• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno 14/15 Aprile Rimini sono accettati tutti gli amici del forum

potrei esserci anch'io. . con annessa moglie e figlia.. spero di riuscire ad organizzarmi!!!
 
giupi e signora presenti.
 
@Peppe82 ieri @pippofiori mi ha fatto partecipe inviandomi una foto della T shirt che hai o avete fatto fare e' stupenda,dato che ci sono persone come me che non frequentano i social,ma potrebbero essere interessati ad averla, se metti la foto con le misure per me XXXXXXXXL posso almeno per gli amici romani interessati, prenderne qualcuna e pagartela al momento del ritiro.
 
Ho parlato con @Bluee dato che e' lui che si interessa avendo creato su facebook la sezione niro , mi ha detto che la prassi per avere la T Shirt e scegliere la taglia e fare il bonifico a Lui per chi viene o fosse interessato puo' essere spedita o nel caso degli amici di Roma la pagano e poi la ritiro io cosi si evitano spese di spedizione e la vengono a prendere a casa mia.
Spero che metta la foto in modo tale che la possiate vedere.
 
Scusami Silvano ma col nuovo lavoro ho tempo zero per social e forum .. per qualsiasi cosa sentite anche Blue così ci aggiorniamo via telefono.Grazie
 
Ho parlato con @Bluee dato che e' lui che si interessa avendo creato su facebook la sezione niro , mi ha detto che la prassi per avere la T Shirt e scegliere la taglia e fare il bonifico a Lui per chi viene o fosse interessato puo' essere spedita o nel caso degli amici di Roma la pagano e poi la ritiro io cosi si evitano spese di spedizione e la vengono a prendere a casa mia.
Spero che metta la foto in modo tale che la possiate vedere.
Ecco la t-Shirt ...
 

Allegati

  • C85F9CD8-D2F5-4B97-8D0C-C4155E742433.jpeg
    C85F9CD8-D2F5-4B97-8D0C-C4155E742433.jpeg
    49,2 KB · Visite: 356
  • EFCB8609-19CB-48DD-B641-50F0FA5199F3.jpeg
    EFCB8609-19CB-48DD-B641-50F0FA5199F3.jpeg
    54,3 KB · Visite: 361
  • EE9FE8D1-BB0F-4DEB-9D5F-D8E011D83CBB.jpeg
    EE9FE8D1-BB0F-4DEB-9D5F-D8E011D83CBB.jpeg
    51,4 KB · Visite: 349
Ecco la t-Shirt ...
Ecco la t-Shirt ...
volevo specificare, che se qualcuno vuole la T-Shirt mi deve fare l ordine entro domenica sera .. perché lunedì mattina devo consegnare le taglie e quantità .. le T-Shirt saranno pronte lunedì 26 ...


Ci siamo .. la maglietta sarà NERA con disegno bianco e scritta sul braccio bianco .. per chi la vorrà, dovrà fare un bonifico e mettere nella causale la quantità e la taglia ... NON SI FA RESO DI MERCE .. ..... la spedizione la effettuerò al ricevimento del bonifico ( all incirca 48 ore ) .. al compiere il bonifico mandatemi un messaggio in privato ..
Per la spedizione ho optato per via Poste Italiane, dov’è al costo di 7.90€ x tutta Italia è assicurata ed è tracciabile .. ( così chi prenderà 1-2-3 magliette spenderà solo 7.90€ di spedizione )

LE MAGLIETTE COSTERANNO 8.90€ CADA UNA ..
Chi vorrà e se parteciperà al raduno di Rimini, farà il bonifico delle magliette e le ritirerà al raduno ! ( così risparmierà il costo della spedizione )

IBAN IT63Z0558401669000000001204
Banca BPM a nome di Pasquini Marco
 
E poi chi la porta la Niro a casa?? :D:D:D
Io penso parto in tarda mattinata e mi fermo per strada
Filippo se si riesce a pranzare e partire immediatamente stando leggeri si puo fare,altrimenti visto che saliamo insieme ritorniamo a casa insieme a me e Fiorella va bene quello che fate voi.;):D
 
Nessun altro che resta domenica a Pranzo??
solo Silvano e Signora
 
Nessun altro che resta domenica a Pranzo??
solo Silvano e Signora
Greda e signora
Giupi e Signora ci sono
io se @pippofiori decide di andare via prima e fermarsi poi per strada vado via con lui cosi facciamo la strda insieme visto che all'andata veniamo su insieme.
 
@Pisia52 che responsabilità che mi dai
Scherzi a parte, mi risulta difficile immaginare di intraprendere un viaggio di più di 500 km dopo aver piacevolmente gozzovigliato a pranzo in piacevole compagnia, in quanto, purtroppo, le nostre amate Niro, non hanno il pilota automatico
 
può partecipare chiunque a questo raduno che abbia la Kia se si Volevo sapere se c'è da fare qualche iscrizione qualcosa perché mi piacerebbe partecipare
 
Indietro
Alto Basso