• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Niromani Barberino del Mugello 23/24 settembre 2017

giusto @Pisia52, hai perfettamente ragione !
diciamo che mi piacerebbe sapere (se possibile con qualche giorno di anticipo) il programma di domenica 24, così da organizzarmi .. grazie !
 
giusto @Pisia52, hai perfettamente ragione !
diciamo che mi piacerebbe sapere (se possibile con qualche giorno di anticipo) il programma di domenica 24, così da organizzarmi .. grazie !
Se non viene nessuno degli amici toscani ci faremo consigliare da quelli dell'albergo che sicuramente ne sanno più di me,faremo un giro nei dintorni e poi pranzo al famoso ristorante Cosimo dei Medici che avremo prenotato il giorno prima avendo certezza di chi viene.
 
Io ci sono in uno dei due pranzi/pomeriggi:hungry:... il giorno è da decidere in base anche alle presenze. Cerco di venire magari quando ci siamo in di più?!:good: Vengo solo
 
Io ci sono in uno dei due pranzi/pomeriggi:hungry:... il giorno è da decidere in base anche alle presenze. Cerco di venire magari quando ci siamo in di più?!:good: Vengo solo
Allora il sabato che sicuramente siamo di piu':)
 
Ciao a tutti....
Ho visto solo ora per la mangiata a barberino. È tardi per unirmi?
 
Ciao a tutti....
Ho visto solo ora per la mangiata a barberino. È tardi per unirmi?
Benvenuto tra noi non ci sono problemi fammi solo sapere quanti siete e se resti per i due giorni o solo 23 o 24 ti ho scritto in messaggio privato,una cortesia poi passa nella sez presentazioni e scrivi una presentazione su di te e sulla niro saluti Silvano.Lista Partecipanti aggiungetevi qui specificando se pernottate e quanti siete in modo da sapere entro il 20 di agosto per fare la prenotazione.Ho contattato L'albergo e possiamo portare i cani se sono tranquilli.

1 Pisia52 + Signora e cocker se non lo tengono gli amici 23/24prenotato http://www.innhotel.it/index.php
2 Giupi + Signora 23
3 Frainf + Signora e Bassottina 23/24 prenotato http://www.innhotel.it/index.php
4 FaustoFelix + Signora 23
5 Willnik + Signora 24
6 vedro + signora + Golden solo il 23
7 Lelo
8 Greda ?
9 BRT 23 da solo 24 con famiglia
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, io sarò da solo per la giornata di sabato.
Abito a una mezzoretta si macchina da Barberino.
Se riesco e il meteo è clemente potrei salire anche domenica con la famiglia.
Spero di convincere mia figlia a venire al raduno, come dice lei " a vedere altre macchine come quella tua".
Quindi sabato da solo e domenica in tre.
Ciao
 
Come siete messi ? Partecipanti ? Sono indeciso se venire perché il giorno dopo vado a Roma con famiglia. Mi aggiornate ?
 
Lista Partecipanti aggiungetevi qui specificando se pernottate e quanti siete in modo da sapere entro il 20 di agosto per fare la prenotazione.Ho contattato L'albergo e possiamo portare i cani se sono tranquilli.

1 Pisia52 + Signora e cocker se non lo tengono gli amici 23/24prenotato http://www.innhotel.it/index.php
2 Giupi + Signora 23
3 Frainf + Signora e Bassottina 23/24 prenotato http://www.innhotel.it/index.php
4 FaustoFelix + Signora 23
5 Willnik + Signora 24
6 vedro + signora + Golden solo il 23
7 Lelo
8 BRT 23 da solo 24 con famiglia
9 Umby62
 
Orario di ritrovo per la domenica ? Grazie
 
Orario di ritrovo per la domenica ? Grazie
Io e Frainf restiamo a dormire in albergo per cui la mattina dalla colazione siamo operativi gia' da sabato decideremo cosa fare e dove andare a pranzo anche la domenica perché poi di pomeriggio ognuno ripartira' alla volta di casa.Questo che stiamo facendo e un primo tentativo di raduno ne parleremo tra noi per cercare di farne uno più importante cercando se possibile di coinvolgere Kia Italia.
 
Io e Frainf restiamo a dormire in albergo per cui la mattina dalla colazione siamo operativi gia' da sabato decideremo cosa fare e dove andare a pranzo anche la domenica perché poi di pomeriggio ognuno ripartira' alla volta di casa.Questo che stiamo facendo e un primo tentativo di raduno ne parleremo tra noi per cercare di farne uno più importante cercando se possibile di coinvolgere Kia Italia.
Io ci sono, solo domenica. Ci aggiorniamo poi per il luogo e l'ora indicativa del ritrovo.
 
Indietro
Alto Basso