• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Strano Peppe ma non vanno mica in ferie gli svizzeri a me hanno risposto subito rimandagliene un altro di messaggio.Per caso gli hai detto che sei amico di Pisia52 perché altrimenti ti mettono in quarantena come un virus :D
Silvano gli ho aperto 2 ticket ma ancora niente , nell'ultimo messaggio hanno voluto il cellulare per chiamarmi, ma ad oggi nessun contatto..
 
Aspetta un altro giorno e poi ricontattali hanno voluto il tuo cellulare si vede che hanno recepito bene il mio messaggio che la fidelizzazione del cliente avviene con il contatto umano e non con una semplice mail.
 
ciao a tutti,
ho aperto un ticket anche io. L'app mi segnala continui allarmi "Towing Detection" sollevamento da gancio traino anche se l'automobile è parcheggiata.
Questo problema lo avevo notato pochi giorni dopo l'acquisto, ora si è ripresentato con una certa frequenza.
Riccardo
 
Riccardo contattali perché sto aggeggio deve funzionare cavolo.
 
Non è una novità la mail odierna che allego, ma una conferma della posizione Kia Italia sui localizzatori after market.

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Gentile Cliente,

in relazione alla Sua comunicazione desideriamo informarLa che qualora l’apparecchio installato dovesse provocare inconvenienti al veicolo,

i danni consequenziali non potranno essere riconosciuti in regime di Garanzia contrattuale.

Le ricordiamo che le condizioni della stessa prevedono il decadimento immediato sulle parti coinvolte da modifiche e/o manomissioni.

Restiamo a disposizione per ulteriori necessità e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti



clip_image001.jpg


KIA SERVICE

Ufficio Relazioni Clienti Kia

Servizio Clienti: 848 58 25 88



Kia Motors Company Italy
Via Gallarate 184, Milan 20151, Italy

T. : +39 02 334821

Fax: +39 02 36215652
@:
[email protected]




In attesa della Niro la mia compagnia assicurativa mi chiede di installare, peraltro già presente sulla mia Hyundai i40, il full box/Octo Telem. per segnalare furti incidenti.. per ridurre i costi. Questo apparato invaliderebbe la garanzia? risposta scritta grazie

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
 
Non conosco l'apparecchio che la tua assicurazione vuole farti montare, ma se fosse uno di quelli che installano direttamente sulla batterie o li vicino non credo tu vada a mettere a rischio nulla che comprenda la garanzia.....
 
Attualmente, sulla Hyundai, è installato nel cruscotto verso la portiera.
Però posso chiedere all'installatore, autorizzato dalla compagnia assicurativa, dove potrebbe sistemarlo ... sulla batteria o li vicino senza tagliare fili dell'auto ..... grazie @jafar67 :ciao:
P.s.: l'apparecchio è della Octo Telematics Italia (full box top) e probabilmente ci starebbe nel vano posteriore della batteria
 
Aggiornamento : ultima mia mail a Mobisat il 27 Luglio, da allora nessuna chiamata o risoluzione del problema... per me quest'aggeeggio di m@@@@ se lo puo' smontare e tenere il concessionario... a me non serve a niente...
Evitate di montarlo sprecate solo tempo e soldi..
 
Veramente strano sto comportamento, se si sono comportati in questa maniera con te che non hai mai detto niente di deleterio con me che avrebbero dovuto fare che ho detto peste e vituperi di questo apparato.
 
Ah non lo so Silvano...io so solo che domani sera lascio la macchina per il 1° tagliando..se entro domani sera non ho risposta dico al concessionario di smontare quell'affare e di buttarlo nella spazzatura
 
Ah non lo so Silvano...io so solo che domani sera lascio la macchina per il 1° tagliando..se entro domani sera non ho risposta dico al concessionario di smontare quell'affare e di buttarlo nella spazzatura
Quando ho parlato con loro mi hanno risposto che anche le concessionarie kia possono intervenire anche perché e kia che ti ha proposto questo apparato ,avevo gia scritto che il sistema ibrido va ad interferire con questo apparato.Fai presente in concessionaria che in caso di malfunzionamento pretendi lo storno di quanto hai pagato per il RA.
 
Alla fine era gia' montato in quanto demo.. tuttavia se non va qualcosa devono riconoscermi... domani vediamo
 
Alla fine era gia' montato in quanto demo.. tuttavia se non va qualcosa devono riconoscermi... domani vediamo
Mobisat o Kia ti devono risolvere il problema, come hanno fatto a Silvano (oppure manda anche tunpeste e corna a Mobisat .... magari si riprendono dalle ferie!)
 
Ho scritto a metà agosto a Mobisat come fatto in aprile per sistemare i km perché sono sempre più alti. In aprile sono stati sistemati da loro da remoto mentre questa volta mi è stato risposto di farlo da solo. E poi nella mail mi scrivono che sono in ferie fino al 31 agosto. Posto la foto della risposta così se qualcuno vuole sistemare i propri km...
 

Allegati

  • Screenshot_20170823-173301.png
    Screenshot_20170823-173301.png
    195,5 KB · Visite: 276
Grazie Paolo dato che è così domani chiedo al concessionario se ci riesce sennò procedo allo smontaggio e buonanotte .
 
Indietro
Alto Basso