• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Niro Quali Pneumatici invernali hai montato marca e prezzo pagato

Purtroppo sul sito il prezzo è aumentato,
un gommista serio mi ha offerto le Dunlop Winter Sport 5 225/45 R18 a 620 euro montate,
mi sembrano ottime gomme ad un buon prezzo cosa ne pensate ?

Il prezzo è ottimo. Valuta però quanta strada fai ogni inverno per 3 o 4 stagioni. Io penso di orientarmi sulle nexen perchè non ne faccio tantissima. Ciao
 
..... Io penso di orientarmi sulle nexen perchè non ne faccio tantissima. Ciao
Sul sito riportato sopra da Wito77 le trovi a poco meno di 350 euro

Comunque anch'io stavo valutando la strada percorsa
 
Ha comprato un mio collega gomme x touran e si è trovato benissimo sia come prezzo che come consegna e DOT!!!
 
Ciao a tutti, oggi ho iniziato a sondare il terreno per le invernali. Il mio solito gommista mi ha proposto:
- nexen (non mi ricordo il modello ora) a 500 euro
- nokian A4 o D4 a 650
- pirelli sottozero 3 a 750
Escludendo le Pirelli la cui spesa mi sembra eccessiva. Chiedo:
- 150 euro di differenza tra Nexen e Nokian valgono la pena?
- Nokian, meglio d4 o a4? Ho letto che d4 almeno sulla carta hanno migliori prestazioni (addirittura classe a su bagnato!?) ma di contro mi sono imbattutto in recensioni allarmanti circa la rapida usura, addirittura chi riscontra pezzi di copertone che si staccano dopo 10000 km.... bah
Cosa mi dite? Avete esperienze con questi pneumatici? Le condizioni ambientali in cui mi trovo sono standard, legate al massimo all'eccezionalità degli eventi... neve più no che si.
Grazie
 
Ciao
Ho preso lo scorso anno le wr d4.
Ottime gomme, testate in tutte le condizioni mai un cenno di imprecisione! !!
Per il consumo non so, dopo la prima stagione invernale sembrano intatte! !
Al contrario ho avuto nexen estive che si è spaccata la spalla e perdevano pezzi di tasselli dopo due stagioni....
Ciao
 
io ho montato le michelin cross climate+ 4 stagioni..praticamente uscito dal concessionario sono andato dal mio gommista e ho dato le mie gomme in cambio con un aggiunta di soldi con le michelin e devo dire che mi trovo molto bene e fino ad adesso ho percorso 13000 km.ciao a tutti
 
Io domani ho appuntamento in fiducia dal mio ventennale fornitore di gomme
Domani scopro marca modello costo
Poi vi dico
 
Ciao qualcuno conosce le toyo invernali da 18 ? 540 montate .. che ne dite?
 
Io ho appena ordinato le Kleber Krisalp HP3 225/45 18 ad € 376. Ne ho sentito parlare bene e a questo prezzo mi sembrano un affare! Vi saprò dire
 
Io ho appena ordinato le Kleber Krisalp HP3 225/45 18 ad € 376. Ne ho sentito parlare bene e a questo prezzo mi sembrano un affare! Vi saprò dire
Ciao secondo me sono delle ottime gomme ma è possibile sapere dove le hai prese a quel prezzo?
grazie
 
Io alla fine Pirelli Pzero come negli ultimi 9 anni su cerchi 17600 in tutto con i servizi vari (custodia pneu estivi inclusa)n
 
Indietro
Alto Basso