiata in area chiusa. É il prezzo da pagare per avere un po' di tranquillità.
 
Ultima modifica:
Se avessi una sportage farei immediatamente istallare il Block Shaft che ha anche il dispositivo satellitare.
 
Adesso rubano le auto elettrificate per smontarne le batterie; altro motivo per evitarle il più a lungo possibile (le auto).
 
Buon giorno! ieri sono stato contattato dal venditore e mi ha detto che la macchina tra 1 settimana max 10 giorni arriverà in concessionaria!! Che bella notizia. Ordinata a metà giugno 2023... Quindi abbastanza veloci. Style mild Hybrid benzina cambio manuale. Adesso sono alla ricerca di un antifurto meccanico. Tipo Bullock.... Cosa ne pensate?
Grazie
Io ho fatto montare il tris di Blockshaft (blocco piantone, blindatura porta ODB, blindatura centralina). Il loro satellitare è praticamente in dismissione. Prova a vedere LoJack oppure AlemaSat (che si accoppia all'antifurto Mosquito). Comunque servono entrambi se abiti in grandi città. Infine ho sentito che ci sono compagnie assicurative che ti applicano sconti se installi Blockshaft o simili
 
Indietro
Alto Basso