• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno 14/15 Aprile Rimini sono accettati tutti gli amici del forum

Ciao Umberto sei da solo o accompagnato ?? Ce un programma per la visita alla Rocca di San Leo domenica e poi a pranzo alle 13 /13.30 circa al ristorante la Posada di rivabella .
Pranzo di pesce con menu stabilito a 35 euro a testa.. se hai bisogno altro scrivimi su whatup
 
Daiiiii che il meteo sta migliorando :happy::happy::happy:
 
Ciao Umberto sei da solo o accompagnato ?? Ce un programma per la visita alla Rocca di San Leo domenica e poi a pranzo alle 13 /13.30 circa al ristorante la Posada di rivabella .
Pranzo di pesce con menu stabilito a 35 euro a testa.. se hai bisogno altro scrivimi su whatup

Per scriverti via wathup dovrei avete il tuo numero....
Pranzo di Domenica: 13.00-13,30 perché così tardi ? C'è il rischio che si incominci a mangiare dalla 14.00 !!!
 
Caro Umby te lo avevo lasciato e c'eravamo sentiti anche per telefono... il motivo dell'orario è legato al fatto che io e gli altri la mattina siamo in visita a San Leo.
Mi dispiace se come orario non ti sta bene sei libero di non partecipare , se ti puo' interessare sabato sera alle 18.30 presso la concessionaria Ruggeri c'è l'aperitivo con tutti i partecipanti.
un caro saluto
Peppe
 
Caro Umby te lo avevo lasciato e c'eravamo sentiti anche per telefono... il motivo dell'orario è legato al fatto che io e gli altri la mattina siamo in visita a San Leo.
Mi dispiace se come orario non ti sta bene sei libero di non partecipare , se ti puo' interessare sabato sera alle 18.30 presso la concessionaria Ruggeri c'è l'aperitivo con tutti i partecipanti.
un caro saluto
Peppe

Sabato lavoro, mi spiace non esserci. Salutami Ruggeri, l'auto l'ho acquistata da loro a luglio 2017. Mi puoi segnare, solo io per il pranzo di domenica. Ci si vede in Posada ;)
 
@Peppe82... Siamo in 2 e non abbiamo dato conferma al gruppo Fb.... Al momento, con mia moglie, non abbiamo ancora "ceduto" alle lusinghe degli amici che ci vorrebbero in Fb... Ci fermeremo anche a pranzo, domenica..
Spero, nel caso di prenotazione già fatta che..... si possano aggiungere 2 posti a tavola.. :hungry:
Mal che dovesse andare,..... non mangerò... e me ne farò una ragione. :mad: Ho messo su peso e mi farebbe bene..... calare un po'... Forse è questo il motivo che, ultimamente, fa aumentare i consumi della mia "povera" Niro. Ah, ah!! :D :D
Tallono da vicino l'amico "Grumpy77" (su Spritmonitor: si fa per dire visto che lui è il Campione degli Hypermilers) :eek:, ma sto peggiorando... :( :( Ciao a tutti....
 
Ragazzi io ho prenotato la settimana scorsa perché essendo periodo di comunioni non garantiscono il posto. Domani sento e vi dico..
 
Perfetto San Leo domenica mattina e pranzo, avevo già dato ok Greda x 2
 
Prenotazioni chiuse ragazzi ci si vede sabato
 
Ciao a presto!!!
 
Che bello leggervi anche se non posso essere dei vostri.
Buon incontro.
Buone gite.
Buone mangiate.
La prox volta voglio esserci !:depressed::depressed:
 
Noi già presenti
 
Scusate....
Ma mi sono perso il nome dell'agriturismo di sabato sera:D.....
Un grazie a chi mi da lumi:beer::beer:
 
ragazzi purtroppo cause personali nono posso venire piu a rimini , l'ho appena saputo :-(
 
@Wito77 alle 18 30 ci sei all' aperitivo in concessionaria ?
Questo è il mio cell chiunque avesse problemi o non viene più me lo faccia sapere SUBITO grazie
3471241012
 
Indietro
Alto Basso