• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Quasi quasi la cambio...

Debutto in società della nuova Niro sembra essere previsto per la seconda metà del 2022...almeno un anno è da considerare...poi bisogna vedere quando parte la vendita, i tempi di consegna ecc.ecc.ecc.....
 
Se la tua Niro va bene tienila altrimenti aspetta quella nuova che dovrà uscire, la Xceed e una bella vettura .
Considerando quello che ha scritto, essendo a fine leasing io proverei a capire se le tempistiche permettono l'acquisto del nuovo Sportage.
 
Considerando quello che ha scritto, essendo a fine leasing io proverei a capire se le tempistiche permettono l'acquisto del nuovo Sportage.
Da quello che so la nuova Sportage sarà presentata non prima della prossima primavera .
 
O caspita da quello che mi ha detto la concessionaria CLERICI della mia zona non sapevano ancora nulla .Se ne parlava in primavera 2022 .
 
O caspita da quello che mi ha detto la concessionaria CLERICI della mia zona non sapevano ancora nulla .Se ne parlava in primavera 2022 .
Forse ti confondi con la Niro. La Sportage nuova è già nei concessionari, almeno qui da me
 
Ragazzi allora vedremo come sarà .
 
Ultima modifica:
Sul sito compare già la nuova Sportage con su scritto -30 (ipotizzo alle prenotazioni).
Ma si può ammirare in diversi video su YouTube .... Io la trovo molto bella, sia esternamente che negli interni, anche se non amo il genere SUV.
 
Lo vista anche io su vari video ,certamente dal vivo da una misura ben diversa .
 
ricevuto ieri invito



Nuovo Kia Sportage.
L’ispirazione senza limiti.​

f9c7c4e5-625b-c31e-0398-94351fe84a38.jpg
b9a7a4ef-14ea-5744-2ff7-45bd0ba004e7.jpg

9bc5ad49-eacc-b61b-bd7f-c9e8f20ba23b.jpg
Sabato 15 e domenica 16 Gennaio da Gierre Auto sarà possibile provare la Nuova Kia Sportage.
PER TE CHE SEI GIA' UN NOSTRO CLIENTE, PROMOZIONI RISERVATE E SUPERVALUTAZIONE DEL TUO USATO

 
Ultima modifica:
ricevuto ieri invito

Nuovo Kia Sportage.
L’ispirazione senza limiti.​

f9c7c4e5-625b-c31e-0398-94351fe84a38.jpg
b9a7a4ef-14ea-5744-2ff7-45bd0ba004e7.jpg

9bc5ad49-eacc-b61b-bd7f-c9e8f20ba23b.jpg
Sabato 15 e domenica 16 Gennaio da Gierre Auto sarà possibile provare la Nuova Kia Sportage.
PER TE CHE SEI GIA' UN NOSTRO CLIENTE, PROMOZIONI RISERVATE E SUPERVALUTAZIONE DEL TUO USATO
Io dal gruppo Facebook sono stato bannato solo per aver risposto ad un utente che chiedeva dove comprare la Niro consigliandogli il concessionario che me l'ha venduta, qui nel forum si può fare pubblicità in questo modo? Chiedo solo per capire come funziona, grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Io dal gruppo Facebook sono stato bannato solo per aver risposto ad un utente che chiedeva dove comprare la Niro consigliandogli il concessionario che me l'ha venduta, qui nel forum si può fare pubblicità in questo modo? Chiedo solo per capire come funziona, grazie.
Certo!!
Qui si parla tranquillamente di officine/concessionarie e ognuno racconta la sua esperienza.
In "discussioni generali", c'è anche una sezione dedicata proprio a queste.
 
Certo!!
Qui si parla tranquillamente di officine/concessionarie e ognuno racconta la sua esperienza.
In "discussioni generali", c'è anche una sezione dedicata proprio a queste.
Ah ottimo, buono a sapersi, grazie.
 
Nei limiti del rispetto si puo scrivere tutto senza offendere nessuno ,ho pubblicato la mail a puro titolo informativo anche se non sono interessato perche sto aspettando la EV6 GT Line.
Post automatically merged:

 
Indietro
Alto Basso