• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Restyling 2015... cosa ne pensate?

non ho chiesto per la active perche sono andato in concessionaria con le idee chiare: KIA RIO 1.4 DIESEL COOL (che è l'unico allestimento per il 1.4 diesel)

Effettivamente il paraurti posteriore della versione precedente era molto più bello: sulla nuova versione il paraurti anteriore è più carino pr via dei baffi da felino vicino ai fari fendi .

Il venditore mi ha fatto notare peroò che i nuovi paraurti hanno fli spoiler inferiori piu pronunciati sull'esterno (in corrispndenza delle ruote).

Il colore nero dietro del pararti è facilmente risolvibile a mio avviso: chiedere ad un carrozziere di verniciarlo colore della carrozzeria...
 
si' ho cambiato idea, l'anteriore mi piace piu'a desso con i baffi e le alette centrali, pero' la forma della mascherina era meglio prima, ora e' troppo affusolato per un frontale imponente. Il paraurti posteriore e' indubbiamente peggiorato pero' coi colori scuri si maschera, con quelli chiari no. Gli interni con la consolle della radio lucida sono piu' belli pero' mi dispiace per il buco che hanno eliminato. La radio nuova digitale e' molto piu' f**a!
 
Il restyling a me e' piaciuto tutto tranne il posteriore.
Gli interni senza il buco sul cruscotto li trovo veramente belli.
La mia e' la Rio city 1.2 benzina 2015 e arrivando
da una Punto seconda serie del 2001
mi sembra di guidare un'auto di una categoria superiore.
IMGP3316.JPG
IMGP3317.JPG
IMGP3319.JPG
IMGP3320.JPG
IMGP3321.JPG
IMGP3322.JPG
IMGP3323.JPG
 
belle foto. pure i baffetti non sono cromati quindi! comunque sono belli anche cosi'. La radio nuova, versione city senza bluetooth, quanta memoria interna ha, sempre 1.2?
 
belle foto. pure i baffetti non sono cromati quindi! comunque sono belli anche cosi'. La radio nuova, versione city senza bluetooth, quanta memoria interna ha, sempre 1.2?
Ciao,
molto probabilmente nella versione City 2015 non c'e'.
Quando inserisco la chiavetta usb e premo il tasto menu
mi da solo 5 opzioni, la 6 Copy non viene visualizzata.
Nella versione 2014 che tu sai era presente?
 
Non ne ho idea. Però ho provato la versione base della i20, con la radio nuova ma senza bluetooth, e neanche li' c'e' memoria interna. Invece la versione con bluetooth ha 1.2 giga. Al di la' della facciata penso che le radio di i20 e rio siano uguali.
Per quel che riguarda la vecchia radio della city non saprei se c'era la memoria interna ma presumo di no, anche se alla fine tutto puo' essere.
 
Ma la radio nuova della city e' digitale?
 
Side , se intendi la radio dab è solo sulla cool
 
Intendo la radio digitale esatto.
Sulla active e' questa, con bluetooth, comandi al volante e attivazione vocale. oltre a 1.2 giga di memoria. Quindi e' una versione migliorata di quella della city. C'e' una terza versione sulla cool?

119691162.jpg
 
Sulla cool è di serie la versione dab , anche se io ho ordinato il tecno pack che comunque ha la radio dab anche quella . Te lo do per certo
 
Rettifico, digitale con rds ma senza dab per la city.
 
scusa alberto ma con digitale io intendevo dab, cioe' che abbia un ricevitore per radiotrasmissioni digitali! Tu cosa intendevi, che sia digitale e non con la stanghetta che scorre stile anni '80 oramai lo diamo per scontato! :D
2ceb26ed44b83aeb521757ed341be90c_orig.jpg
 
Mi sono espresso male....
comunque grazie per la risata che ho fatto...:D
 
Oggi ho visto una rio 2015 bianca, ero in lontananza con la moto, superando le varie auto mi avvicinavo piano piano, pensando anche potesse essere mia madre visto che rio bianche non ce ne sono a bizzeffe. Piu' mi avvicinavo piu' c'era qualcosa che non andava ma non capivo cosa, pero' a un certo punto mi e' venuta in mente la frase "ca**o se e' brutta vista da dietro". Alla fine ho capito, era la restyling, il plasticone messo con la parte grossa sopra da' a tutto il posteriore un senso di brutto e antico incredibile per me, anche il piccolo lunotto appare piu' minuscolo. Sul bianco fa l'effetto peggiore. Comunque era una active 2015 GPL (la scritta e' diversa ora) targata EZ. E' anche la prima rio restyling che vedo in giro per strada, dal conce ne ho gia' viste parecchie.
 
Indietro
Alto Basso