• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Richiamo ufficiale Niro

Ho trovato questo ma credo riguardi gli USA:
-- SA304: De Hybrid Drive Motor Inspect R&R
-- SA325A: De 2017 Brake Feel Improvement
-- SA343: Front Wiring Harness Securing Repair
-- SC154: Child Safety Lock Stickers
-- SC163: Niro Hydraulic Clutch Actuatore poi:
SA350: Battery Management System Logic Update
SA326: fuel filler door spring repair
 
A Me ieri hanno detto che ci sono 2 azioni di servizio sulla mia. 1 la fascetta che fissa alcuni cavi e l'altro l'aggiornamento della centralina che regola la ricarica delle batterie. Così mi è stato detto
On quale officina ti sei servito?
 
La fascetta non riguarda le nostre @Wito77
 
On quale officina ti sei servito?
Sono andato per puro caso da Euroservice a Torino in Via La thuile. Il proprietario è signora sono gentilissimi e mi ha detto che è la prima officina autorizzata Kia di Torino. Se non sbaglio 22 anni che hanno il marchio.
Ma non lo consiglio per i tagliandi ho chiesto un preventivo mi Han sparato 250 euri
 
Forse sono rimasti a 22 anni fa quando c'erano solo loro a Torino.
 
Si sono fuori quanta ma mi sembrano preparati. Quindi per aggiornamenti navi o azioni di servizio (che fan comodo anche a loro perché si fan pagare da Kia) van più che bene. Officina pulita e ordinata poca confusione e massima disponibilità. Per i tagliandi si cerca qualcuno più competitivo e sto pensando se fare il Kia Care
 
Tornato da officina dove hanno fatto i 2 richiami, relativamente all'aggiornamento della centraluna sembra che l'auto sia più reattiva nelle accelerazioni, al tempo stesso la batteria entra più facilmente durante la marcia, ma in partenza viene sfruttato maggiormente il motore termico.

Tutto Imho.

Piergiorgio
 
Tornato da officina dove hanno fatto i 2 richiami, relativamente all'aggiornamento della centraluna sembra che l'auto sia più reattiva nelle accelerazioni, al tempo stesso la batteria entra più facilmente durante la marcia, ma in partenza viene sfruttato maggiormente il motore termico.

Tutto Imho.

Piergiorgio
Si puo sapere dal documento che ti hanno rilasciato che aggiornamenti hanno fatto,con i relativi codici.
 
Ma secondo gli esperti chi sta ritirando le vetture in questi ultimi mesi i ns sitemi sono già con i nuovi step oggetto di aggiornamento alle niro più anziane?
 
Di solito sono aggiornate in fabbrica o direttamente dal concessionario prima della consegna
 
Se è aggiornata in fabbrica non lo so, di sicuro il mio concessionario si è guardato bene da aggiornare qualsiasi cosa
 
Ecco la fattura con le azioni fatte
IMG_20180629_231513.jpg
 
Si sono fuori quanta ma mi sembrano preparati. Quindi per aggiornamenti navi o azioni di servizio (che fan comodo anche a loro perché si fan pagare da Kia) van più che bene. Officina pulita e ordinata poca confusione e massima disponibilità. Per i tagliandi si cerca qualcuno più competitivo e sto pensando se fare il Kia Care
Martedì vado a fare il 1° tagliando da loro. Per quanto riguarda gentilezza e attenzione al cliente per ora sono molto soddisfatto. Mi hanno già detto i richiami previsti per la mia: aggiornamento navigatore, centralina, sicurezza bambini.
Gli ho chiesto di fare il KIA Care. Non ne avevano ancora fatti perchè di solito il KIA Care è attivato in fase di acquisto dell'auto e loro non hanno vendita. Si sono informati e senza nessun problema hanno compilato i moduli con i mei dati (scambio di mail e un po' di telefonate) e ieri sono andato a pagare. Ho scelto la formula 84 mesi / 105mila km.
Vedremo all'uscita del tagliando se le aspettative sono confermate. Vi terrò aggiornati.
 
Martedì vado a fare il 1° tagliando da loro. Per quanto riguarda gentilezza e attenzione al cliente per ora sono molto soddisfatto. Mi hanno già detto i richiami previsti per la mia: aggiornamento navigatore, centralina, sicurezza bambini.
Gli ho chiesto di fare il KIA Care. Non ne avevano ancora fatti perchè di solito il KIA Care è attivato in fase di acquisto dell'auto e loro non hanno vendita. Si sono informati e senza nessun problema hanno compilato i moduli con i mei dati (scambio di mail e un po' di telefonate) e ieri sono andato a pagare. Ho scelto la formula 84 mesi / 105mila km.
Vedremo all'uscita del tagliando se le aspettative sono confermate. Vi terrò aggiornati.

Continua al post Tagliandi kia niro
 
Indietro
Alto Basso