Eccomi ho ricevuto la risposta da Mobisat che allego sotto....
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Mobisat tramite aruba.it
15:30 (51 minuti fa)
a me
Gentile Paolo come sta?
La ringrazio moltissimo per la segnalazione.
Abbiamo personalmente verificato esserci un problema sul servizio di supporto tecnico che non invia email ne di recupero password ne di registrazione account.
Abbiamo già segnalato il bug al nostro team di sviluppo che è già all’opera per una soluzione tempestiva (entro la giornata il servizio tornerà a funzionare come prima).
Nel mese di Agosto abbiamo migrato tutti i servizi su nuovi server al fine di ospitare numerose implementazioni che troverà sulla App a stretto giro.
Purtroppo, nonostante la nostra attenzione, è possibile che il nuovo software abbia qualche bug. Accade per i sistemi operativi dei pc, telefonini, e anche per Remote Assistant.
Stiamo pianificando un video webminar al fine di offrire a tutti i clienti indicazioni chiare circa l’uso del Remote Assisntant.
Non appena avremo fissato la data scriveremo ufficialmente sul forum.
Faremo il possibile per risolvere tutte le problematiche segnalate a stretto giro.
Le auguriamo una buona serata e la ringraziamo ancora per la preziosa segnalazione.
Cordialmente
Mobisat