• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Alla fine era gia' montato in quanto demo.. tuttavia se non va qualcosa devono riconoscermi... domani vediamo
Visto che sono chiusi fino al 31 di agosto intanto fai richiesta in concessionaria e nel caso non riescono aspetta fino al 1 di settembre e poi giu di mazza con dovizia di foto da inviare a kia a mobisat e al forum.
 
ciao a tutti,
ho aperto un ticket anche io. L'app mi segnala continui allarmi "Towing Detection" sollevamento da gancio traino anche se l'automobile è parcheggiata.
Questo problema lo avevo notato pochi giorni dopo l'acquisto, ora si è ripresentato con una certa frequenza.
Riccardo

Buonasera a tutti,
Mobisat ha risposto e chiuso il ticket dicendo di aver fixato il problema.
Vediamo nei prossimi giorni se tutto funziona a dovere.
Saluti.
Riccardo
 
Chiedo info , chi mi sa dire qual'è lo spinotto del remote?
 

Allegati

  • CRUSCOTTO.jpg
    CRUSCOTTO.jpg
    88,4 KB · Visite: 296
L'unico che c'è, li altri son fusibili. ;) Battute a parte, in basso a sx, è la presa ODB.
 
Se ti e partita la brocca :D e lo vuoi smontare devi infilarti sotto dopo aver staccato la presa obd e seguendo il collegamento troverai un accoppiamento maschio femmina lo scolleghi e la femmina la metti al posto dell'obd che hai tolto.
Un consiglio fallo smontare in officina se ti sei stufato di avere un aggeggio che non fa quello per cui e' stato progettato, non vorrei che questa operazione debba essere fatta staccando la batteria per non incorrere in eventuali anomalie.
 
Silvano dato che in concessionaria non ci possono fare niente ( loro risposta) volevo provare io a staccarlo e riattaccarlo.. magari si resetta e fa il suo lavoro..
 
Questo e' il dispositivo che dovresti avere tu adesso cerco la foto di quello che hanno montato a me che e ' diverso
Silvano dato che in concessionaria non ci possono fare niente ( loro risposta) volevo provare io a staccarlo e riattaccarlo.. magari si resetta e fa il suo lavoro..
Vedi la seconda foto i due connettori rossi maschio e femmina sono quelli che devi staccare altrimenti se hai montato quello della prima foto devi staccare quello che va sullo scatolino.
 

Allegati

  • mobisat.jpg
    mobisat.jpg
    176 KB · Visite: 313
  • mobisat 2.JPG
    mobisat 2.JPG
    139,4 KB · Visite: 308
Grazie Silvano , gentilissimo , faccio una verifica
 
Peppe chiama il servizio clienti kia italia gli dici come stanno le cose la concessionaria e non sa come intervenire ,ma il remote quando l'hanno istallato non e' stato montato dal loro elettrauto ,o hanno fermato il primo che passava e gli hanno vieni in officina che c'e un dispositivo satellitare da montare,ma che ca**o di risposte danno ai clienti, questa vicenda ha dell'incredibile. In concessionaria dove ho acquistato la niro hanno mandato tutti e due gli elettrauti a fare il corso sul remote.
 
Ho gia' aperto una segnalazione subito dopo il tagliando, sono stato 20 minuti al telefono con l'operatore.. nelle tante lamentele c'è anche questa... ca**o ci fanno pagare 47 euro l'ora e siamo messi nelle mani di un branco di incapaci.
Se pago quei soldi l'ora devi sapere vita morte e miracoli della mia auto e sopratutto devi risolvere ogni problema che si presenta ( quello della ruota nello specifico)
 
Condivido appieno, questa improvvisazione e' irritante e non porta punti a questa concessionaria.
 
Ragazzi oggi il remote Assistant mi ha dato l'allerta "derapata". Cosa significa? Non ho mica fatto rally
 
Mamma mia ma che dispositivo ci hanno rifilato,Pazzokli peche' fai il drifting con la niro.:D
 
Capitato anche a me e guardando dove è avvenuto mi indicava una uscita da una rotatoria presa in velocità. Hai provato a cliccare sopra e vedere doveri.
Mamma mia ma che dispositivo ci hanno rifilato,Pazzokli peche' fai il drifting con la niro.:D
Ma una domanda. Il Remote è funzionante solo per l'Italia? Sono in Croazia e la mia macchina risulta ferma nel parcheggio della casa da domenica. Oggi pomeriggio ho inviato una mail a Mobisat.
 
Il remote mica si stoppa ai confini funziona dovunque aprite questi ticket altrimenti non se ne esce.
 
Indietro
Alto Basso