• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno 14/15 Aprile Rimini sono accettati tutti gli amici del forum

@Bluee @UMBY62 non amo entrare in polemiche ma mi spiace quando ci sono scontri che si potrebbero evitare senza grossi sforzi forse:

_il raduno di Barberino 2017 è stato il primo raduno nazionale di Niro del forum Kia club.it
_il raduno di Rimini 2018 è stato il secondo raduno nazionale di Niro per Kia club.it
_il raduno di Rimini 2018 è stato il primo raduno nazionale di Niro di Kia club.it insieme al gruppo FB Kia Niro Italia
_il raduno di Rimini 2018 è stato il primo raduno nazionale di Niro per il gruppo FB Kia Niro Italia.
_Per Kia non è stato organizzato mai alcun raduno nazionale di Niro :D:D:D

Mi sembra che le frasi sopra siano corrette, se sbaglio mi scuso correggetemi, e che non siano in contrasto fra di loro soprattutto. Quindi magari se si fosse più precisi in ciò che si scrive e più diplomatici dietro la tastiera si eviterebbero malintesi e incazzature inutili.
I social e i forum sono due piattaforme totalmente differenti con scopi e utilizzi diversi per natura e che possono non sovrapporsi assolutamente!
Spero che possiate appianare le vostre divergenze magari al telefono dove già solo la voce riesce a dare molto di più che fredde parole a volte mal interpretabili.
Saluti
 
:D :D:D
Qualsiasi sia il tuo consumo considerando dove abiti hai la mia massima stima!:beer::applausi::applausi::applausi:
Almeno ti sei tolto magari il dubbio che raccontassi balle... il 25,4km/l su 5 km della mattina in urbano con strade terribili che hai visto non erano poi male ;)
Prossima volta che qualcuno dice che esagero con i miei consumi ti cito come testimone :p:D
A buciardo daie a racconta fregnacce.:D:D:D:D
 
chiedo venia...non sono moderatore di questa sezione...ma pare al momento sia l'unico dello staff online...

per favore postate solo interventi inerenti il divertimento del raduno...evitando ciò che pare sia al momento non sanabile...visto che gli animi non sono ancora sereni...
se propio volete continuare potete farlo tramite mp o con altro mezzo a voi gradito...

grazie...

alessandro
 
Allora io ho parlato per telefono con Marco e con Umberto la sera di sabato avevo sentito per telefono Umberto che mi aveva confermato che sarebbe stato presente al pranzo della domenica e visto che io e pippofiori ripartivamo la mattina per tornare a casa l'ho a malincuore salutato,poi dopo 5 minuti mi ha richiamato dicendomi che vista la poca distanza da casa sua al ristorante sarebbe venuto a salutarci,cosa che ha fatto.Ci siamo visti sono stato felice perche rivederlo dopo la domenica del mugello mi ha confermato l'ottima impressione che ho avuto di Lui.Nel poco tempo avuto non abbiamo parlato di facebook anche perche come piu volte detto io se devo parlare con una persona lo chiamo i social mi provocano l'orticaria.Marco l'ho conosciuto il sabato dal concessionario ho scambiato anche con lui poche parole vista la moltitudine di persone che si trovavano li, avevo avuto modo di sentirlo per telefono quando ho ordinato le magliette e niente di piu.Stamattina ho sentito sia Marco che Umberto e non riesco a capire cosa possa essere successo la domenica da scatenare questo putiferio,come ho detto a Marco sono contento che la sua pagina facebook abbia tutti questi iscritti ,per quel che mi riguarda fino a quando saro'in grado di dare una mano lo faro' qui sul
forum.Vi prego ho scritto una volta e non ricordo le parole esatte che finalmente ero entrato a far parte di una comunita' dove non si soffriva di manie di protagonismo di persone astiose ma di bella gente con cui RAGIONARE in tranquillita' senza deragliare dal contesto di correttezza.Questo mi sento di dirvi chiarite questa chiamiamola polemica nel rispetto l'uno dell'altro.
 
io non so nulla e sinceramente poco mi interessa...visto che qui sul forum l'interesse è per gli argomenti che di volta in volta vengono postati inerenti le nostre auto...
per quel che so tutti gli utenti del forum potevano previa adesione per contarsi per il ristorante partecipare...
detto questo è inutile fare post non inerenti la festa del raduno perchè verranno cancellati...
non abbiatene a male...ma se ci sono delle divergenze di opinioni e non siete in grado, per vari e magari giustificati motivi, di risolvere in modo armonioso come sempre è stato qui sul forum ( e mi pare che purtroppo non ci siete riusciti) è meglio se lo fate in altra sede e comunque se qui non in chiaro.

vi ringrazio

alessandro
 
Ciao a tutti....
Come prova ho inserito una delle simpatiche immagini del gruppetto di Niro che si sono "arrampicate" serpeggiando, sotto lo sguardo curioso degli automobilisti lungo la strada, verso San Leo, domenica scorsa.
Curiosamente, il sottoscritto che chiudeva la fila, non e' riuscito a trovare posto accanto alle altre, in parcheggio, "rompendo" la bella sequenza delle Niro in fila. Ho chiamato, quindi, la foto: L'INTRUSA....
C'e' qualche altra foto interessante del raduno, ma non ho idea del formato massimo inviabile e quante foto per post...
Un caro saluto a tutti gli amici niromani conosciuti al raduno. E' stato bello e ce la siamo spassata... Un ringraziamento doveroso a Peppe82 che si e' prodigato nel migliore dei modi per la riuscita dell'evento e a Silvano, perche' ...... Silvano e' Silvano....

