• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno 14/15 Aprile Rimini sono accettati tutti gli amici del forum

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.109
Punteggio reazioni
11.897
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Il nostro amico @anto1208 mi ha scritto che gli iscritti su facebook sez niro, stanno organizzando un raduno in quel di Rimini per il 14/15 di Aprile e mi ha pregato di pubblicizzarlo sul nostro forum.
 
Ci farebbe piacere avere tante adesioni. Un bel weekend a Rimini tutti con la Niro e famiglia al seguito. Successivamente comunicheremo anche il posto dove dormire e mangiare credo in un agriturismo in zona.
 
Restiamo in attesa di programma e dettagli. Buon lavoro all'organizzazione!
 
Ci provo ragazzuoli :D , l'idea è nata cosi' per scherzo.. vediamo cosa riusciamo a fare...
Sicuramente i posti dove mangiare non mancano, una mezza idea di cosa fare ce l'ho... quindi tra qualche giorno butterò giu' una bozza del programma
 
Molto bello, spero di esserci!!!!!
 
Ci provo ragazzuoli :D , l'idea è nata cosi' per scherzo.. vediamo cosa riusciamo a fare...
Sicuramente i posti dove mangiare non mancano, una mezza idea di cosa fare ce l'ho... quindi tra qualche giorno butterò giu' una bozza del programma
Peppe non ci devi provare devi riuscire, noi ma non ti dico i nomi abbiamo gia prenotato l'albergo dal 13/15 quindi sei OBBLIGATO a concretizzare :D
 
Daiiiiiiiiiiii che quel week end sono libero, porto anche la mia dolce metà, in tutti i sensi, e si dorme li :good:
C'era in ballo il battesimo del nipotino ma farà l'ultima domenica di aprile :happy:
 
molto bello ... e se venissi con la stonic mi lascereste fuori ?!.. :nonso::nonso::nonso:
 
Certo che no tutti gli amici del forum sono ben accetti basta che abbiano un auto con il logo kia :D
vediamo se riesco a liberarmi per un paio fi giorni dal lavoro e passare un week con moglie e prole in riviera..
 
Per fortuna che @Pisia52 mi ha avvertito di questa proposta di raduno! Se non avrò emergenze ci sarò di certo!:driving::drink::beer:
 
Dai Silvano che andiamo a trovare Peppe a Rimini
 
Indietro
Alto Basso