• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Ho aperto ieri un ticket con Mobisat per avere notizie sul comportamento da tenere riguardo l'abbonamento e la sua scadenza, dato che un amico del forum che ha comprato una optima era perplesso se montarlo o meno perché sia in concessionaria che in Kia Italia servizio clienti non gli avevano dato risposte convincenti. Oggi ho ricevuto la mail di risposta che porto a vostra conoscenza per aiutarvi su cosa fare in fase di scadenza dell'abbonamento.
Buongiorno Silvano,

a 30 giorni di scadenza dall'abbonamento, riceverà una comunicazione da noi (push sulla App e email) dove verrà invitato a rinnovare direttamente presso il suo concessionario Kia di Fiducia.

Se decidesse di non rinnovare, Remote Assistant verrà disattivato.
Trascorsi 30 giorni dalla data di disattivazione, verrà cessata la SIM a bordo del sistema.

Le auguriamo una buona giornata
Mobisat
 
Ho aperto ieri un ticket con Mobisat per avere notizie sul comportamento da tenere riguardo l'abbonamento e la sua scadenza, dato che un amico del forum che ha comprato una optima era perplesso se montarlo o meno perché sia in concessionaria che in Kia Italia servizio clienti non gli avevano dato risposte convincenti. Oggi ho ricevuto la mail di risposta che porto a vostra conoscenza per aiutarvi su cosa fare in fase di scadenza dell'abbonamento.
Buongiorno Silvano,

a 30 giorni di scadenza dall'abbonamento, riceverà una comunicazione da noi (push sulla App e email) dove verrà invitato a rinnovare direttamente presso il suo concessionario Kia di Fiducia.

Se decidesse di non rinnovare, Remote Assistant verrà disattivato.
Trascorsi 30 giorni dalla data di disattivazione, verrà cessata la SIM a bordo del sistema.

Le auguriamo una buona giornata
Mobisat

...... ma a questo punto l apparato si può togliere personalmente?( dalla presa OBD intendo) o si sarà obbligati a farlo fare dall officina autorizzata kia?
 
Penso che convenga farlo fare in officina non succede niente a staccare delle spine ma .................
 
Sta scatoletta del menga continua a dirme cavolate...tipo 5 minuti fa mi segnala macchina sollevata o traino... piccolo dettaglio la macchina è ferma nel mio posto in ufficio e non la tocca nessuno....e in piu continua a segnarmi i km sbagliati
 
@Peppe82 apri il ticket con mobisat ti rispondono subito scrivi il codice imei e tutto quello che possa essere utile a risolvere questo problema.Non mi pare vero dopo tutto quello che di negativo ho scritto su questo apparato che adesso funziona alla perfezione.Peppe poi gli dici che sei amico di Silvano del forum kia cosi te lo risolvono col cavolo il problema :D trattasi di persone che sanno come risolvere le problematiche,disponibili con i clienti mi sono dovuto davvero ricredere.
 
Gli ho appena scritto , scrivendo tutto in modo tecnico e preciso.. vediamo se da tecnico a tecnico ci si capisce...

:D
 
Salve potreste darmi l'email per aprire un ticket, la mia Niro è ferma da una settimana e non da segni di vita. Per fortuna nella realtà non è così.
 
Grazie proverò a contattarli.
 
Grazie proverò a contattarli.
Vedrai che ti dovranno aggiornare il dispositivo come hanno fatto sulla mia,sembra incredibile adesso funziona alla perfezione.
 
Confermo quanto scrive Silvano: anche io avevo comportamenti bizzarri e Mobisat ha risolto in un paio di giorni dopo aver aperto un ticket.
Sono molto soddisfatto.
 
è passata quasi una settimana e ancora nessuna risoluzione... capisco il periodo pre-ferie , tuttavia sono molto insoddisfatto dell'assistenza
 
Strano Peppe ma non vanno mica in ferie gli svizzeri a me hanno risposto subito rimandagliene un altro di messaggio.Per caso gli hai detto che sei amico di Pisia52 perché altrimenti ti mettono in quarantena come un virus :D
 
domanda forse ingenua...ma questo RA serve o se ne può tranquillamente fare a meno? :)
 
Filippo e localizzatore gps ti dice dove sta la niro quando come nel mio caso e in quello di Sax sono riusciti a farlo funzionare.Se ne puo fare a meno ti rispondo di si,se uno non teme di perdere la garanzia.Col senno di poi oggi monterei un buon antifurto sat come il Pandora o altri.L'unica cosa che mi lascia perplesso e quali situazione puo creare un sistema ibrido a un antifurto satellitare vista la risposta degli svizzeri di mobisat che mi hanno detto di problematiche tra i sistemi delle vetture ibride e gli antifurti satellitari.
 
Indietro
Alto Basso