 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti....
Come prova ho inserito una delle simpatiche immagini del gruppetto di Niro che si sono "arrampicate" serpeggiando, sotto lo sguardo curioso degli automobilisti lungo la strada, verso San Leo, domenica scorsa.
Curiosamente, il sottoscritto che chiudeva la fila, non e' riuscito a trovare posto accanto alle altre, in parcheggio, "rompendo" la bella sequenza delle Niro in fila. Ho chiamato, quindi, la foto: L'INTRUSA....
C'e' qualche altra foto interessante del raduno, ma non ho idea del formato massimo inviabile e quante foto per post...
Un caro saluto a tutti gli amici niromani conosciuti al raduno. E' stato bello e ce la siamo spassata... Un ringraziamento doveroso a Peppe82 che si e' prodigato nel migliore dei modi per la riuscita dell'evento e a Silvano, perche' ...... Silvano e' Silvano....
bello... mi spiace non essere riuscito a raggiungervi... invia la foto a kia italia.. e spiegagli che le concessionarie dovrebbero essere così. non con 6 mesi di attesa!!!!!
 
Ciao a tutti....
Come prova ho inserito una delle simpatiche immagini del gruppetto di Niro che si sono "arrampicate" serpeggiando, sotto lo sguardo curioso degli automobilisti lungo la strada, verso San Leo, domenica scorsa.
Curiosamente, il sottoscritto che chiudeva la fila, non e' riuscito a trovare posto accanto alle altre, in parcheggio, "rompendo" la bella sequenza delle Niro in fila. Ho chiamato, quindi, la foto: L'INTRUSA....
C'e' qualche altra foto interessante del raduno, ma non ho idea del formato massimo inviabile e quante foto per post...
Un caro saluto a tutti gli amici niromani conosciuti al raduno. E' stato bello e ce la siamo spassata... Un ringraziamento doveroso a Peppe82 che si e' prodigato nel migliore dei modi per la riuscita dell'evento e a Silvano, perche' ...... Silvano e' Silvano....

Bellissima :D

Ma non si può fare un album nel quale tutti i partecipanti possono aggiungere foto?
 
Ecco altre tre foto fatte nel piazzale dove abbiamo parcheggiato le nostre "primedonne"...
Diciamo, purtroppo, che domenica la giornata non era piu' bella come il giorno prima e le foto sono un po' "grigie"..
Peccato anche che mancassero del tutto le Niro "rosse" che, comunque, erano in schiacciante minoranza al raduno (solo 3).
Avrebbero dato un tocco di colore.....Non voglio tediarvi oltre, ma in attesa che la Sig.a Michela ci dia l'autorizzazione a pubblicare 2 o 3 foto con la Sua Concessionaria in vista (la Concessionaria Kia di Rimini), vi "giro" anche queste 2..
Il lato "B" delle 4 Niro e' preso presso l'Hotel Marylise dove abbiamo alloggiato...
E nell'altra la Niro rossa rallegra decisamente il gruppo....
Ciao a tutti...

 
Ultima modifica di un moderatore:
OTOlrW7l.jpg

Di Niro ce ne erano!;)
 
Sono contento di essere riuscito ad associare qualche nick name a un volto, anche se le persone erano davvero tante e non sono riuscito a scambiare parole con tutti... e alcune persone che avrei voluto conoscere di persona mi sono sfuggite.
Bel raduno, bella adesione, tanto impegno degli organizzatori ai quali và di certo un applauso!
Poi personalmente alcuni dei pilastri di questo forum che già avevo conosciuto al primo raduno nazionale di Niro lo scorso anno a Barberino e che ho ritrovato il venerdì sera...per me sono inimitabili! Grazie della bella compagnia!!!!

P.S: Foto della mitica Simona!

mitica mica tanto ha segato furi suo marito e anche se meno preoccupante Agar ma rimediamo subito
raduno rimini ma a san marino .JPG
 
Mi hanno consegnato la nuova auto.
Grazie a questo forum, nel quale spero di essere comunque accettato, ho conosciuto persone incredibili!!
Oltre gli amici già conosciuti a Barberino, ho incontrato altre persone semplicemente fantastiche ; non me ne voglia nessuno se non riesco ad associare i volti ai nik name ma, vi assicuro, ogni singolo volto è rimasto impresso nel mio cuore!!!
Siete fantastici! Grazie per la stupenda giornata che ci avete regalato ; speriamo di essere ben accetti anche in prossimi raduni........
E, giusto per drammatizzare un po', dichiaro, fin d'ora, che vi farò provare il nuovo acquisto a patto che, ovviamente, indossiate abiti puliti, che vi laviate le mani in mia presenza e che puliate, ben bene, le suole delle vostre scarpe......... sapete com'è, affacciarsi in un mondo superiore richiede una certa preparazione.!! :Joyful::Joyful::Joyful:
P. S. Toyota mi ha consigliato di frequentare forum di superiore levatura ma, considerata la mia magnanimità, continuerò ad onorarvi di una presenza di ben altro lignaggio.......
s-l225.jpg
per @pippofiori sappi che mi sono attrezzato con un cavo di traino per poterti aiutare e......... tu sai perché!! :Joyful::Joyful:
Aspettiamo, con ansia, il prossimo raduno..........
 
@giupi falla vedere a tutti sta mega macchina e pensa bene quello che fai quando la smonti perche le plastiche non sono come quelle della niro, cambia nickname @giuda.Ti voglio bene un caro saluto anche a tua moglie.:D:D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso