• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

tutte le luci sono a led.
Ma manca di sensori di parcheggio anteriori e posteriori:D
Però potresti mettere la pedana in alluminio, solo che poi ti abbassa l'autonomia :pUltimo OT, equiparazione ad un veicolo termico? Si può andare in due?
 
Però potresti mettere la pedana in alluminio, solo che poi ti abbassa l'autonomia :pUltimo OT, equiparazione ad un veicolo termico? Si può andare in due?
Si e' omologato per due persone,prima di prenderlo me ne ha fatto provare uno che usa come demo e devo dire che nonostante il mio peso si e dimostrato agile scattante.Ho trovato un sito cinese che vende gli accessori originali e non e ho fatto manbassa.
 
Ve lo faro sapere i primi di febbraio quando vado a fare il secondo tagliando se la cosa e' intorno ai 50/100€ all'anno lo lascio altrimenti lo faccio smontare.
Ho prenotato il tagliando anch'io per i primi di febbraio (il 4) ed ho chiesto per l'eventuale rinnovo del RA ..... si informeranno perchè non erano a conoscenza dei costi. Vi saprò dire! Certo che se vogliono 400 € se lo possono tenere, per l'uso che ne faccio non ne vale la pena! ;)
 
Meno male che le officine dovevano essere al corrente dei costi di rinnovo ,come al solito in Kia non si smentiscono.Io ci devo andare dopo il 10 quindi attendiamo cosa ti dicono.
 
Scusa @Pisia52, hai notizie del costo di rinnovo R.A. Che devo rinnovarlo anch'io?
 
ciao @GioCeba ,
44 Euro Iva compresa annui.
Puoi approfondire nella sezione "Rimuovere Remote Assistance dopo 2 anni.
Saluti.
 
Lunedi 18 febbraio ho il tagliando come ho scritto e non ho motivo di dubitare che il prezzo annuo sia 44€ lo lascero' montato.
 
Oggi mi e arrivata questa email

Screenshot_20190212-200624.jpg
 
Sta storia mi preoccupa perche non dicono gli svizzeri apertamente il costo del rinnovo.
 
Arrivata anche a me oggi mail per rinnovo. Dovrò sentire il conce.
Ma fare una procedura di rinnovo tramite MyKia no? Ti fanno passare dal concessionario che, se va bene, cascherà dal pero! Mah ....!
 
Ho chiamato stamattina in officina e il mio amico sa gia tutto.
 
Rinnovato ( ed è l'ultima volta ) . 36,50 + IVA per un totale di 44,53.


Autotorino di Trezzano sul Naviglio (MI)


IMG_20190219_161808.jpg
 
Ma i prezzi sono diversi da un posto all'altro ..??? :eek:
 
Indietro
Alto Basso