• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno 14/15 Aprile Rimini sono accettati tutti gli amici del forum

@Pisia52 dal titolo del post... pare un raduno di soli Niromani o_O;)
@JACKSUFF ho solo riportato una notizia che gli amici della sezione Niro stavano discutendo su facebook dato che io odio i social ho riportato quello che il nostro amico @anto1208 mi ha scritto.Adesso ho modificato l'intestazione e chiunque e' benvenuto Te compreso visto sei vicino ho anche inviato un messaggio a Radu se vuole venire.Tieni presente che più gente viene si pone la prospettiva di sapere il programma, ma dato che non l'organizzo io mi sono tenuto come messaggio iniziale la facoltà di mettere solo la niro perché e' un nostro amico di Rimini che si sta attivando.Da parte mia e di altri due amici non ci sono problemi infatti abbiamo gia prenotato l'albergo dal 13 al 15 di aprile in modo da non avere problemi.
 
Moolto bene...!
Rimango sintonizzato nella pagina... in attesa degli sviluppi, mi aggrego volentieri :good:
 
Un pensiero ce lo faccio sperando che arrivi la Stonic :po_O
 
Buonasera ragazzi.. ora sono fuori a Londra una settimana per lavoro , tuttavia appena torno in Italia iniziamo a buttare giù un programma e vediamo come organizzare .
Inizialmente era solo per le Niro.
Tuttavia i cugini della Ioniq hanno chiesto di aggregarsi, quindi direi no problem.
 
anche io seguo con interesse la programmazione del raduno :cool:
se non ci sono intoppi nel frattempo sarò presente;):D
 
Allora ragazzi visto che la storia si allarga un po a tutti e non solo al gruppo Niro io consiglio di prenotare da dormire ognuno per se in base al proprio budget e preferenze.
Inoltre sabato mattina e parte del primo pomeriggio saranno libere, per agevolare chi viene da fuori.
L'idea è di far l'aperitivo nel pomeriggio presso un concessionario di zona e poi di ritrovarci tutti insieme a tavola presso un agriturismo di un amico.
Per la domenica invece faremo un giretto panoramico nelle zone dell' entroterra e in base a chi resterà decideremo dove andare a mangiare.
Questa è l'idea di massima
 
Va benissimo, io anzi io e moglie, arriviamo venerdi tarda mattinata
 
Anche io seguo i programmi e non appena possibile vi confermo
 
ringrazio per l'ennesima volta Pisia che mi ha aggiornato proprio oggi del nuovo evento
salvo imprevisti saremo presenti sia nella gg di venerdì 13 che sabato 14
a presto
vedro
Per fortuna che @Pisia52 mi ha avvertito di questa proposta di raduno! Se non avrò emergenze ci sarò di certo!:driving::drink::beer:

ciao Grumpy spero proprio di vederti io ci sarò con tutto il seguito salvo imprevisti sia venerdì che sabato
a presto
vedro
 
Appena abbiamo definito il programma sarà pubblicato in questo post.
 
Indietro
Alto Basso