• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno 14/15 Aprile Rimini sono accettati tutti gli amici del forum

Io so Pronto sto aspettando quel testina di cavolo che mi sistema lo sportello che mi sono venuti a sbattere di pinguini e mi ha fatto tutto lo sportello nuovo ancora sto tirando giù tutto il calendario carrozziere mi ha detto entro il 10 dovrebbe arrivare lo sportello nuovo ci metterà 2 giorni giorno e notte per sistemarmi lo sportello per venire su con la macchina intatta se lo sportello non dovreste arrivare il 10 avrò una piccola bozza sullo sportello ma speriamo di sistemare tutto ciò Comunque ragazzi sarò l'unica venire su con una Sorento Rebel?
 

Allegati

  • 20180313_132138.jpg
    20180313_132138.jpg
    67,3 KB · Visite: 234
@Pisia52 @Bluee & C. siamo più che pronti, prontissimi! il mio primo raduno dei Niromani :driving::beer::drink: e dire che di raduni come "camperista" ne ho fatti tanti ma questo è particolare, avendo saltato il primo non potevo mancare ;).
 
Io so Pronto sto aspettando quel testina di cavolo che mi sistema lo sportello che mi sono venuti a sbattere di pinguini e mi ha fatto tutto lo sportello nuovo ancora sto tirando giù tutto il calendario carrozziere mi ha detto entro il 10 dovrebbe arrivare lo sportello nuovo ci metterà 2 giorni giorno e notte per sistemarmi lo sportello per venire su con la macchina intatta se lo sportello non dovreste arrivare il 10 avrò una piccola bozza sullo sportello ma speriamo di sistemare tutto ciò Comunque ragazzi sarò l'unica venire su con una Sorento Rebel?
Va bene bozza o non bozza basta che vieni:(
 
Mi sono perso tutto il discorso della maglietta :banghead::banghead::banghead::(
 
Idem pure io haha
@frainf @Mattia D'Aquino ..
buonasera a tutti ..
Mi spiace, ma oramai è troppo tardi per farle stampare .. comunque io ho ordinato un paio di magliette in più x ogni taglia e le porterò tutte a Rimini... dopo averle consegnate a tutti quelli che le hanno già ordinate e pagate, cercheremo di trovare una soluzione sul posto .. voi venite giusto a Rimini ? Fatemi sapere le taglie in pvt .. grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:
@frainf @Mattia D'Aquino ..
buonasera a tutti ..
Mi spiace, ma oramai è troppo tardi per farle stampare .. comunque io ho ordinato un paio di magliette in più x ogni taglia e le porterò tutte a Rimini... dopo averle consegnate a tutti quelli che le hanno già ordinate e pagate, cercheremo di trovare una soluzione sul posto .. voi venite giusto a Rimini ? Fatemi sapere le taglie in pvt .. grazie
Non credo che sia un problema stamparne altre, tanto il cliché è fatto...
 
Non credo che sia un problema stamparne altre, tanto il cliché è fatto...
Certo .. ma L altra volta sono andato io personalmente a prenderle
Non credo che sia un problema stamparne altre, tanto il cliché è fatto...
Cerrrto !!
La minima stampata è 12 pezzi .. e poi secondo te io mi faccio 150 km tra andata e ritorno per prendere una o due magliette ? Se me le faccio spedire ci sarebbe anche il corriere ( 8-9 € ) .. tranquillo che più tosto gli do la mia .. ho già la nausea delle magliette !
 
Certo .. ma L altra volta sono andato io personalmente a prenderle

Cerrrto !!
La minima stampata è 12 pezzi .. e poi secondo te io mi faccio 150 km tra andata e ritorno per prendere una o due magliette ? Se me le faccio spedire ci sarebbe anche il corriere ( 8-9 € ) .. tranquillo che più tosto gli do la mia .. ho già la nausea delle magliette !
Tranquillo....nel mio messaggio non era certamente sottinteso che dovessi occupartene di nuovo tu in prima persona. Infatti i ritardatari potrebbero anche dialogare direttamente con il produttore, non trovi?
 
Tranquillo....nel mio messaggio non era certamente sottinteso che dovessi occupartene di nuovo tu in prima persona. Infatti i ritardatari potrebbero anche dialogare direttamente con il produttore, non trovi?
Non lo so .. perché il produttore non stampa uno o due magliette per volta ... le fa per una quantità .. io,avendone stampate 70 magliette ho strappato quel prezzo e mantenendo il prezzo con ristampate minime di 12 pz...le magliette sono 100% cotone e marca Gildan ( migliori per stampa ) chiaramente potevo trovare anche magliette da 2 euro .. io le cose le faccio bene o non le faccio ... ( il fornitore è a Brescia )
e premetto che ho fatto stampare 2 magliette in più per taglia ( A SPESE MIE )
Comunque la maglietta per @frainf c è ...
su Facebook hai visto tutte le 20 magliette che ho spedito sono tutte perfette e zero lamentele ...
settimana prossima raccoglierò ancora ordini ...
 
Non lo so .. perché il produttore non stampa uno o due magliette per volta ... le fa per una quantità .. io,avendone stampate 70 magliette ho strappato quel prezzo e mantenendo il prezzo con ristampate minime di 12 pz...le magliette sono 100% cotone e marca Gildan ( migliori per stampa ) chiaramente potevo trovare anche magliette da 2 euro .. io le cose le faccio bene o non le faccio ... ( il fornitore è a Brescia )
e premetto che ho fatto stampare 2 magliette in più per taglia ( A SPESE MIE )
Comunque la maglietta per @frainf c è ...
su Facebook hai visto tutte le 20 magliette che ho spedito sono tutte perfette e zero lamentele ...
settimana prossima raccoglierò ancora ordini ...

Onestamente faccio fatica a seguirti perché hai dato delle spiegazioni / giustificazioni a delle osservazioni mai fatte o pensate. Hai fatto un ottimo lavoro, tutti quelli che hanno ricevuto la maglietta sono soddisfatti e sicuramente lo sarò anch'io quando me la darai di persona a Rimini, quindi take it easy perché tra due settimane dovrai essere nel pieno delle forze

Il mio scopo era solo quello di provare ad aiutare i ritardatari, ma certamente nessuno avrebbe potuto/dovuto pretendere che tu ti sbattessi per la seconda volta
 
A parte @frainf e @Greda chi vuole le magliette del raduno mi dica in privato taglia e quantità ENTRO DOMANI MATTINA ALLE 10 ... poi in pvt darò tutti gli estremi e accordi ..
grazie
 
Buonasera Niromani metto il mio numero per chi avesse bisogno quando sarà in fase di partenza o arrivo a Rimini.
3471241012
Mandatemi un whatup e vi ricontatto appena posso. Purtroppo a lavoro non posso rispondere ai messaggi . Tuttavia dopo le 18 sono sempre raggiungibile.
Un saluto
Peppe
 
Indietro
Alto Basso