niromane
Utente famoso
- Registrato
- 2 Maggio 2018
- Messaggi
- 3.726
- Punteggio reazioni
- 2.555
- Provincia
- MI
- Kia
- [altro]
- Anno
- 2021
Apro un nuovo argomento a proposito del raffreddamento delle batterie della Niro.
Non so se il sistema è lo stesso per HEV e PHEV.
Tutti sappiamo che c'è una ventola di raffreddamento integrata nel sistema che contiene le batterie sotto i sedili posteriori.
Tutti sappiamo che ci sono delle feritoie sul lato sinistro nella struttura sotto i sedili posteriori.
Personalmente non so se quelle feritoie servono per introdurre o espellere aria.
Comunque non credo ci siano delle altre aperture che svolgono la funzione opposta.
Io credo che dalle feritoie l'aria venga aspirata, ma non trovo l'uscita.
I dubbi importanti sono, secondo me:
Aggiungete risposte, ma anche altri dubbi.
Non so se il sistema è lo stesso per HEV e PHEV.
Tutti sappiamo che c'è una ventola di raffreddamento integrata nel sistema che contiene le batterie sotto i sedili posteriori.
Tutti sappiamo che ci sono delle feritoie sul lato sinistro nella struttura sotto i sedili posteriori.
Personalmente non so se quelle feritoie servono per introdurre o espellere aria.
Comunque non credo ci siano delle altre aperture che svolgono la funzione opposta.
Io credo che dalle feritoie l'aria venga aspirata, ma non trovo l'uscita.
I dubbi importanti sono, secondo me:
- c'è un filtro che trattiene la polvere?
- pulizia della ventola/batterie/elettronica/filtro (se esiste)
- dove lasciare libera una uscita per l'aria calda
Aggiungete risposte, ma anche altri dubbi.