• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Io sono amante della pelle, ho un divano in vera pelle da 9 anni, ed il bello sono proprio le "grinze" !!
 
Lungi da me dal polemizzare io sono un amante come te della pelle ho un divano in pelle della frau e dopo 3 anni non ha una grinza ti riporto un fatto la mia vecchia jaguar s type interno in pelle connolly dopo tre mesi presentava queste grinze e nelle fessurazioni si vedeva la perdita di colore chiamato l'ispettore tecnico mi hanno sostituito tutti gli interni pregandomi di usare dei prodotti specifici per la pelle per mantenerla elastica.
 
Il concessionario mi ha confermato che le Niro arrivano senza il dispositivo Remote Assistance montato. Lo montano loro ... (meno male che non ci danno la scatoletta e le istruzioni x il montaggio!!!!!!)
 
Anche a me hanno detto che devono arrivare ma non sanno quando. Quando arrivano lo montano.
 
La mia nuova Niro è in arrivo! Per chi lo volesse allego il PDF del Manuale Kia Remote Assistant che mi ha inviato proprio oggi la concessionaria.
 

Allegati

  • Kia Remote Assistant Quick Start.pdf
    598,5 KB · Visite: 1.028
Perfetto! Ma per tutta la procedura di inizializzazione ci pensa il conce ..... Spero!
 
La mia nuova Niro è in arrivo! Per chi lo volesse allego il PDF del Manuale Kia Remote Assistant che mi ha inviato proprio oggi la concessionaria.

grazie anche la mia e' arrivata a livorno...
 
Ricevuta la telefonata del conce in cui mi hanno avvisato che il remote è arrivato e che lo avrebbero installato oggi. Verso le 12.30 mi arrivano due email. La prima:

Spett.,

abbiamo inviato una e-mail con le credenziali per accedere ai servizi di localizzazione online.

È possibile utilizzare tali credenziali (email e password) solo dopo aver confermato questo indirizzo email.

A tale fine, si prega di accedere al servizio (le istruzioni sono contenute nell'email inviata con il certificato di installazione) e visitare la pagina "Registrati".

In questa pagina visitare il link "CONFERMA EMAIL" e utilizzare questo indirizzo e-mail: [email protected] con il seguente codice codice: XXXXXXX

Successivamente sarà possibile effettuare il login con le credenziali ricevute.

Auguriamo una piacevole giornata.

Mobisat®

Poi mi arriva la seconda mail:

Spett. Grazie per avere scelto KIA RemoteAssistant

Oggi: 2017-01-23 at 11:51:48, il prodotto Mobisat© ATLAS è stato installato sul veicolo Kia Niro, Targa: , VIN (telaio): xxxxxxxxxx



Potrà accedere ai servizi di localizzazione online alla pagina: https://kia.mobisat.eu e/o scaricando l'applicazione Smartphone dedicata sul suo store preferito:

Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=kia.mobisat.eu
Apple Store: https://itunes.apple.com/it/app/remote-assistant/id1163179681?mt=8
Win Store: https://www.microsoft.com/it-it/store/p/remoteassistant/9nblggh3zhzc

Potrà accedere al servizio utilizzando le stesse credenziali di accesso di MyKia. Più informazioni su questo argomento nel file allegato: quickstart.pdf

Più informazioni circa il servizio di localizzazione alla sezione FAQ del servizio.

Per assistenza tecnica, visitare il sito di Mobisat© alla pagina:

http://www.mobisat.eu/support

Auguriamo una piacevole giornata

KIA RemoteAssistant

Apparte che la prima mail non ha nè capo nè coda, in quanto non c'è da nessuna parte conferma la mail.
Il problema è che quando cerco di registrarmi a Mykia mi chiede il numero di telaio che io inserisco correttamente ma mi dice che è inesistente e non vado avanti. Sigh.
 
Richiama la tua concessionaria e fagli presente la cosa.
 
Sistemato, dovevo aspettare che l'immatricolassero. Adesso ho un paio di
domande:

-SOS call: consente di ottenere supporto immediato in caso di veicolo in panne con l’inoltro di un carro-attrezzi (24/24/365)
il carroattrezzi è a pagamento?

-Cruscotto virtuale: vedo che ci sono tante spie che possono essere cliccate. Ma non succede nulla. Mi chiede solo di confermare il numero di cellulare e poi spunta un avviso che dice che la richiesta è stata inoltrata.

-Funzione di Garage Virtuale una barriera virtuale protegge il veicolo ad ogni parcheggio
Cos'è?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso