• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno 14/15 Aprile Rimini sono accettati tutti gli amici del forum

Chi arriverà venerdì al Marylise?
 
Io con moglie nel pomeriggio
 
Giusto per avere un'idea, nel caso volessimo fare qualcosa insieme. Io e @Pisia52 ad esempio, sabato mattina faremo il giro turistico di San Marino :D

P.S. se non erro ci sono anche @giupi e @frainf ....
Esatto!
Sulla salita che porta a S. Marino c'è un grande negozio di elettronica e elettrodomestici ; se qualcuno ha il passaporto estero si spuntano ottimi prezzi... poi, sempre a S. Marino, c'è un negozio di fotografia che fa buoni prezzi sugli obiettivi. Preparate le carte di credito ...........
 
Sì Filippo arriviamo anche noi lì nel pomeriggio! :D:beer:
 
Giusto per avere un'idea, nel caso volessimo fare qualcosa insieme. Io e @Pisia52 ad esempio, sabato mattina faremo il giro turistico di San Marino :D

P.S. se non erro ci sono anche @giupi e @frainf ....
Ma il giro a San Marino è previsto al pomeriggio... comunque venerdì ne parliamo
 
Si Agar ma non metto vincoli o obblighi ognuno si gestisce in base alle sue esigenze

Cmq ora vi posto il link per dove andare a mangiare la sera . Così controllare su maps la distanza dall' albergo e valutate se andare a piedi o in auto.
Ps prenotare perché sennò non mangiate

Terrae Maris

Viale Paolo Toscanelli, 138, 47922 Viserba RN
0541 732931 https://g.co/kgs/DBAXuy


La Posada

Viale Paolo Toscanelli, 31, 47921 Rimini RN
0541 28457 https://g.co/kgs/C2KKEB
 
Ahh capito ti ho!
 
Ma il giro a San Marino è previsto al pomeriggio... comunque venerdì ne parliamo
@Agar visto che Beppe ha organizzato la gita a SMarino per chi arriva nelle tarda mattinata di sabato nel primo pomeriggio .Io insieme a Filippo , Giupi, Francesco e gli altri che vorranno venire abbiamo pensato di andare su direttamente in mattinata quindi trovare un posto dove mangiare e tornare negli alberghi per una rifocillata unendoci agli altri che tornato dalla visita pomeridiana in concessionaria per proseguire i resto della giornata insieme. Io mi sto segnando i numeri di telefono degli amici del forum in modo da concordare insieme il programma in base all'orario di arrivo e alla disponibilita'.
 
@Agar visto che Beppe ha organizzato la gita a SMarino per chi arriva nelle tarda mattinata di sabato nel primo pomeriggio .Io insieme a Filippo , Giupi, Francesco e gli altri che vorranno venire abbiamo pensato di andare su direttamente in mattinata quindi trovare un posto dove mangiare e tornare negli alberghi per una rifocillata unendoci agli altri che tornato dalla visita pomeridiana in concessionaria per proseguire i resto della giornata insieme. Io mi sto segnando i numeri di telefono degli amici del forum in modo da concordare insieme il programma in base all'orario di arrivo e alla disponibilita'.
Puoi creare un gruppo whatsupp così siamo sincronizzati con le informazioni. ..
Sempre se tutti vogliono condividere il numero di cellulare :D
 
Puoi creare un gruppo whatsupp così siamo sincronizzati con le informazioni. ..
Sempre se tutti vogliono condividere il numero di cellulare :D
No problem per me ;)
Ahh capito ti ho!
@Pisia52 è stato più esaustivo di me :D
Per una questione puramente pratica, preferiamo venire all' aperitivo in concessionaria dopo aver "pennichellato", anche e soprattutto perché poi ci sarà la CENA e dovremo essere tutti freschi e tosti :D
 
Indietro
Alto Basso