• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Raduno Niromani Barberino del Mugello 23/24 settembre 2017

Ok, ho deciso di non venire.
Mi spiace, ma da Belluno è lunga, mia moglie non è minimamente interessata e i miei figli (8 e 4 anni) è un periodo che non fanno altro che litigare.
Mettete qualche bella foto, mi raccomando!

Buon divertimento-
 
Scusate ho fatto il possibile per esserci sabato 23 ma non ci sarò (lavoro) e la domenica avevo già un precedente impegno.... mi prenoto per il prossimo!
 
Io ci sarà di certo, o il 23 o il 24... aspetto di vedere quanta gente c'è nei due giorni per decidere in quale venire. Comunque potete segnarmi!

P.S.: se avete già qualche idea su cosa fare (shopping all'Oulet piuttosto che mega magnata imperiale o giretto da qualche parte (Firenze è a due passi) magari buttate giù un mini programma anche solo indicativo)
 
Il tempo e talmente poco che credo convenga farsi dare info dall'albergo su cosa vedere di bello nei dintorni proprio per non passare tutta la giornata in macchina ma cosi avere modo di conoscerci,comunque si decidera' tutti insieme.
 
La mega magnata imperiale è d'obbligo e mica solo una :D:D:D e il tutto sperando in una mega colazione dell'albergo ovviamente :D
Io riesco ad arrivare sabato per pranzo, la domenica però dovrò ripartire per metà pomeriggio massimo per tornarmene poi tranquillo a Torino!
 
Credo che dopo pranzo di domenica appena smaltiti gli effluvi della libagione tutti riprenderanno la via di casa tu in particolare che sei quello che viene da Torino e qui scatta un plauso nei tuoi confronti.:D
 
io invece in quei giorni purtroppo sarò impegnato in un weekend di lavoro, in quanto sarò occupato con i colleghi della filiale svizzera dell'azienda, pertanto, non solo non potrò essere tra di voi, ma la mia Niro che dovrei ritirare qualche giorno prima se ne starà in un parcheggio di un hotel....mentre mi "godrò" una regata velica amatoriale (soffro il mal di mare solo a vedere ondeggiare una barca in porto)
 
In attesa di incontrarci chiedo una cortesia: aa qualcuno è avanzato un pezzo di dynamat per insonorizzare il baule ? Se ricordate mi era rimasto scoperto un pezzo di circa 10x20 cm. Se qualcuno ne ha in più e lo porta glielo pago. A domenica
 
Per sabato io arriverò verso l'ora di pranzo. C'è un "punto di ritrovo" già definito?
 
Concordo cosi abbiamo il tempo di prenotare per il pranzo.
 
Vi invio in privato il mio numero di cellulare cosi non ci sono problemi e se mi arriva per tempo te lo porto il pezzo di dynamat.;)
 
Ma... abbiamo tutti una Niro direi :D:D:D
 
Teniamo come riferimento Silvano .... lo conosciamo tutti, mi pare!!!:D
 
Indietro
Alto Basso