• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

bisognerebbe stampare il pdf che qualcuno ha postato qualche pagina in dietro e capire se le caratteristiche riportate lì sono compatibili con le sole 2 spunte o meno. Per esempio a memoria mi sembra di ricordare che il tasto SOS doveva essere attivo come funzione.
 
Sta cosa me sa tanto di presa per il cuxo detta alla romana penso che mi ci vorranno molte ore prima di essermi fatto spiegare per filo e per segno come funzionano ste cose.Perche preso in giro una volta va bene ma continuativamente proprio non mi sta bene.
 
Se non fosse per un risparmio nel premio dell'assicurazione, da verificare, mi sa che non vale neanche i 50 eu. di rinnovo annuali dopo i due anni... io ci ho giocato 3 gg. per poi capire che a parte la localizzazione dell'auto non mi da altre info, una delusione. Un amico ha appena acquistato una Zafira, schiaccia un tasto sullo specchietto (opel onstar) e risponde un assistente a cui può chiedere info di qualsiasi tipo...
 
Ultima modifica:
Se non fosse per un risparmio nel premio dell'assicurazione, da verificare, mi sa che non vale neanche i 50 eu. di rinnovo annuali dopo i due anni... io ci ho giocato 3 gg. per poi capire che a parte la localizzazione dell'auto non mi da altre info, una delusione. Un amico ha appena acquistato una Zafira, schiaccia un tasto sullo specchietto (opel onstar) e risponde un assistente a cui può chiedere info di qualsiasi tipo...
A me dal preventivo dell'assicurazione online(directiline) non cambia il costo aggiungendo antifurto satellitare...
Tra l'altro è un dispositivo collegato all OBD, che ci vuole per un ladro a staccarlo e buttarlo per strada. Questo è uno dei motivi per il quale non lo volevo(oltre al fatto che mi è stato imposto) e nonostante le mie rimostranze non c'è verso di non averlo.
 
Ragazzi bisogna informarsi se per implementare quello che manca bisogna pagare o ti viene attivato in concessionaria adesso ricontattero via mail nuovamente kia italia per sapere perche immobilizer e sos servono l'antifurto esterno se non e montato e chiaro che il segno di spunta non lo puoi avere. Mail inviata sentiamo cosa mi dicono,poi credo che convenga aprire un thread a parte sui servizi offerti dal remote assistant da chi ha gia la niro in modo che i futuri acquirenti abbiano sapendo la possibilita' di scegliere se comprare o non comprare questo pacchetto.vi metto la brochure del remote assistant leggeteentrambe le applicazioni consentono la fruizione dei seguenti servizialtra foto
 

Allegati

  • IMG_2068.JPG
    IMG_2068.JPG
    127,8 KB · Visite: 467
  • IMG_2068.JPG
    IMG_2068.JPG
    127,8 KB · Visite: 486
  • IMG_2069.JPG
    IMG_2069.JPG
    121,2 KB · Visite: 435
  • IMG_2069.JPG
    IMG_2069.JPG
    121,2 KB · Visite: 456
  • IMG_2070.JPG
    IMG_2070.JPG
    127,7 KB · Visite: 421
Ragazzi, io nelle brochure generali dell'auto e sul sito non ho mai letto "SOS" alla bmw per intenderci. Forse mi è sfuggito. Mi risulta il monitoraggio stato cruscotto, analisi stile di guida, e localizzazione, niente di eccezionale insomma.
 
Se non fosse per un risparmio nel premio dell'assicurazione, da verificare, mi sa che non vale neanche i 50 eu. di rinnovo annuali dopo i due anni... io ci ho giocato 3 gg. per poi capire che a parte la localizzazione dell'auto non mi da altre info, una delusione. Un amico ha appena acquistato una Zafira, schiaccia un tasto sullo specchietto (opel onstar) e risponde un assistente a cui può chiedere info di qualsiasi tipo...
Scusa @Greda, Ma sul certificato che ti hanno rilasciato risultano spuntate solo quelle due voci?oggi sono stato in conce per vedere l'auto e .... pagare! Ho chiesto sta cosa dei servizi Remote Assistant. Bene (anzi, male!), mi è stato detto che l'installazione prevede solo i due sevizi indicati (installazione base, crash sensor), le altre non sono disponibili e non esistono(!!!!). Scrivere a Kia X maggiori dettagli perchè loro non ne sanno di più! Ma i 250 euro li hanno voluti però .......!!!
 
Allora quello che c'e scritto nella brochure e un altre presa per il cuxo
 
:confused: che brutte cose che si leggono
 
Mi sembra che non leggete quello che c'e scritto nella brochure del remote assistant sempre se ve l'hanno dataaltra paginaSOS Call consente di ottenere supporto immediato in caso di veicolo in panne con invio di carro attrezzi 24 su 24
 

Allegati

  • IMG_2070.JPG
    IMG_2070.JPG
    166,3 KB · Visite: 356
  • IMG_2069.JPG
    IMG_2069.JPG
    162,8 KB · Visite: 354
  • IMG_2069.JPG
    IMG_2069.JPG
    162,8 KB · Visite: 353
Mi sembra che non leggete quello che c'e scritto nella brochure del remote assistant sempre se ve l'hanno dataaltra pagina
È quello "SOS call" che non capisco se c'è comunque, o è quel servizio SOS non attivato...! Poi, a parte la brochure, all'attivazione arriva la mail con il "quik starter", guida ai servizi.
 
Lo vedi dallo smartphone se e' attivato aprendo l'app del remote assistant
 
Peccato che a me non hanno dato scelta se prenderlo o no mi hanno detto che è obbligatorio che che qundi dovevo per forza si ma 250 per due cose mi pare un po' sciocco anche perché se facevo montare il satellitare dalla mia assicurazione risparmiavo pure.... quindi o ci danno tutto oppure mi girano un attimo
 
Ma non avete letto PULSANTE SOS sulla foto pubblicata da Fausto e chiaro questo e un dispositivo base che non ha il pulsante sos ma il servizio di chiamata lo potete avere dallo smatphone.
 
no va beh 250€!!! E non avere neppure tutto
 
Indietro
Alto Basso