• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Ma il remote assistance può essere considerato satellitare? assicurativamente parlando.. mi sembra che faccia "più o meno" la stessa cosa dei box autoistallanti che le compagnie ora offrono.. o sbaglio?
 
A me Allianz l'ha considerato come satellitare.
 
Eccomi ho ricevuto la risposta da Mobisat che allego sotto....
...........
profile_mask2.png

Mobisat tramite aruba.it
15:30 (51 minuti fa)
cleardot.gif

cleardot.gif

cleardot.gif

a me
cleardot.gif

Gentile Paolo come sta?

La ringrazio moltissimo per la segnalazione.
Abbiamo personalmente verificato esserci un problema sul servizio di supporto tecnico che non invia email ne di recupero password ne di registrazione account.

Abbiamo già segnalato il bug al nostro team di sviluppo che è già all’opera per una soluzione tempestiva (entro la giornata il servizio tornerà a funzionare come prima).

Nel mese di Agosto abbiamo migrato tutti i servizi su nuovi server al fine di ospitare numerose implementazioni che troverà sulla App a stretto giro.

Purtroppo, nonostante la nostra attenzione, è possibile che il nuovo software abbia qualche bug. Accade per i sistemi operativi dei pc, telefonini, e anche per Remote Assistant.

Stiamo pianificando un video webminar al fine di offrire a tutti i clienti indicazioni chiare circa l’uso del Remote Assisntant.
Non appena avremo fissato la data scriveremo ufficialmente sul forum.
Faremo il possibile per risolvere tutte le problematiche segnalate a stretto giro.

Le auguriamo una buona serata e la ringraziamo ancora per la preziosa segnalazione.

Cordialmente
Mobisat
 
A volte rispondono meno male.
 
Gli sarò simpatico... Hanno sempre risposto alle mie mail..:);):p
 
Non si tratta di simpatia hanno venduto un dispositivo e devono offrire un servizio tempestivo di risoluzione delle problematiche.
 
La domanda era e' utile avere il Remote Assistant.Grazie
 
Ultima modifica:
Anto l'ho spostato qui perche non possiamo avere diverse discussioni simili altrimenti diventa un casottoTi rispondo se ne puo fare volentieri a meno.
 
Ho ritirato la mia niro ieri ma oggi volevo provare il remote Assistant ma nnva è possibile che nn e istallato sulla macchina ??sulla niro energy c'è di serie ? Ufff
 
no è un optional che va montato a parte su tutte le versioni
 
Indietro
Alto Basso