• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno 14/15 Aprile Rimini sono accettati tutti gli amici del forum

Ciao Silvano direi che è cosi.. anche perché non avendo aiuto da altri Niromani di zona non riesco a seguire tutto.. quindi per chi arriva prima come te sarò a disposizione per consigliate cosa e quando visitare
 
Ciao Silvano direi che è cosi.. anche perché non avendo aiuto da altri Niromani di zona non riesco a seguire tutto.. quindi per chi arriva prima come te sarò a disposizione per consigliate cosa e quando visitare
Mi sembra superfluo dire che gli amici niromani e non che sono in zona possono dare una mano a Peppe82 e mi rivolgo nello specifico a
@fabio_nob @chamby
@Luciano87 @buale
da quello che vedo giusto Fabio e Luciano si collegano gli altri si sono dissolti nella nebbia padana,li rivedremo al momento di bisogno.
 
Silvano non è superfluo è la realtà.. mi dispiace ma più di così non posso
 
Silvano non è superfluo è la realtà.. mi dispiace ma più di così non posso
Va bene lo stesso l'importante e' vedersi e lo zoccolo duro si e' fatto sentire e sara' presente.:good:
 
Aggiornamento:
Buongiorno Ragazzi , sto già iniziando a tirare le somme per sentire con il ristorante , ad oggi i sicuri tra Forum e pagina FB sono 48. (Silvano , Grumpy , Antonio , Agar , siete già contati.)
Pregherei chi ha prenotato di farmelo sapere cosi' aggiorno la lista.
Grazie
Ciao, albergo prenotato aggiungimi pure. Arriverò nel pomeriggio di sabato ma resto anche per il pranzo di domenica.
2 persone
A presto!
Guido
Aggiornamento:
Buongiorno Ragazzi , sto già iniziando a tirare le somme per sentire con il ristorante , ad oggi i sicuri tra Forum e pagina FB sono 48. (Silvano , Grumpy , Antonio , Agar , siete già contati.)
Pregherei chi ha prenotato di farmelo sapere cosi' aggiorno la lista.
Grazie

Ciao, albergo prenotato aggiungimi pure. Arriverò nel pomeriggio di sabato ma resto anche per il pranzo di domenica.
2 persone
A presto!
Guido
 
Lista partecipanti al Raduno aggiungetevi sotto
1)Greda +1
2)Pisia52 +1+Chicco
3)Pippofiori +2
4)Vedro +1 +Cleo
5)Agar +1
6)Frainf +1
7)Giupi+1
8)Anto1208+3
9)Grumpy
10) Umby
11) PJGiulio
12) Wito77+2+chihuahua
 
Ultima modifica:
Prenotato albergo!!!!
 
Non posso confermare ora.. ma spero di liberarmi per conoscere tutti voi
 
Da quello che ho capito ci sono anche delle Hyundai :)
 
Ciao ma e' solo Only Niro?
Chiunque abbia un auto Kia e gli va di venire puo' farlo tranquillamente deve pero prenotare l'albergo in autonomia e poi aggiungersi alla lista dei presenti che ho scritto in modo che Peppe82 sappia quanti siamo.
 
Inizialmente era solo per Nito e il mondo ibrido , tuttavia siamo tolleranti e aperti anche ad altre tipologie :D , scherzi a parte , se siete sicuri , trovate un alberghetto e ditemi se vi interessa la cena del sabato sera
 
Indietro
Alto Basso