• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro Quali Pneumatici invernali hai montato marca e prezzo pagato

Io ho comprato su gommemigliorprezzo
Prima volta, ma se il buon giorno si vede dal mattino direi benone.
Prezzo più basso che ho trovato, e arrivate prima del previsto.
 
per la mia stinger 4 hankook w320, totale 720
per la niro di mio padre e mia sorella sempre hankook w320, totale 520
entrambe montate ed equilibrate.
 
per la mia stinger 4 hankook w320, totale 720
per la niro di mio padre e mia sorella sempre hankook w320, totale 520
entrambe montate ed equilibrate.
Ciao, grazie per l'indicazione. Sperando di riuscire a rientrare nei 600 eurelli, spero di prendere un pneumatico invernale con codice pioggia più alto, vorrei una A, e rumorosità muore, diciamo sotto i 75db.
Probabimente non c'è molto oltre agli pneumatici che citavo qualche post fa...
 
Ciao, quindi se ho capito bene le 225/45 R18 95V anzichè 91W si possono montare?
 
Ciao, quindi se ho capito bene le 225/45 R18 95V anzichè 91W si possono montare?
Sine, almeno qui in Trentino ;)
Se ho capito bene, con i pneumatici invernali si può scendere di un livello, quindi da W a V per ciò che ci riguarda.
Buoni acquisti... A proposito : qualche alternativa ai Nokian? :)
 
Ciao a tutti, devo acquistare le gomme invernali e sono andato dal mio solito gommista per un preventivo.
Le sue proposte sono, compreso smontaggio/montaggio, equilibratura, valvole, ecc.....:
Hankook 225/45R18W320 91H M+S efficenza energetica E, aderenza bagnato B, rumor 70 DB
Euro 600,00
Kleber 225/45R KRISALP HP3 95V XL M+S efficenza energetica C, aderenza bagnato B, rumor 69 DB
Euro 600,00
Nexen 225/45R18 wg sport 2 wu7 95v xl m+S efficenza energetica E, aderenza bagnato B, rumor 70 DB
Euro 490,00
Qualcuno le ha montate, come vanno? come sono i prezzi? altri modelli?
SI ACCETTANO CONSIGLI
 
Alla kia ho acquistato i Pirelli Winter sottozero 3: montaggio/equilibratura e stoccaggio estive:690.01€
Se e' una concessionaria seria informati.
 
Scusate la domanda ma se si prendono cerchi+pneumatici devono avere il TPMS?
 
Ordinate ieri 4 x KLEBER KRISALP HP3 XL 225/45 R18 95V a 412 euri.
sul sito gommemigliorprezzo
Purtroppo sul sito il prezzo è aumentato,
un gommista serio mi ha offerto le Dunlop Winter Sport 5 225/45 R18 a 620 euro montate,
mi sembrano ottime gomme ad un buon prezzo cosa ne pensate ?
 
Purtroppo sul sito il prezzo è aumentato,
un gommista serio mi ha offerto le Dunlop Winter Sport 5 225/45 R18 a 620 euro montate,
mi sembrano ottime gomme ad un buon prezzo cosa ne pensate ?
Cosa aspetti.....
Prendilo al volo!!
 
Nessuno ha ancora acquistato le invernali on-line questa stagione? se si da che sito?
 
Indietro
Alto Basso