• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica REMOTE ASSISTANCE

Il remote assistent era dato come opzione "obbligatoria" solo sulle Niro vendute nei primi mesi.
Android Auto funziona. Prevede l'installazione del software anche sullo smartphone e il suo collegamento alla Niro con il cavetto
 
;). Grazie, sempre disponibili.
 
Prova ad andare nella sezione notifiche, scorri tutto in basso e clicca su "segna come letto" . Le notifiche che ti stanno arrivando sono quelle dei giorni scorsi che non ti erano arrivate. Così facendo ti arriveranno solo quelle future. Oggi, da quando hanno sistemato, ho ricevuto notifiche in continuazione....
Qualche settimana fa o riaperto un ticket e mi hanno chiesto username e password! Ora funziona bene! Non ricevo più notifiche sballate!
 
Ciao Stefo3 , il mio R.A. si è bloccato , mi spieghi per favore come fare per il ticket da aprire?
grazie mille
 
grazie mille PISIA 52 , ho aperto il ticket
 
domanda ai possessori di prodotti Apple: dopo l'aggiornamento a iOs 11 l'app vi invia regolarmente le notifiche? a me no mentre continuano a funzionare su un altro terminale con iOs 10. Ho già contattato la mobisat e secondo loro non c'è nessun problema. Gli ho risposto che vadano a vedersi le recensioni sull'app store e troveranno altri a cui non funziona dopo l'aggiornamento a ios 11
 
A me le invia senza problemi ios11.2.1
 
ho provato a disinstallare e reinstallare. appena muovo l'auto vediamo come va
 
risolto disinstallando e reinstallando l'app mantenendo le stesse impostazioni
 
@BLULEO Non mi funziona più il remote assistance, ho aperto il ticket di mobisat ma non so come proseguire, puoi darmi un aiuto? Grazie.
 
Finalmente dopo 10 giorni il mio remote assistant funziona di nuovo!
 
Ciao non ho idea di cosa sia l'RA e se convenga prenderlo. La macchina dovrebbe arrivare fra 3 mesi ma il concessionario non ne ha proprio parlato.
 
Ciao non ho idea di cosa sia l'RA e se convenga prenderlo. La macchina dovrebbe arrivare fra 3 mesi ma il concessionario non ne ha proprio parlato.
Leggi tutte queste pagine e poi farai tesoro di quanto letto per capire se conviene o meno avere un semplice localizzatore gps al prezzo di ............ o far montare un antifurto satellitare per stare piu al sicuro.
 
Indietro
Alto Basso