• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno 14/15 Aprile Rimini sono accettati tutti gli amici del forum

Vi invidio molto...spero di esserci al prossimo !

BRAVI DAVVERO
 
Complimenti per aver raccolto tante adesioni :)
 
Voglio ringraziare il concessionario Kia che ci ha ospitati ,che ho tediato all'inverosimile spiegandogli nel dettaglio tutto quello che non va dell'organizzazione KIA.
Tuuu. Tuuu. Click...
Kia Italia:"Buongiorno Kia Italia come posso esservi utile?"
Ruggeri:"Buongiorno, sono Ruggeri di Rimini, chiamavo per informavi che con effetto immediato non sarò più concessionario del vostro marchio, apro un banchetto di piadine sul lungomare."
Kia Italia:"Ma come, avete dei buoni numeri, i feedback dei clienti sono buoni, ci è giunta voce che ci sia stato pure un raduno del nostro veicolo ibrido, si, come si chiama, quello senza i sensori anteriori."
Ruggeri:" appunto!"
Click, Tu.Tu.Tu.Tu.Tu.
:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Pida e porchetta top
Ma la cosa più bella era Silvano che cazziava il titolare
 
Ho avuto uno scambio di opinioni e tra le tante cose dette gli ho fatto cenno di guardare le diverse sportage c'eed e optima che erano parcheggiate tutte prive di sensori anteriori, ha risposto che non ci aveva fatto caso,tra l'altro e' da pochi anni che sono passati al marchio kia, ha anche detto che sono proprio avvelenato nei confronti di kia Italia e gli ho proposto quando fanno le riunioni tra concessionari di non bere e mangiare e basta ma di far presente al distributore queste problematiche,perche le auto le compriamo noi e siamo noi a dar da mangiare a loro.
 
Ultima modifica:
Dopo averlo fatto su FB approfitto anche del forum, qui sono un utente "ben noto":D:D:D, per esprimere tutta la mia gioia dopo il raduno di Rimini.
Purtroppo non riuscii a partecipare al primo raduno, quello di Barberino, quindi a questo non potevo proprio mancare. Vedere 27 Niro tutte insieme è stata un'emozione unica, ma soprattutto è stato bello incontrare i vari proprietari.
Grazie a tutti voi per questo fantastico fine settimana .
Filippo, Stefania e Marco Pio
 
Sarebbe l'unico modo per farsi considerare almeno come clienti
 
Sono contento di essere riuscito ad associare qualche nick name a un volto, anche se le persone erano davvero tante e non sono riuscito a scambiare parole con tutti... e alcune persone che avrei voluto conoscere di persona mi sono sfuggite.
Bel raduno, bella adesione, tanto impegno degli organizzatori ai quali và di certo un applauso!
Poi personalmente alcuni dei pilastri di questo forum che già avevo conosciuto al primo raduno nazionale di Niro lo scorso anno a Barberino e che ho ritrovato il venerdì sera...per me sono inimitabili! Grazie della bella compagnia!!!!

P.S: Foto della mitica Simona!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sono contento di essere riuscito ad associare qualche nick name a un volto, anche se le persone erano davvero tante e non sono riuscito a scambiare parole con tutti... e alcune persone che avrei voluto conoscere di persona mi sono sfuggite.
Bel raduno, bella adesione, tanto impegno degli organizzatori ai quali và di certo un applauso!
Poi personalmente alcuni dei pilastri di questo forum che già avevo conosciuto al primo raduno nazionale di Niro lo scorso anno a Barberino e che ho ritrovato il venerdì sera...per me sono inimitabili! Grazie della bella compagnia!!!!

Gsq0s3d.jpg


P.S: Foto della mitica Simona!
Se guardi dietro al viso di Simona, vedrai una piccola parte della mia testa.... quello sono io :arghh::arghh::arghh:
 
Sono contento di essere riuscito ad associare qualche nick name a un volto, anche se le persone erano davvero tante e non sono riuscito a scambiare parole con tutti... e alcune persone che avrei voluto conoscere di persona mi sono sfuggite.
Bel raduno, bella adesione, tanto impegno degli organizzatori ai quali và di certo un applauso!
Poi personalmente alcuni dei pilastri di questo forum che già avevo conosciuto al primo raduno nazionale di Niro lo scorso anno a Barberino e che ho ritrovato il venerdì sera...per me sono inimitabili! Grazie della bella compagnia!!!!

Gsq0s3d.jpg


P.S: Foto della mitica Simona!
Anche io sono contento di esser riuscito ad associare una faccia ad un dato di sprintmonitor che mi fa rosicare "na cifra" :D:D:D
 
:D :D:D
Qualsiasi sia il tuo consumo considerando dove abiti hai la mia massima stima!:beer::applausi::applausi::applausi:
Almeno ti sei tolto magari il dubbio che raccontassi balle... il 25,4km/l su 5 km della mattina in urbano con strade terribili che hai visto non erano poi male ;)
Prossima volta che qualcuno dice che esagero con i miei consumi ti cito come testimone :p:D
 
Indietro
Alto Basso