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elettronica REMOTE ASSISTANCE

Grazie mille. Leggendo qui sul forum non mi pare che sia proprio granché.
Secondo voi vale i 250 eurini???
 
Grazie mille. Leggendo qui sul forum non mi pare che sia proprio granché.
Secondo voi vale i 250 eurini???
Il mio che adesso funziona perfettamente vale i soldini spesi ma ci sono volute imbufalite all'ennesima potenza sia con Kia Italia che con Mobisat.
 
Grazie mille. Leggendo qui sul forum non mi pare che sia proprio granché.
Secondo voi vale i 250 eurini???
Il valore penso sia soggettivo. Comunque devi chiedere se i 250 euro sono per 7 anni oppure per meno. Io ci farei un pensierino se fossero per 7 anni. Inoltre, come avrai visto dal forum, alcuni hanno potuto sistemare le anomalie (tante) che dà, altri, come me, che non riescono neanche a registrarsi al sito e non sanno se mai lo potranno, vista la scarsa sollecitudine con cui risponde MobiSat.
 
250€ sono per due anni di abbonamento era il contratto proposto ai primi acquirenti.
 
@Tom12 : :welcome: tra noi Niromani! l'RA è sempre stato un'optional a 250 euro (+2 anni di servizio inclusi) che nella "prima serie" delle Niro (intendo quelle ordinate nel 2016) era praticamente obbligatorio .... uscivano così e basta! Tant'è che io non lo volevo ma il conce me lo ha regalato perchè arrivavano così. Che dire, lo utilizzo pochissimo e solo per curiosità (per vedere i dati di km/consumi e poco altro) o per fare il "ganassa" con gli amici che gli fo' vede' dov'è l'auto :D. Si mormora che potrebbe essere utile in caso di furto per rintracciare l'auto, ma nessuno per fortuna pare l'abbia appurato e poi ammesso e non concesso che eventuali ladri non stacchino il baracchino!! Secondo me si vive benissimo anche senza! Parere personale, naturalmente! Buona Niro !!!!
 
Grazie mille per le risposte. In effetti il concessionario mi propone il pacchetto da 250 euro per 2 anni. Dicono che già adesso costa di più. Vedrò in settimana cosa fare.
Intanto mi godo l'auto nuova...
 
Come avevo già scritto, è dal 31 agosto che mi sono iscritto a Mobisat e non ho ancora ricevuto l'email per l'attivazione. Ho provato anche a cliccare su 'Forgot Your Password' (anche in italiano), ogni volta scrivono che mi hanno mandato una email che però non ricevo.
Ho scritto anche a '[email protected]', ma non si sono degnati neanche di una risposta.
Mi viene il dubbio che Mobisat non esista più, che sia fallita a causa di tutte le rimostranze e degli interventi effettuati sulle auto degli altri niromani.

Il mio Remote assistance ha dei problemi che si stanno aggravando. Ora, oltre che a derapate (di cui avevo scritto) mi avvisa anche di frenate brusche e accelerazioni brusche (anche da fermo). Oggi in una trentina di Km ben 4 interventi). E' probabile che dipenda dal localizzatore che diventa sempre più imperfetto. Infatti, a volte l'auto, da ferma, si sposta anche di 500 metri, da sola, passando sopra i fiumi senza ponti.
Inoltre ho anche altri problemi come la mancanza del controllo delle segnalazioni del cruscotto, i Km segnano quello che vogliono, consumi sballati, ecc.
Oggi sono passato dal concessionario e mi hanno detto che loro non centrano nulla e che devo arrangiarmi con quelli di Mobisat.

Sto pensando di aver ricevuto una bella fregatura. Remote assistance, sarà anche carina, ma serve a poco, soprattutto con tutti quei difetti. Contento per chi gli ha risolti. Se dovessi consigliarla direi LASCIATE PERDERE avrete a che fare con una apparecchiatura poco affidabile e con l'inesistente società che la gestisce.

Kia Italia dovrebbe fare un pensierino prima di proporla ancora nelle sue auto, CI STA FACENDO PROPRIO UNA BRUTTA FIGURA.
 
@PungiTopo
Aggiornamento dopo il primo tagliando. La versione del conce è che Mobisat sta cambiando/aggiornando i server perché deve essere successo qualcosa di imprevisto e molte delle segnalazioni fatte e ticket aperti pare si siano persi. Da quello che ho capito, pare sia nato tutto verso la fine di agosto, io per es. non riesco più ad accedere al mio account mobisat, ho provato anche io il "forgot password" con lo stesso tuo risultato, e quindi ero perso nel nulla senza poter parlare con qualcuno o scrivere. Devo dire che la mia concessionaria si è presa carico del caso (Pungitopo insisti non esiste quello che ti hanno risposto) ed ha telefonato al loro contatto diretto in Mobisat a cui ho potuto spiegare i problemi (il ticket aperto era per i km sballati, ma attualmente non ho nessun device nella app e se tento di aggiungerlo mi dice "device already activated"). Ha preso nota di tutto, ha detto che passava il caso ai tecnici ed ha voluto il mio contatto tel. dicendomi che mi avrebbe richiamato per aggiornarmi. Resto in attesa nei prossimi giorni, vi aggiornerò
 
Ultima modifica:
Pungitopo di all'imbecille che ti ha detto in concessionaria che loro non ne rispondono che sono loro che te l'hanno proposto e loro te l'hanno montato con regolare fattura e abbonamento,quindi sono loro i responsabili.Sono loro che devono contattare mobisat se mobisat dopo ripetuti ticket non risponde a te e risolvere il problema. Speravo che questa cosa del remote che fa casino fosse destinata a risolversi ma mi rendo conto che il dialogo tra mobisat e kia e' molto ma molto in alto mare,sono stato tra i primi a dire che mobisat era una sola poi quando esasperato dal malfunzionamento li ho contattati pregandoli di iscriversi sul ns forum e andare a leggersi tutte le cose scritte ,sono state immediatamente contattato e nel giro di due giorni hanno risolto il problema.Oggi funziona benissimo e spero continui ad essere efficiente ma non penso che tornerei a montare questo dispositivo.
 
Grazie delle risposte. Capisco che possano esserci guasti tecnici e che Mobisat non possa rispondere, ma potrebbero almeno mettere un warning nel loro sito per avvisare gli utenti. Per quanto riguarda la concessionaria a cui mi sono rivolto, mi sembra giusto dire anche quale: quella di Marhera (VE). Se avrò un po' di tempo ritorno per invitarli, come suggerito da voi, ad interessarsi.
Ho anche altre piccole cose non risolte di cui scriverò sull'apposita discussione 'iniziano i problemi?'.
 
In concessionaria gli dici che scriverai a quattroruote e alla trasmissione RAI mi manda rai tre e non sei il solo io sono il primo a darti supporto.
 
scusate la domanda, ma come si fa a sapere se il remote assistant è installato sulla macchina?
 
scusate la domanda, ma come si fa a sapere se il remote assistant è installato sulla macchina?
Vai nella discussione del remote e troverai scorrendo le pagine le foto del dispositivo ,ma l'hai chiesto in fase di contratto e ti hanno detto in concessionaria come fare a registrarti.
 
Ho mandato una mail anch'io ora a Mobisat chiedendo di entrare nel forum e controllare le varie lamentele e problemi che ci sono. Se ho info vi aggiorno.
 
Il problema a detta del tecnico mobisat e' il sistema ibrido della niro,alche gli ho risposto ma l'avete testato prima di metterlo in commercio nessuna risposta in merito.
 
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