• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno 14/15 Aprile Rimini sono accettati tutti gli amici del forum

Dopo aver parlato con Silvano, ok San Marino sabato mattina
 
Purtroppo noi arriviamo nel pomeriggio di sabato e ci vedremo direttamente al ritrovo alle 17 che mi sono perso dove sarà... O ci vedremo direttamente al ristorante per la cena?
@Peppe82 mi dai una dritta per un ristorante a San Marino?
Grazie, a presto!
 
Purtroppo noi arriviamo nel pomeriggio di sabato e ci vedremo direttamente al ritrovo alle 17 che mi sono perso dove sarà... O ci vedremo direttamente al ristorante per la cena?
@Peppe82 mi dai una dritta per un ristorante a San Marino?
Grazie, a presto!
Ciao Greda penso che a quell'ora saremo nella concessionaria kia per l'aperitivo fatti spiegare da Peppe dove si trova o contattalo cosi hai info precise saluti Silvano.
 
Ciao Greda penso che a quell'ora saremo nella concessionaria kia per l'aperitivo fatti spiegare da Peppe dove si trova o contattalo cosi hai info precise saluti Silvano.
Concessionaria Kia Ruggeri, via Nuova Circonvallazione 31, Rimini a partire dalle 18.30
 
Grazie Peppe ci vediamo lì. Poi per la domenica mattina ci si accorderà su cosa andare a vedere con quelli che restano, idem per il pranzo.
Ciao Silvano a presto.
 
Grazie Peppe ci vediamo lì. Poi per la domenica mattina ci si accorderà su cosa andare a vedere con quelli che restano, idem per il pranzo.
Ciao Silvano a presto.
Io sono Pippo, ci vedremo comunque lì :D:D:D:D
 
Buongiorno ragazzi l aperitivo inizia alle 18.30 presso il concessionario Kia Ruggeri di Rimini ( per l'indirizzo usate pure quello di Google)
Per i risto a San Marino io consiglio di mangiare qualcosa di frugale . Un panino o una piadina. State leggeri per la sera
 
Buongiorno ragazzi l aperitivo inizia alle 18.30 presso il concessionario Kia Ruggeri di Rimini ( per l'indirizzo usate pure quello di Google)
Per i risto a San Marino io consiglio di mangiare qualcosa di frugale . Un panino o una piadina. State leggeri per la sera
Giuseppe, io è una settimana che sto mangiando qualcosa di frugale in vista della cena di sabato :D:D:D:D
 
Tanto noi mangiamo proprio poco :D
 
Ciao ragazzi, ciao Silvano, ciao Francesco.... Ciao a tutti...
E' tardi, e' imperdonabilmente tardi e siete stati tutti bravissimi a cercar di organizzare questo raduno...
Non mi sono più' fatto vivo per una serie di impegni di lavoro e di famiglia, ma all'inizio avevo già anticipato a Silvano che volevamo esserci anch'io e Sandra. Arriveremo in tarda mattinata di sabato... Se salite a San Marino e noi siamo per strada possiamo tenerci in contatto col cellulare.. Abbiamo prenotato la notte di sabato al Marylise.. Ci saremo a cena, sabato e a pranzo domenica. Spero che la mancata prenotazione presso i locali scelti non crei problemi... Mi fa piacere sapere che i partecipanti al primo raduno di Barberino, ci saranno.. A presto...
 
@giampig58 In quanti siete ? Restate anche la domenica pranzo ? Ps per caso avete dato conferma anche sul gruppo Fb?
 
Ciao Giampaolo mi fa piacere che ci siate anche voi!! :)
 
Presente solo DOMENICA a pranzo. L'indirizzo e l'ora del ritrovo qual è ? Grazie
 
Indietro
Alto Basso