• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno 14/15 Aprile Rimini sono accettati tutti gli amici del forum

Prenotato! giupi con moglie al seguito.
 
@Peppe82 io non sono iscritto a nessun social quindi e mi sembra che anche altri non lo sono se puoi metti il programma anche qui perché io sto inviando a diversi niromani MP di questo evento.
 
Ciao Silvano si scusami ero al telefono di fretta , tra un oretta aggiorno il postIntanto ecco il menu del sabato sera e il link del posto

Buonasera Niromani!
Stasera sono stato all' agriturismo dove venderemo sabato sera, ho contattato il menù per la cifra tonda di 25 euro a testa. Per i bambini da 0 a 5 anni sarà tutto gratis mentre quelli da 6 a 12 anni pagheranno solo 10 euro ( menù bambino)
Il menù sarà così articolato :
Antipasto di affettati e formaggi vari più piadina a vagonate.
Crostini misti
Tagliatella classica al ragù
Strozzapreti speck e radicchio
Tortelloni ai funghi freschi o porcini
Grigliatona mista ( salsicce costolette spiedini braciola di maiale ecc ecc)
Contorni
Patate al forno
Insalata verde
Verdure gratinate
Per finire dolcetti secchi della casa ( assaggini di crostata o ciambella )
Vino
Acqua
Caffe e ammazza caffè.

Direi che la cifra è più che buona
( https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-d3652447?m=19905)
 
Allora mi porto dietro una bottiglia di brancamenta con vasetto di citrosodina e a finire malox perché gia so che mi sentiro' male.:vomit::depressed::meh::grumpy:
 
Silvano puoi tornare a piedi in Albergo a digerire
 
Silvano puoi tornare a piedi in Albergo a digerire
Peppe dipende dalla distanza potro' sempre usare il fido navigatore della niro che dopo l'aggiornamento ho scoperto avere anche la bussola.
 
C'era anche prima a proposito hai attivato la funzione che riduce l'audio in retromarcia?
Ce anche quello con l'aggiornamento
 
@Peppe82 non ho ancora sperimentato ho parlato con Radu scrivimi il dettaglio del programma e lui lo rigira a tutti i niromani ;)
 
Io purtroppo non potrò venire perché la macchina se va tutto bene mi arriverà verso dine aprile. Sarà per la prossima.
 
Buongiorno, visto che l'auto è arrivata l'unica cosa è organizzarmi con il lavoro...io lavoro sempre diciamo:(..comunque credo se potrò venire sarà di domenica sto a 1 ora e mezza circa da Rimini.
Quindi speriamo di si perché vedo siete una grande famiglia e in un Club è importante. :p
Seguirò lo svolgimento e poi vi dirò. :ciao:
 
Buongiorno, visto che l'auto è arrivata l'unica cosa è organizzarmi con il lavoro...io lavoro sempre diciamo:(..comunque credo se potrò venire sarà di domenica sto a 1 ora e mezza circa da Rimini.
Quindi speriamo di si perché vedo siete una grande famiglia e in un Club è importante. :p
Seguirò lo svolgimento e poi vi dirò. :ciao:
Se riesci a liberarti va bene cosi facciamo la conoscenza di nuovi amici e della stonic.:)
 
Il programma che ho in mente è il seguente:
PER QUELLI CHE ARRIVANO VENERDI SERA:
1) Arrivo in Albergo
2) Cena a base di pesce vi consiglio io il ristorante dove andare a mangiare.
3) Dopo cena consiglio un giretto in centro e poi a nanna

SABATO per chi è già a Rimini e per chi arriva in giornata

1) la mattina colazione in Albergo e poi Giro a San Marino passando per un percorso panoramico ( il pranzo è libero in base agli orari uno sceglie cosa e dove mangiare.)

2) Aperitivo presso il consessionario KIA Rimini verso le 17-17.30 (aspetto conferma formale , altrimenti ho già pronto un bar dove andare)

3) Ore 20.30 circa Ritrovo presso Agriturismo In collina a Rimini e inizio cena e cazzeggio.

DOMENICA per chi resta anche a pranzo
Girettino turistico Da valutare tra San Leo , Gradara o San Marino. il tutto verrà deciso insieme e poi si andrà a destinazione.
In base alle persone che restano proporro' un menu' di pesce in dei ristoranti di fiducia.

Questo è il programma di massima.
Per qualsiasi info o miglioria , si accettano consigli , è la prima volta che gestisco una cosa del genere e spero di accontentare un pò tutti..
- Post doppio unito -, Lunedì alle 12:19, Original Post Date:Lunedì alle 11:31 ---
iniziamo a mettere un pò di info sui luoghi da visitare.

http://www.castellodimontebello.com/index.php?leggenda

http://www.san-leo.it/monumenti-musei/musei/orario-dei-musei-tariffe-e-orari-navette.html
 
Peppe fammi sapere se e' suscettibile di modifiche perché se cosi fosse aspetto a dirlo a Radu,poi in privato inviami il tuo numero di cellulare in modo da poter avere un riferimento in caso di problemi.Un abbraccio Silvano.
 
Indietro
Alto Basso