• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Restyling 2015... cosa ne pensate?

esatto alberto, e' proprio brutto messo cosi', sa di antico...e di brutto, sul bianco poi! Comunque vedo che hai l'autoradio nuova ma non il pulsante per l'attivazione vocale, non capisco proprio, sulle active con quel'autoradio c'era l'attivazione vocale del bluetooth, o perlomeno il pulsante.
L' autoradio nuova, incastonata sul nero lucido, ha un design molto piu' moderno e meno cheap della vecchia, peccato che sia scomparso il mitico buco.
 
Anche io non posso che essere nuovamente d'accordo con il partito a difesa del buco :D:p...
Cmq più rivedo il paraurti posteriore e più mi sa di plastica economica....sembra una mossa di marketing a favore della Picanto:rolleyes:
 
Come autoradio si vede che e' cosi' senza l'attivazione vocale del bluetooth nel modello City,
per quanto riguarda il buco era proprio per ma la nota negativa del cruscotto senza e' migliore...
Che ne dite che si puo' cambiare il posteriore e mettere il 2014?:D:D:D
 
aaah allora e' la city, ecco perche', la facciata della radio e' quella nuova ma dovrebbe mancare la memoria interna e di sicuro "tutto" il bluetooth quindi anche l'attivazione vocale dello stesso :D
arcano svelato :D

La plasticona era piu' bella a forma di nave, messa a nave rovesciata e' brutta forte, inspiegabile. Invece la nuova i20 al contrario ha un frontale anonimo e un posteriore spettacolare (IMHO).
 
La i20 nuova ha una linea e interni che non mi piacciono,
preferisco la rio soprattutto gli interni che
sembrano fatti su mia richiesta.....
Semplicita' e ordine di comandi e cruscotto non
invadente come molte altre auto e niente parti
di tessuto sulle portiere che con il tempo
si rovina per esperienza personale.....Insomma grande rio......
Chiudendo un occhio sul posteriore......
 
Il tessuto sulle portiere si rovinerà pure,ma anche la plastica non è che sia esente da problemi....delicatine le portiere
 
Se delicate lo vedro' col tempo, poi dipende uno come le tratta,
ma sicuramente non avranno l'usura del tessuto...
 
Io ho una 2012...;)
 
Se delicate lo vedro' col tempo, poi dipende uno come le tratta,
ma sicuramente non avranno l'usura del tessuto...

concordo. la plastica delle portiere e' fin troppo dura e resistente :D, cool e HT hanno le rifiniture migliori. Il posteriore della i20 e' spettacolare quanto e' brutto quello della rio, anche pre-restyling c'e' troppa carrozzeria e il lunotto pare un oblo', troppo piccolo, non ci sta bene. La 2015 perfeziona l'opera di bruttezza del c**o con il plasticone.
 
Dura e resistente non vuol dire necessariamente esente da facili segni e graffi...:p
 
La discussione è stata ripulita dai commenti off-topic.
I commenti fuori luogo sono stati "nascosti alla vista" e non "eliminati definitivamente"in maniera da essere visibili a tutto lo staff e all'amministratore del sito per eventuali decisioni disciplinari nei confronti di "qualcuno".
Vi invito a continuare nella discussione come se nulla fosse accaduto...:)
 
Non ho seguito la discussione! Ma ricordo per qualcuno, che non siamo all'asilo! Ma affrontiamo in questo forum argomenti "leggeri", come se si fosse tra "amici"adulti! Inoltre, sottolineo il fatto che e' INUTILE RINCARARE LA DOSE! L' amico maleducato, viene sempre allontanato!
C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_calcioinculo-bannato.jpg
 
Chi semina vento... raccoglie scirocco... giusto per stare in tema automobilistico... :)
Tornando in topic, Stamattina ho visto una pro-cee'd che in quache maniera mi ha ricordato il retro della nuova rio, infatti sembra come se avessero unito le "prese d'aria" (?) posteriori con il fascione di plastica...
Mi viene un dubbio... non è che KIA vuol rendere quei fascioni personalizzabili nel colore?
 
Beh, la pro cee'd e' nata dopo la rio, se non erro! E la forma da coupé, con il portellone più inclinato, ricorda proprio la rio!
 
Pure la sportage ricorda la rio ma e' piu' armoniosa, secondo me nel retro della rio cio' che e' sbagliato e' la proporzione delle superfici tra il lunotto, piccolossimo, e le lamiere verniciate. Cosa che oltretutto e' fastidiosa in fase di manovra perche' il lunotto pare un oblo'.
 
Indietro
Alto Basso