• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno 14/15 Aprile Rimini sono accettati tutti gli amici del forum

Mi hanno consegnato la nuova auto.
affacciarsi in un mondo superiore richiede una certa preparazione.!! :Joyful::Joyful::Joyful:
P. S. Toyota mi ha consigliato di frequentare forum di superiore levatura ma, considerata la mia magnanimità, continuerò ad onorarvi di una presenza di ben altro lignaggio
Bene, per te.:drink:
Per superiore intendi che, essendo inopinatamente alta, ci vuole una preparazione speciale per salirci?;)
Sul forum non commento, su HSF ci sono persone molto preparate, ma parecchi partigiani e qualche scoppiato, inoltre la tua non si presta propriamente all'uso da hypermiler, ti conviene rimanere di qua con noi, basta che cambi il nick in @rinnegato :p:p
 
Ultima modifica:
Preso appuntamento con la concessionaria Nissan per un lungo test drive della Leaf il giorno 28 aprile.
 
Non vi liberete tanto facilmente stamani navigando sul nuovo forum nissan leaf ho scoperto che dove hanno gareggiato le auto elettriche l'enel ha montato in diverse zone 4 colonnine doppie fast charge poco meno di 1,5km da casa mia.
 
Non vi liberete tanto facilmente stamani navigando sul nuovo forum nissan leaf ho scoperto che dove hanno gareggiato le auto elettriche l'enel ha montato in diverse zone 4 colonnine doppie fast charge poco meno di 1,5km da casa mia.

E' fatta siamo fregati non ci posso credere abbandonati per 4 colonnine
ma vi vogliamo bene lo stesso
Claudio Simona e Cleo
E' fatta siamo fregati non ci posso credere abbandonati per 4 colonnine
ma vi vogliamo bene lo stesso
Claudio Simona e Cleo

però le colonnine sono doppie
 
foto della colonnina
 

Allegati

  • IMG_0412 (1).JPG
    IMG_0412 (1).JPG
    190,6 KB · Visite: 355
A Cesena non cé stata nessuna gara ma le colonnine sono già presenti in alcuni distributori.
Umberto anche Roma ormai e' piena di punti di rifornimento per i veicoli elettrici ma credo che queste 4 unita' fast charge siano le prime istallate.L'unica cosa che mi lascia perplesso visto che non c'e nessuno che controlla parlo dei vigili sai le volte che i soliti buontemponi usano lo spazio per parcheggiare di tutto.
 
strano mai avrei immaginato che potesse accadere una cosa del genere ma lo sappiamo che ai bontemponi piace
scherzare
vedro
 
Indietro
Alto Basso