• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Ho appena inviato email al supporto Mobisat!
Vi informo non appena mi rispondono.
 
la localizzazione è rimasta ferma alle ore 7 del giorno 21/09! Succede pure a voi o devo far controllare il dispositivo?

Anche a me fermo al 21. Me lo avevano appena sistemato, dispositivo inaffidabile o software acerbo...
 
Confermo anche il mio è fermo a qualche giorno fà e non funziona piu'...oggi scrivo nuovamente a Mobisat e già che ci sono smerdo un po' anche KIA Italia
 
Sta a vedere che sono uno tra i pochi che ha questo dispositivo altamente tecnologico funzionante.
 
A me continua a funzionare
 
Ho or ora aperto un ticket su mobisat. Vediamo come si evolverà la situazione...
 
@sax[/USER] ...... quel faccione che hai sul nik non ti rende giustizia :eek:....... è troppo antipatico!!!!!:D
 
Grazie anche ai vostri consigli ed interessamento, sono riuscito, oggi, scrivendo a info@mobisat, ad attivare la mia iscrizione a Mobisat, ho così potuto aprire un ticket. Ora spero si riesca a risolvere i problemi, grazie ancora.
 
Anche io ho aperto una segnalazione! Ed anche a me oggi ha ripreso a funzionare....anche se male perché le notifiche sono sballate, dal tipo: rilevato traino, frenata brusca (a veicolo fermo) ecc...
 
Anche io ho aperto una segnalazione! Ed anche a me oggi ha ripreso a funzionare....anche se male perché le notifiche sono sballate, dal tipo: rilevato traino, frenata brusca (a veicolo fermo) ecc...
Prova ad andare nella sezione notifiche, scorri tutto in basso e clicca su "segna come letto" . Le notifiche che ti stanno arrivando sono quelle dei giorni scorsi che non ti erano arrivate. Così facendo ti arriveranno solo quelle future. Oggi, da quando hanno sistemato, ho ricevuto notifiche in continuazione....
 
@sax[/USER] ...... quel faccione che hai sul nik non ti rende giustizia :eek:....... è troppo antipatico!!!!!:D
Volevo mettere due chiappe pelose ma ho optato per questo che fa ridere ancora di più: un maiale con la parrucca!!!
 
Attenzione che Rocket man come primo obiettivo si fuma la Corea del sud con le fabbriche delle nostre Niro e dei pezzi di ricambio, senza contare tutti i produttori after market amici di @Pisia52.
 
Da quando sto fuori di testa sta minacciando tutti che penso questa cosa nascondete le niro perche' le poche circolanti a causa di penuria di pezzi di ricambio verranno prese di mira per asporto di pezzi di ricambio.:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
e a niente serve il remote assistant:poo::poo::poo:
 
Ieri mi hanno chiamato dicendomi che da oggi sarebbe stato risolto (non riuscivo ad aggiungere il dispositivo). In effetti è cosi, tutto ok tranne i km sballati ma di questo mi hanno avvisato che seguirà una correzione del firmware
 
Indietro
Alto Basso