• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Andrea metti una foto cosi capiamo come e fatto ,perche te l'ho istallano il 1 di febbraio.
 
Appena posso faccio la foto della scatola... Me lo installano perché nonostante mi avessero detto che tutte le Niro arrivavano con il Remote assistant in realtà non c'era, ma io ovviamente l'ho pagato e quindi devono installarmelo.
Poi alla fine mi hanno fatto capire fra le righe che arrivano le auto, il remote assistant arriva separatamente e viene installato dalle officine delle concessionarie...
 
Ammazza quante caxxate dicono una concessionaria dice una cosa un altra l'esatto contrario e kia ci mette la ciliegina sulla torta.
 
Ecco, bravo, una bella foto non guasta, così al ritiro verifico, e se non c'è non ritiro l'auto! Già c'è il problema dell'Apple Car Play, adesso il Remote assistance ..... ma mandano in Italia le auto a pezzi e poi si assemblano in concessionaria? Hanno imparato da Ikea?????? :D:D
 
ah andiamo di bene in meglio ho già detto che è la prima kia e sarà anche l' ultima
 
Quello che mi irrita e che il singolo sprovveduto proprietario di niro ritira l'auto senza sapere se questo o quel dispositivo funziona poi se ha la fortuna di iscriversi su un forum come questo scopre tutta sta baraonda ho aperto un Thread dove prego le persone che sono iscritte e proprietari di niro dicano la loro sul remote assist e sull'apple carplay.
 
La mia è una di quelle con consegna fine gennaio/inizio febbraio, ma visto che il remote assistance non è montato e visto che io non l'ho scelto ma mi è stato imposto un mese dopo aver firmato il contratto perchè a detta del concessionario le prime arrivavano tutte con il remote assistance montato, al momento del ritiro auto se non è montato non è possibile rifiutarlo e non farselo montare? Ovviamente con il rimborso dei 250€ aggiuntivi?
 
Certo che si pero' per il costo di questo dispositivo che e' considerato come un antifurto satellitare con tutto quello che ne consegue a livello assicurativo conviene farlo montare.Ho scritto prendendo pari pari dal libricino che mi ha dato la concessionaria tutto quello che offre il remote assist e trovo almeno per quel che mi riguarda che fa un buon lavoro.
 
Ecco qui le foto del remote assistant da montare...
IMG_2247.jpg
IMG_2248.jpg
 
Meno male che prende il segnale spostando la presa obd montata in origine all'interno e facendo uscire quella nuova del dispositivo il connettore rosso lo attacano al dispositivo il nero in alto alla presa obd originale e quello sotto diventa la nuova obd che si vede dallo sportellino che si trova al lato sinistro del volante.
 
Si, ma non la monteranno tanto distante dalla OBD originale dentro lo sportellino. Sarà sotto o di lato ..... penso!
 
Certo visto che i cavi di connessione non sono molto lunghi urge che mi faccia prendere dal mio amico che tratta antifurti sat
questa blindatura per prese obd http://www.antifurtoauto.com/antifurti/antifurto-obd.htmlPerdonatemi questo piccolo off topic dovro farmi dare la crema per la pelle per trattare i sedili perche fate caso alla pelle del sedile di Daniele in poco tempo ha gia le grinzature io sono un po pesante e mi tocchera prevenire.
 
comunque è na ca**ta, molto meglio il sistema lojack già fatto montare sulla moto
 
Da quanto c'è l'hai la macchina che ci sono già tutte quelle grinze?
 
Dal 4 di gennaio e una pelle di pessima qualita'
 
Indietro
Alto Basso