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elettronica REMOTE ASSISTANCE

Ma quando ti hanno fatto il preventivo te l'hanno detto che va istallato a parte dopo l'arrivo della niro , mi sembra ci siano due pacchetti di abbonamento.
 
No nn mi hanno parlato di questo
Ecco perché non ti funziona passa in concessionaria e fatti delucidare dal venditore circa questo despositivo e poi senza fretta decidi quale antifurto montare.
 
Luciano la tua non lo prevede di serie , lo avevano solo le prime in commercio.. ti consiglio di non metterlo , non serve ad una cippa e funziona quando e come gli pare.. butteresti soldi e basta
 
Buongiorno a tutti!
Sono un felice possessore dia una Niro Style, ritirata mercoledì 20/09 con tanto di Remote Assistant....dopo un giorno e mezzo il servizio ha già smesso di funzionare!!! Non invia più notifiche e la localizzazione è rimasta ferma alle ore 7 del giorno 21/09! Succede pure a voi o devo far controllare il dispositivo?
 
Ferma al 21/09 anche a me. Bisognerà aprire un Ticket mi sa....
 
Mamma mia che schifo oggi parlando con PjGiulio il mio non funziona eppure l'ho pagato,ma non ti hanno fatto firmare il foglio con il codice imei lui di rimando no ,ha tirato fuori diversi fogli.Mi sono infilato sotto per vedere e niente non c'era non l'hanno montatro proprio.:poo:
 
Mamma mia che schifo oggi parlando con PjGiulio il mio non funziona eppure l'ho pagato,ma non ti hanno fatto firmare il foglio con il codice imei lui di rimando no ,ha tirato fuori diversi fogli.Mi sono infilato sotto per vedere e niente non c'era non l'hanno montatro proprio.:poo:
Gli hanno risolto il problema "alla fonte" ....:D:D
 
Avevo già scritto dei problemi incontrati per iscrivermi a Mobisat, poi @Greda (che ringrazio) il 15 settembre portava a conoscenza che c'erano stati problemi con il server di Mobisat.
Ora, quando invio 'Forgot Your Password' finalmente rispondo e mi inviano via email la nuova password. Però quando la inserisco nella loro form mi risponde:
'Warning : your account not active '
Non avendo mai ricevuto la prima mail di quando mi ero iscritto (il loro server era rotto) non ho i parametri per accedere all'attivazione e non trovo nessun modo per contattarli, per avvertirli del problema.
Avevo provato anche a scrivere a '[email protected]', ma non mi hanno mai risposto.

Qualcuno conosce qualche metodo per contattare direttamente Mobisat?

@Stefo3 e @Tigerotto78 il mio RA non è bloccato al 21 settembre, continua a darmi i dati (seppure sbagliati). Spero riusciate ad iscrivervi e contattare Mobisat.
 
Strano io ho sempre scritto all'indirizzo mail che mi hai usato tu (info@mobisat) e nel giro di poche ore mi hanno sempre risposto...
 
Non riesco a capire il mio dopo tutto il casino e l'ultimo aggiornamento da remoto che mobisat ha fatto funziona perfettamente.
 
Grazie @PaoloB, riproverò a scrivere a info@mobisat
 
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