• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione richiamo fusibili

salve dopo la sostituzione dei fusibili ogni volta che metto le frecce sento un clic.
prima non lo faceva ed è fastidioso, a voi lo fa o la riporto in Concessionaria!!!!
anche se la macchina è spenta....
 
benvenuto :welcome:

cosa intendi con "click"?
quando metti le frecce è normale che ci sia una segnalazione audio (click...click...click...)
 
clic meccanico appena muovo la leva, anche se la freccia non la aziono
 
benvenuto :welcome:

cosa intendi con "click"?
quando metti le frecce è normale che ci sia una segnalazione audio (click...click...click...)
Che sarebbe poi il relais.
Post automatically merged:

clic meccanico appena muovo la leva, anche se la freccia non la aziono
Sarà il normale incastro meccanico della levetta, che c'è di strano? E che c'entra la sostituzione dei fusibili?
 
Ragazzi, ho verificato sul sito Kia riguardo i richiami ufficiali attraverso l'elenco dei VIN corrispondenti e la mia sportage non risulta essere in campagna di richiamo, il modello è febbraio 2020.
Quindi anche se rientrate nel periodo in esame verificate sempre con il numero VIN.
 
Ragazzi, ho verificato sul sito Kia riguardo i richiami ufficiali attraverso l'elenco dei VIN corrispondenti e la mia sportage non risulta essere in campagna di richiamo, il modello è febbraio 2020.
Quindi anche se rientrate nel periodo in esame verificate sempre con il numero VIN.
Nessuna rientrava, a guardare il sito.
 
Salve a tutti, dopo aver portato la mi a Sportage gpl per il richiamo fubili e aprendo il coperchio dei fusibili sotto il volante mi sono trovato questo filo con fusibile da 20A collegato anche in maniera grossolana a mio avviso. Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
IMG_20220214_121238.jpg
 
No, il richiamo fusibili "antincendio" consiste nel sostituire 2 fusibili con altri meno resistenti; il tutto nella scatola portafusibili nel vano motore, con relative nuove etichette adesive.
 
No, il richiamo fusibili "antincendio" consiste nel sostituire 2 fusibili con altri meno resistenti; il tutto nella scatola portafusibili nel vano motore, con relative nuove etichette adesive.
Allora non capisco perché mi abbiano infilato quel filo con portafusibile in quella maniera.
I lavori in quella maniera li facevano negli anni 60
 
Ciao, mi intrometto anche se ho il modello precedente, solo per la cronaca (avevo già letto questo thread) arrivata raccomandata con lettera di richiamo anche per la mia SL del 2014 e presumo arriverà a tutti i possessori di SLe dal 15 Maggio 2013 al 17 Novembre 2015 (come dice la lettera), era solo per dovere di informazione :)
 
Non e che per caso ti hanno montato il gps o la scatola nera fornita dalla tua assicurazione.
 
Indietro
Alto Basso