• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno 14/15 Aprile Rimini sono accettati tutti gli amici del forum

Un buon raduno a tutti i Niromani partecipanti. Io purtroppo non posso fisicamente esserci ma con il pensiero sono dei vostri! Attendiamo poi foto del "parco auto" e loro proprietari! Buona Niro a tutti!
 
Buon raduno a tutti anche da parte mia.
Magnate, bevete e divertitevi ;););).
Saluti.
Riccardo
 
raduno 2 sempre da non perdere grande grandissimo saluto e un abbraccio sincero a tutti i partecipanti e
gli amici incontrati che sono sempre in aumento non smentiscono le aspettative e si dimostrano sempre persone
disponibili di grande compagnia e veramente divertenti . Complimenti particolari a tutti i Niromani
( la maggioranza) e un saluto particolare al sempre grande Silvano
al prossimo Claudio Simona Cleo
 
Urca ..... in quanti che siete :applausi:! Inconfondibile il nostro "Gran Mogol" Silvano!! Divertitevi!!:drink::ciao:
Peccato tu non ci sia stato; ti ricorderemo sempre con grande affetto.........
160001106-711b91e8-f767-46a8-8378-bc47c802706b.jpg

Scherzi a parte, l'incontro è stato contraddistinto dall'estrema simpatia dei partecipanti.
Il mondo dei niromani si conferma popolato di persone estremamente cordiali e gentili; attendiamo, con ansia, il prossimo incontro al quale spero di essere accettato anche se non più possessore di questa auto.
Sono passate poche ore e già ci mancate!!
 
Ultima modifica:
per quanto mi riguarda ma credo di parlare a nome di tutti non è sicuramente la macchina che fa la compagnia e l'amicizia
ma è sempre la persona anzi le persone tu e tua moglie Flora quindi a presto per il prossimo raduno, certo è che
la mancanza della niro si fa e si farà sentire ma con la nostra presenza senza dubbio ti faremo dimenticare la tristezza
dell' incauto acquisto
vedro
 
Ciao....
Volevo semplicemente ringraziare tutti x la splendida giornata trascorsa con splendide persone!!
Alla prossima :good::auguri::beer:

 

Allegati

  • 20180415_075126.jpg
    20180415_075126.jpg
    150,5 KB · Visite: 309
Ultima modifica di un moderatore:
Voglio ringraziare @Peppe82 i niromani di facebook che non conoscevo sperando che la nostra esuberanza li abbia fatti sentire non soli,ringrazio Marco @Bluee per le magliette il concessionario Kia che ci ha ospitati ,che ho tediato all'inverosimile spiegandogli nel dettaglio tutto quello che non va dell'organizzazione KIA.
poi @Agar con Signora
@VEDRO con Signora e Cleo
@giupi con Signora
@pippofiori con Signora e Figlio
@Grumpy
@giampig58 con Signora
@Greda con Signora
@Wito77 con Signora e Figlio
@frainf con Signora
@anto1208 con Signora e Figli
@Pjgiulio
@Mboffa.sm con Signora
@UMBY62 e Figlia per essere venuto il sabato sera sapendo che domenica noi ripartivamo
in ultimo mia moglie che mi sopporta da anni in silenzioNon riesco a mettere le foto ma vi assicuro che e' stata una vera goduria vedere cosi' tante Niro insieme tutte in una volta.
 
Ultima modifica:
... ergo quante NIRO c'erano ?
quanti bipedi c'erano ?

ps.
cominciamo a mettere a piano il prox raduno :)
 
Indietro
Alto Basso