• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

manutenzione richiamo fusibili

Sostituiti quest'oggi sulla mia con due da 30A. Gli adesivi che hanno applicato sul libretto di istruzioni, riportano un simpatico "25/30/40 A" (della serie....te ne mettiamo uno a cas...ehm in base al modello)
 
Quindi adesso è tutto a posto?
 
Sì, nel senso che la sostituzione è stata fatta. Ma a livello "utente" era tutto a posto anche prima.
Mi hanno rilasciato foglio intervento, ma indica semplicemente il codice di richiamo, senza alcun dettaglio
 
secondo me non ce la contano giusta i concessionari......mi potro' sbagliare......
 
Buongiorno ragazzi, io per quanto riguarda il richiamo per i fusibili ho appuntamento al lontano 24 luglio.. prima non avevano i pezzi e mi dicevano sempre di richiamare e poi appuntamento dopo quasi 2 mesi.
 
io l'ho fatto fare venerdì scorso ed han cambiato solo i due fusibili....rilasciato foglio di lavorazione e salutato
Post automatically merged:

Buongiorno ragazzi, io per quanto riguarda il richiamo per i fusibili ho appuntamento al lontano 24 luglio.. prima non avevano i pezzi e mi dicevano sempre di richiamare e poi appuntamento dopo quasi 2 mesi.

devi capire che parli di un concessionario di Roma ove ci sono 2.800.000 abitanti circa...è ovvio che ci siano cosi tante sportage richiamate da avere appuntamenti a lungo termine, io a Treviso che ha solo 800.000 abitanti lo ho avuto dopo 1 mese dalla prima verifica.
 
Fatto sulla mia sportage questa settimana! Tutto ok sostituzione effettuata e macchina anche pulita!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Quando si chiama trattare bene il cliente :good: .
 
Una domanda ma devono sostituirli o una certa partita di auto controllano e non c'è bisogno di sostituzione perché secondo me alla mia non hanno fatto niente e in mano niente non ho di fogli....
 
Una domanda ma devono sostituirli o una certa partita di auto controllano e non c'è bisogno di sostituzione perché secondo me alla mia non hanno fatto niente e in mano niente non ho di fogli....
La seconda che hai detto da quanto ho capito
 
Scusate avevo sonno italiano....scandaloso....mi hanno detto va bene così sicuramente hanno fatto un tube speriamo bene...
 
Sulla mia quando lo portata per il richiamo dopo il che hanno controllato col test mi hanno spiegato che la mia non e soggeta alla sostituzione in quanto i fusibili sono esattamente amperati da casa madre . In fine mi hanno rilasciato la fattura del controllo a zero .
 
Io ho ricevuto la lettera in aprile 2021 e sono andato in un centro Kia, dove mi hanno detto che avrebbero fatto un controllo software e se necessario avrebbero sostituito i fusibili. Dopo una mezzora mi hanno detto che dal controllo non risultavano anomalie e non mi hanno sostituito nulla. Sinceramente sono rimasto perplesso, per sicurezza avrei preferito che sostituissero comunque i fusibili. Ieri (18/10/2021) ho ricevuto di nuovo la lettera da KIA per lo stesso richiamo come se non avessero registrato l'intervento.
 
Io ho ricevuto la lettera in aprile 2021 e sono andato in un centro Kia, dove mi hanno detto che avrebbero fatto un controllo software e se necessario avrebbero sostituito i fusibili. Dopo una mezzora mi hanno detto che dal controllo non risultavano anomalie e non mi hanno sostituito nulla. Sinceramente sono rimasto perplesso, per sicurezza avrei preferito che sostituissero comunque i fusibili. Ieri (18/10/2021) ho ricevuto di nuovo la lettera da KIA per lo stesso richiamo come se non avessero registrato l'intervento.
Cambia officina.
 
Ho effettuato, mesi fa, l'intervento di richiamo sulla mia.
Prima controllo con apparecchiatura e taratura del sistema controllo elettronico stabilità e frenata, poi sostituiti i fusibili con apposizione di nuove etichette adesive all'interno della relativa scatola.
Rilasciata fattura a zero con specifica degli interventi.
 
Indietro
Alto Basso