• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Quindi rilasceranno il bugfix, dopodichè immagino/spero ci sarà un richiamo per aggiornare RA entro estate. OK
 
magari è OTA
 
Buona sera .....sono un po' ignorante in materia...come si fa a togliere i numerosi sopra a Remote AssistantVedi l'allegato 6190

Se non vuoi avere decine di notifiche ogni volta che muovi l'auto togli gli alert per il superamento di velocità, io ci sono riuscito mettendo il limite a 200km/h perché non mi toglie l'alert in altro modo.

Domanda x tutti: qualcuno ha il TEXA care installato? come vi trovate? Grazie
 
Oggi mi è arrivata la risposta da parte di kia che posso fare installare il Remote assistance sulla mia optima (quasi un mese per avere una risposta, per una cosa evidente). Posso chiedervi quanto lo avete pagato? a me hanno fatto due proposte 280 per un anno, o 480 per sette. Ovviamente ho scelto i sette anni
 
Nico all'epoca c'era solo una scelta 2 anni 250€ per quel che mi riguarda sono insoddisfatto di questo prodotto e puta caso dovessi per ragioni contingenti tenere la niro per piu di due anni lo faccio smonto immediatamente appena scaduto questo periodo e monto quello che ti ho detto.
 
Si capisco che a delle pecche ma penso che con l'entrata in funzione di più dispositivi migliorino il servizio
 
Forse ma intanto a noi ci hanno mollato sta ciofeca poi se esce altro prodotto che facciamo buttiamo altri soldi per avere una cosa migliorata che non ti dara' mai il servizio di un antifurto sat.Premetto che se la vogliono portar via non c'e santo che tenga.
 
Ovviamente contro i ladri nulla può
 
Scusate ma l'ignoranza in materia da parte mia è totale. Ho pagato il remote assistance ma sinceramente non so se è installato e se si, se è attivato ma in realtà da cosa mi dovrei rendere conto se tutto è regolare? GrazieHo sentito parlare della rete del bagagliaio ma è un accessorio optional o di serie?
 
ciao Luigi, arriva separato dalla auto e lo installano prima della consegna perché lo devono tarare con l' auto in movimento, ma non è così(in molti casi). il mio conce si è dimenticato così ho dovuto riportare la macchina. Se è installato dovrebbe esserti arrivato una mail e sms con la richiesta di registrazione al sito di my-kia. oppure scaricando la app kia remote assistant e inserendo i dati (stessi di my kia) e ti compare la mappa di dove è parcheggiata. nel dubbio chiama il conce oppure passa direttamente.
per la retina io ho insistito di averla perché menzionata nel preventivo e nell' ordine fatto a novembre 2016 (gratis)
 
Continuano a consegnare le auto senza spiegare niente sul funzionamento di questo apparato e altre cose la superficialita' di certe persone che rappresentano le concessionarie kia e veramente mostruosa allora e' proprio vero come mi disse una persona che stiamo comprando dei pezzi di ferro.
 
sono insoddisfatto di questo prodotto e puta caso dovessi per ragioni contingenti tenere la niro per piu di due anni lo faccio smonto immediatamente appena scaduto questo periodo e monto quello che ti ho detto.

Idem con patate
 
scusate se insisto, nessuno ha il texa care invece della ciofeca della atlas? sembra nettamente superiore https://texa.care/
 
Mi sono letto le pagine del sito che hai messo non so se mi sono perso qualcosa ma anche questo viene montato sulla presa obd e quindi non ci siamo come sicurezza perche basta aprire lo sportellino o infilare la mano sotto e staccare tutto l'ambaradam e vero che costa molto meno ma a questo punto se devo spendere per avere sicurezza come piu volte ho scritto monto questo http://www.antifurtoauto.com/
 
Indietro
Alto Basso